Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è evidentemente fuori progetto,palese 

dici che esiste un progetto? sarebbe già una grossa novità :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Diciamo che McTominay, così come Anguissa, sono delle vere mezzali da centrocampo a 3, forti fisicamente e brave ad inserirsi, che con un "geometra" come Lobotka si integrano alla perfezione. Io credo che il centrocampo titolare del Napoli sia senza ombra di dubbio il migliore del campionato, poi mettiamoci Buongiorno in difesa e Lukaku che fa il lavoro che deve fare e vediamo che il primo posto dei partenopei, nella mediocrità generale del campionato, non deve destare sorpresa. Aggiungiamo che giocano una partita a settimana e sopperiscono alle carenze di organico.

ma Anguissa è un fenomeno davvero completo in tutto 

Su mcTominay,che sia così forte,ho i miei dubbi. È semplicemente un cc di inserimento che quest'anno sta segnando più del previsto, vuoi perché poco conosciuto vuoi perché arrivato in un contesto tattico molto funzionale a lui 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non era assolutamente la stessa cosa, quella lì era una sbracciata come se ne vedono mille in area, si doveva dare il fallo ma l'espulsione non la dava neanche fosse stato Mauro Suma ad arbitrare.

Yldiz si é fermato per dare la gomitata apposta, poi capisco che sarà successo qualcosa prima ed é stato un gesto per cui avrà "pensato" un secondo e quello dopo si era già pentito.

Poi per me potete vedere fantasmi ovunque.

Tra l'altro se credete che l'inter e le altre siano tutte favorite dal sistema e la Juve penalizzata, che senso hanno tutte queste critiche alla Juve squadra? Sono degli eroi che resistono contro il male, allora...

non concordo sulla "sbracciata " di Bastoni, ognuno la vede come crede

e non credo neanche che l'inter sia favorita volontariamente dal sistema, ma valuto solo alcuni singoli episodi che sono forse per ragioni di sudditanza a loro favorevoli 

Penso che il trattamento mediatico verso la Juve per certi episodi arbitrari favorevoli sia ben differente

Circa la Juve penalizzata invece penso si che ci sia stato un disegno ben preciso (non questa stagione) e più di una volta per ragioni fuori dal campo negli anni passati per affossarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se dopo 7 mesi un calciatore pagato 50 milioni è fuori progetto chi deve essere messo alla porta è chi lo ha preso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, dampyr said:

le mosse di una societa' saggia, di quelle che programmano.

in pratica 2 anni fa era tutto congelato perche' si aspettava giuntoli, poi arriva tardi e si fa un estate senza mercato. ora praticamente succede lo stesso.

che societa' imbarazzante. 

Come se un'azienda fermasse le commesse di produzione perché devono cambiare portfolio manager...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Ma DL è così scarso da non meritare di giocare nemmeno 2 partite intere in una squadra in cui Locatelli è titolare ?

Io lo metterei davanti al posto di Yldiz per queste 2 gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, baggio18 said:

Ciao caro, com'è? Invece cosa pensi di mbangula? Pensi sia fuori progetto pure lui o è solo scelta di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me uno che a mente fredda giura sui propri figli il falso dovrebbe essere squalificato a prescindere. 

Yildiz ha preso due giornate come giusto che sia 

La squalifica di Yildiz è giusta e nessuno dice il contrario.

Ma affermare che l'Inter ha avuto gli stessi trattamenti riservati ai nostri tesserati è semplicemente ridicolo.

Il fatto che un utente che fa parte dello staff del forum juventino più grande d'Italia  spinga costantemente e incessantemente nel normalizzare i favoritismi della squadra associata alla malavita organizzata calabrese mette una certa tristezza e apprensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Progetto o no é una pippa. 

In primis come sportivo professionista, vista l'uscita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Motta panchina, perché non era un suo acquisto

Tudor panchina, Danilo cc a 2 e vuole giocatori che coprono piu spazi. 

Certo è che in termini di qualità Luiz è il più forte ma forse in questo momento il meno funzionale, 

Possibile ma Gatti vale almeno 30mln e forse ci sarà un pentimento. 

Quanto vale Osimhen?

Appunto,ma che pazzia è stato il suo acquisto???

Ennesima follia dello scief

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Appunto,ma che pazzia è stato il suo acquisto???

Ennesima follia dello scief

boh ragazzi però a volte la fate più grande di quello che è
il problema non è il singolo acquisto di Luiz, il problema è che il 99% degli acquisti non ha reso
ma singolarmente, l'acquisto di luiz a luglio 2024 come può esser definito follia?
eravamo quasi tutti concordi che fosse un inserimento di buon livello in un reparto che necessitava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Dio Zigo said:

Come se un'azienda fermasse le commesse di produzione perché devono cambiare portfolio manager...

Ma noi non siamo un azienda al momento....siamo una sorta di onlus.

