Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro, com'è? Invece cosa pensi di mbangula? Pensi sia fuori progetto pure lui o è solo scelta di Tudor?

Ciao zigo

Penso che Tudor,a parte l'infortunio che ha avuto mbangula, cmq si stia affidando a gente che ritiene più "pronta" per fare risultati subito e con più esperienza 

Da vedere come sceglierà di sostituire Yildiz secondo me proprio mbangula potrebbe essere un giocatore da, eventualmente, rispolverare 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Credo proprio che le strade si separeranno come giusto che sia 

io invece penso che alla fine verrà "alleggerito" da qualche incarico e che gli affiancheranno qualche competente (Tognozzi, Massara ecc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rotto cronico rinnovato per abbassare ammortamento.....passa dai 3.5 mln netti a 1.8 mln ho letto.....sempre troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ripeto qualcuno fermi lo chef

coppia attaccanti del prossimo anno Muani (con rinnovo del prestito) e Milik, Giuntoli masterclass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buon pomeriggio 

Qualche santa persona mi spiega il prolungamento del contratto di Milik?

Che spiegazione finanziaria c'è dietro?

Ringrazio 

A parte la “santa persona”, Milik, al costo di due anni, ne farà tre. Se sano, come riserva è perfetto negli ultimi 20 min

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

A Conte, prima di ogni altra cosa, andrebbe preso un Lukaku.
Lukaku però ha 32 anni, è del Napoli, lo han pagato uno sfracello e non credo sia un giocatore percorribile.
In Serie A, personalmente, non vedo fenomeni.
Escludendo per ovvie ragioni Kean, Retegui e Thuram credo costino una follia in proporzione al loro valore.
All'estero talenti come Gyokeres e Sesko penso costerebbero anche molto di più.
Personalmente non saprei veramente chi andare a prendere.

nessuno, avremo Dusanone ed Arek regolarmente sotto contratto e d’altronde fino all’estate scorsa erano coloro con cui si pensava di poter competere per lo scudetto. Gli stessi coi quali è stato considerato inammissibile pareggiare in casa con le piccole o uscire con il PSV. Curiosissimo nel caso di vederli rinascere con Conte per arrivare ai grandi traguardi ai quali la Juve, per blasone e storia, deve competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Progetto o no é una pippa. 

In primis come sportivo professionista, vista l'uscita 

è un giocatore che non si è integrato 

Pippa non pippa non sta a me dirlo. In Inghilterra non mi è sembrato pippa 

Parliamo anche di un concetto che è quello dell ambientamento e del sentirsi bene in un determinato ambiente nuovo 

Non è questo il caso.. succede, non è il primo non sarà l'ultimo. Per me è NETTAMENTE più grave la parabola di Koopmeiners rispetto a uno almeno è straniero e veniva per la prima volta in serie A.

succede nel calcio.. l'anno scorso se pensi a Kamada alla Lazio era uno dei 3/4isti più considerati in Europa dopo l Europa League vinta 

È stato anonimo all Lazio perché semplicemente non si è ambientato.

Douglas Luiz è fuori progetto oggi ma è la normale conseguenza di quel che successo con motta fin da inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sarà un motivo dietro il rinnovo di Milik. La scelta è talmente impopolare  che oggettivamente deve esserci qualche valida ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Gran colpo il rinnovo di Milik .uah

in realtà non cacci un euro in più e per i conti è più conveniente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente ci sarà un motivo dietro il rinnovo di Milik. La scelta è talmente impopolare  che oggettivamente deve esserci qualche valida ragione.

Gli avranno chiesto di andarsene e lui avrá risposto che ha un contratto fino al 2026 e che vuole tutti i soldi fino all´ultimo. Insomma la solita risposta dei calciatori di oggi che non hanno la minima idea cosa sia l´autocritica...

A quel punto spalmare i soldi su due anni invece di dargli la buonuscita evidentemente conviene per il bilancio. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

in realtà non cacci un euro in più

Però te lo trovi ancora a libro paga per un anno in più .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

risparmi un paio di milioncini sul bilancio 2025/26 che pagherai su quello ancora successivo. L’alternativa, plausibile e preferibile, sarebbe stata quella di trovare un accordo sulla buonuscita così da risparmiarsi il suo peso a bilancio ancora nel 26/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Però te lo trovi ancora a libro paga per un anno in più .fuma

però riduci l'ammortamento non tirando fuori i soldini e , nel caso miracoloso stia in piedi, è più facile che qualcuno se lo prenda visto l'ingaggio molto basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per la verità Tudor sta facendo pure peggio, con lui.

