Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me McKennie può essere il nostro McTominay

Io spererei che Mckennie possa essere il nostro Asamoah al massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Milik prolunga con la #Juventus fino al 2027: guadagnerà da 3,5 milioni netti a 1,7,-1,8 a stagione, così potrà andare in prestito (quando starà bene) senza mettere incentivi e abbassando ammortamento

(Pedulla)

#Milik ha prolungato il contratto con la #Juventus di un anno, spalmando su due stagioni lo stipendio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026. L’attaccante prosegue la riabilitazione per tentare il recupero dall’infortunio che lo tiene fuori dalla scorsa estate.

(Albanese)

Buon pomeriggio dalla competente Juventus

• Haha 7
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare Milik ... l' ennesima mossa di una società allo sbaraglio. Anziché rescindere..si prolunga contratto, agonia e rottura di balle.

Qui non si tratta di essere d' accordo oppure no..qui si tratta di incapacità palese e latente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Due giornate a Yildiz, ma che strano

sono da regolamento, anzi pensavo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Milik prolunga con la #Juventus fino al 2027: guadagnerà da 3,5 milioni netti a 1,7,-1,8 a stagione, così potrà andare in prestito (quando starà bene) senza mettere incentivi e abbassando ammortamento

(Pedulla)

#Milik ha prolungato il contratto con la #Juventus di un anno, spalmando su due stagioni lo stipendio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026. L’attaccante prosegue la riabilitazione per tentare il recupero dall’infortunio che lo tiene fuori dalla scorsa estate.

(Albanese)

Grande direttore, continuiamo a tenere pesi morti a libro paga…l’importante è abbassare l’ammortamento…braccia rubate all’agricoltura a dirigere una spa con fatturato da centinaia di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Credo proprio che le strade si separeranno come giusto che sia 

E poi al posto di Giuntoli chi prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

(Pedulla)

(Albanese)

Da Milik a Malaka , trasformazione completa.

Carriera sfortunatissima la sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rux ha scritto:

boh ragazzi però a volte la fate più grande di quello che è
il problema non è il singolo acquisto di Luiz, il problema è che il 99% degli acquisti non ha reso
ma singolarmente, l'acquisto di luiz a luglio 2024 come può esser definito follia?
eravamo quasi tutti concordi che fosse un inserimento di buon livello in un reparto che necessitava

Ma cosa vuol dire che noi eravamo d’accordo,va a prendere un giocatore che l’allenatore non gradiva,ma si sono parlati almeno???

Noi eravamo d’accordo (io no,non lo conoscevo ma mi sembrava un rompipalle x Fagioli sinceramente),ma che ruolo abbiamo noi nel costruire la squadra?sefz 

Gia da lì si vede il modus operandi senza logica che ha animato Giuntoli.

Vero,io ritengo che la società deve scegliere i giocatori,ma per me l’allenatore va comunque sentito,nel caso se non gradisce l’impostazione che la società vuol dare,si va su un altro allenatore nel caso(ovviamente in fase di scelta del tecnico). Non si sceglie un allenatore e poi si compra uno che non serve e che quell’allenatore non vuole utilizzare

Cioè ma banalmente,io Racogiuntoli,parlerei con l’allenatore e gli esporrei la mia visione: vorrei una Juve che giocasse cosi,con giocatori di questo tipo,la Juve vuol fare questo calcio,vuol aumentare la qualità,la tecnica ecc ecc ecc

Ovvio se piglio poi Gigi Cagni quello mi fa il 3-5-2 con 8 mediani sefz e allora sono totalmente scemo 

Dai che maniera di agire e’??!