Siamo una cosa simile all'inter morattiana pre calciopoli.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non concordo sulla "sbracciata " di Bastoni, ognuno la vede come crede

e non credo neanche che l'inter sia favorita volontariamente dal sistema, ma valuto solo alcuni singoli episodi che sono forse per ragioni di sudditanza a loro favorevoli 

Penso che il trattamento mediatico verso la Juve per certi episodi arbitrari favorevoli sia ben differente

Circa la Juve penalizzata invece penso si che ci sia stato un disegno ben preciso (non questa stagione) e più di una volta per ragioni fuori dal campo negli anni passati per affossarci

Non credo ai complotti e non credo ai disegni, anche perché ci vorrebbe la complicità di troppe persone.

Credo invece che Calciopoli ed in misura minore la questione plusvalenze siano state l'occasione per certa Magistratura, guarda caso di comune estrazione per colpire un avversario odiato, facendo ovviamente leva sullo spirto antijuventino del paese (che mica nego...c'é eccome...squadra di Torino che ha dato negli anni costantemente la paga a quelle di Milano; Roma; Napoli...non può essere ben vista in una società come la nostra - italiana - caratterizzata dall'invidia dall'assenza di cultura sportiva -come per la verità si evidenzia anche nella NOSTRA tifoseria - e dalla corruzione diffusa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i 45 milioni per Mastuantonio?

20 minuti fa, Jekks ha scritto:

se dopo 7 mesi un calciatore pagato 50 milioni è fuori progetto chi deve essere messo alla porta è chi lo ha preso 

Speriamo succeda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, notizie nuove non ne ho, anche se entro qualche giorno forse qualcosa riesco a recapitare. Però ad un Conte che si lasci convincere da Dela per restare avendo rassicurazioni non ci credo molto..d'altronde le dichiarazioni di giorni fa di Conte dicono tutto fuorchè che voglia restare a Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposio di preparatori e preparazione ed infortuni.

Leggo ora che al Napoli si é fatto male pure Buongiorno, che starò fuori un mese.

Ed han fuori anche Neres e JJesus, tutti infortuni muscolari.

E ne hanno avuti anche diversi altri tra cui mi pare Anguissa, Spinazzola (ma lui é un habitué), Mazzocchi, Kvara quando c'era...

Colpa dei preparatori di Conte (quelli che penso si porterebbe dietro in caso - il Signore non voglia... - di ritorno alla Juve) o in quel caso solo sfiga? Tenuto conto che loro non avevano le coppe eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Quello non credibile sei tu che hai detto una fesseria 

Che Gasperini non allenerà l'Atalanta l'anno prossimo non lo sanno solo i fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, major ha scritto:

Per quanto mi riguarda, notizie nuove non ne ho, anche se entro qualche giorno forse qualcosa riesco a recapitare. Però ad un Conte che si lasci convincere da Dela per restare avendo rassicurazioni non ci credo molto..d'altronde le dichiarazioni di giorni fa di Conte dicono tutto fuorchè che voglia restare a Napoli..

Ma non è che De Laurentis deve convincere Conte a restare.

E' Conte che deve convincere De Laurentis a liberarlo di un contratto firmato 10 mesi fa, e storicamente De Laurentis non è la persona più morbida in queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disparità di trattamento tra Luiz e Koopmeiners i quali a parità di pessime condizioni fisiche venivano impiegati uno mai e l' altro sempre, con tanto di complimenti e coccole per l' olandese, la dice lunga sulle qualità del tecnico Motta per il quale non tutti i giocatori della rosa sono uguali e su quelle di Giuntoli , perché se il tecnico ti tratta un investimento che vale 50 milioni come un Djalo' qualsiasi te Direttore devi intervenire per difendere il  patrimonio della società.

la follìa non è stata acquistarlo ma il trattamento dell' acquisto.

L' Inter di Moratti trattava i suoi acquisti così, figli e figliastri ed ha guardato vincere per anni noi ed il Milan, se il progetto è essere una barzelletta,fila a gonfie vele.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Koopmeiners sembra essere andato da capo.

Mai come in questa squadra si vedono calciatori che non riescono mai a recuperare a pieno, mai un infortunio superato definitivamente e senza ricadute. È imbarazzante, dovrebbero esserci eccellenze del settore a Torino e invece riescono a fare infortunare anche chi non ne ha mai avuti per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Non era assolutamente la stessa cosa, quella lì era una sbracciata come se ne vedono mille in area, si doveva dare il fallo ma l'espulsione non la dava neanche fosse stato Mauro Suma ad arbitrare.

Yldiz si é fermato per dare la gomitata apposta, poi capisco che sarà successo qualcosa prima ed é stato un gesto per cui avrà "pensato" un secondo e quello dopo si era già pentito.

Poi per me potete vedere fantasmi ovunque.

Tra l'altro se credete che l'inter e le altre siano tutte favorite dal sistema e la Juve penalizzata, che senso hanno tutte queste critiche alla Juve squadra? Sono degli eroi che resistono contro il male, allora...

Per ricominciare con non si sa chi e tra due anni essere messi come oggi se non peggio...

Ma che diamine dici?

Bastoni va a rifilare una gomitata a  Duda a palla lontana e ad azione finita... ma quale sbracciata in area?

Di Yildiz fanno sempre vedere solo l'ultimissimo momento... ma ad andare a cercare il contatto fisico (con la palla ormai lontana) è Bianco. Sicuramente pollo Kenan a reagire ma che ci sia una differenza così abissale tra i due episodi può essere accettato solo dai lettori del pattume rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.