Non l'ha impiegato col Lecce, inserito a 5 minuti dalla fine con il Parma malgrado Locatelli e Thuram boccheggianti, non lo ha messo col Monza malgrado abbia tolto Thuram (ha spostato persino McKennie al centro per non metterlo ed ha fatto mi pare solo 4 cambi).

Almeno con Motta c'era la scusante che DL non stava spesso bene e comunque delle partite le ha giocate o almeno entrava, adesso per me é incomprensibile.

sono d'accordo Garri. 

E' un modo di fare da parte degli allenatori che non mi è mai piaciuto e che non succede solo con Motta o con Tudor. Luiz non è il primo che viene preso in sede di mercato, magari pagandolo salato, e poi messo da parte per le paturnie del tecnico di turno, non solo da noi, citavo l'Inter di Moratti perchè aveva un master in questo, ma pure la Roma di Sensi mica scherzava, ma ci sono molti più casi in altre serie penso alla C dove i giocatori sono presi e messi a margine con una facilità estrema (al Catania lo scorso anno giocatori presi ad agosto finirono fuori rosa ad ottobre, alla fine erano 17), molti casi di cui non parla nessuno perchè non contano niente.

Questo signore non riesce ad essere impiegato per 5 partite di fila, il perchè lo sanno lui, il tecnico  e la società, il mio pensiero è che sia stato preso perchè non si credeva che Locatelli potesse fare una stagione molto positiva e già mi da da pensare, Luiz al posto di Locatelli non ci potrebbe mai giocare con quei compiti, assieme si assolutamente infatti mi aspettavo un'alternanza con Thuram a destra o con Mc Kennie almeno quando questi hanno la lingua di fuori, ma niente con Tudor manco questo. 

Luiz se ne tornerà in Inghilterra , da un punto di vista del mercato magari non ci perdiamo però la sua gestione non mi è piaciuta, parere puramente soggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Motivo economico, abbassando l’ammortamento credo, ed ora si può dare in prestito anche ad squadra a 1,7 l’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Calcidese ha scritto:

«Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di giuntoliani. Il giorno successivo 45 milioni di antigiuntoliani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…».

Winston Churchill

noi italiani siamo noti nel trasformismo, nel 45, da fascisti o repubblichini, passarono quasi tutti ad antifascisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Calcidese ha scritto:

«Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di giuntoliani. Il giorno successivo 45 milioni di antigiuntoliani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…».

Winston Churchill

questa è decisamente molto bella Calcì .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, l'unica sensata e' che il rinnovo "mascheri" una compensazione per errore medico ma..... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

nessuno, avremo Dusanone ed Arek regolarmente sotto contratto e d’altronde fino all’estate scorsa erano coloro con cui si pensava di poter competere per lo scudetto. Gli stessi coi quali è stato considerato inammissibile pareggiare in casa con le piccole o uscire con il PSV. Curiosissimo nel caso di vederli rinascere con Conte per arrivare ai grandi traguardi ai quali la Juve, per blasone e storia, deve competere.

Motta è stato cacciato per altri motivi 

Non per i pareggi o le uscite col psv 

È stato cacciato per uno spogliatoio distrutto 

inutile che fai i discorsi su quanto sono scarsi i giocatori 

Lo sappiamo già 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Adesso stiramentino tattico e altri 365 giorni a papparsi lo stipendio!!!

prima di scrivere, documentarsi sarebbe cosa buona e giusta, è lo stesso contratto su due anni, vabbè che ormai è lo sport di questo angolo, sparare ad libitum su Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

Che Gasperini non allenerà l'Atalanta l'anno prossimo non lo sanno solo i fessi

Non discuto questo,  discuto il fatto che tu hai scritto che lui ha detto che lascerà l'atalanta invece proprio ieri ha smentito, ha detto che non rinnoverà che è ben diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Winston Churchill

Complimenti per la citazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.