Guarda che è per questo che la Juve oggi è in crisi,se l’area tecnica vuol dare un impostazione,questa va seguita e l’allenatore nel caso deve adeguarsi,una societa forte impone certe scelte ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

(Pedulla)

(Albanese)

Giuntoli miglior DS in Italia (cit. espertoni del forum vecchiasignora.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte, prima di ogni altra cosa, andrebbe preso un Lukaku.
Lukaku però ha 32 anni, è del Napoli, lo han pagato uno sfracello e non credo sia un giocatore percorribile.
In Serie A, personalmente, non vedo fenomeni.
Escludendo per ovvie ragioni Kean, Retegui e Thuram credo costino una follia in proporzione al loro valore.
All'estero talenti come Gyokeres e Sesko penso costerebbero anche molto di più.
Personalmente non saprei veramente chi andare a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Rinnovare Milik ... l' ennesima mossa di una società allo sbaraglio. Anziché rescindere..si prolunga contratto, agonia e rottura di balle.

Qui non si tratta di essere d' accordo oppure no..qui si tratta di incapacità palese e latente

Da quel che leggo, semplicemente spalma lo stipendio, in pratica anche se non dovessimo riuscire a mandarlo in prestito, spenderemmo esattamente la stessa cifra che spendevamo tenendolo ma con peso minore per ciascun anno.

Quindi contabilmente ha senso (riduci anche la quota di ammortamento annuo).

Poi é semplicemente minimizzare il danno, purtropo é andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

A Conte, prima di ogni altra cosa, andrebbe preso un Lukaku.
Lukaku però ha 32 anni, è del Napoli, lo han pagato uno sfracello e non credo sia un giocatore percorribile.
In Serie A, personalmente, non vedo fenomeni.
Escludendo per ovvie ragioni Kean, Retegui e Thuram credo costino una follia in proporzione al loro valore.
All'estero talenti come Gyokeres e Sesko penso costerebbero anche molto di più.
Personalmente non saprei veramente chi andare a prendere.

Zirkzee

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non vedo mica bene nemmeno Koopmeiners con Conte è 

Perché il Napoli compra Koopmainers???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Anubic said:

(Pedulla)

(Albanese)

ma se nessuno lo vorrebbe anche gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

(Pedulla)

(Albanese)

Ripeto qualcuno fermi lo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Zirkzee

Bravo, bravissimo, ma non la butta dentro manco con le mani. 
Conte i suoi goal all'attaccante li chiede, l'olandese è tecnicamente eccelso, ma ha numeri quasi imbarazzanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marianox ha scritto:

La disparità di trattamento tra Luiz e Koopmeiners i quali a parità di pessime condizioni fisiche venivano impiegati uno mai e l' altro sempre, con tanto di complimenti e coccole per l' olandese, la dice lunga sulle qualità del tecnico Motta per il quale non tutti i giocatori della rosa sono uguali e su quelle di Giuntoli , perché se il tecnico ti tratta un investimento che vale 50 milioni come un Djalo' qualsiasi te Direttore devi intervenire per difendere il  patrimonio della società.

la follìa non è stata acquistarlo ma il trattamento dell' acquisto.

L' Inter di Moratti trattava i suoi acquisti così, figli e figliastri ed ha guardato vincere per anni noi ed il Milan, se il progetto è essere una barzelletta,fila a gonfie vele.

Per la verità Tudor sta facendo pure peggio, con lui.

Non l'ha impiegato col Lecce, inserito a 5 minuti dalla fine con il Parma malgrado Locatelli e Thuram boccheggianti, non lo ha messo col Monza malgrado abbia tolto Thuram (ha spostato persino McKennie al centro per non metterlo ed ha fatto mi pare solo 4 cambi).

Almeno con Motta c'era la scusante che DL non stava spesso bene e comunque delle partite le ha giocate o almeno entrava, adesso per me é incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io spererei che Mckennie possa essere il nostro Asamoah al massimo

McK i polmoni e la corsa di Asamoah se li scorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di giuntoliani. Il giorno successivo 45 milioni di antigiuntoliani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…».

Winston Churchill

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio 

Qualche santa persona mi spiega il prolungamento del contratto di Milik?

Che spiegazione finanziaria c'è dietro?

Ringrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.