Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma è vera la notizia del rinnovo per un altro anno a Milik?

.uhm

Per me rinnovo più che meritato, unico che si è salvato in questa stagione.😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Luiz può anche essere il giocatore più tatticamente inadatto, ma non esiste fare il suo minutaggio.

C'è qualcosa altro che non capiamo.

NON SI CAPISCE NIENTE  :siciao:

Eppure, nonostante tutto, siamo quarti! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma è vera la notizia del rinnovo per un altro anno a Milik?

.uhm

Stesse manovre che facciamo da anni, come con Arthur lo scorso anno, se ha spalmato effettivamente l'ingaggio è una buona cosa, riduci l'ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

che bello diventare un calciatore della Juventus e sapere che ti farai villeggiature lunghe 6-7 anni pagato bei soldoni senza fare nulla @@

Il problema non é la Juventus ma sono i giocatori che hanno troppi poteri. La Juventus se solo fosse possibile avrebbe mandato via Milik a pedate nel sedere da molti mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bill Carson

Alle tue subdole prese per il ciulo velate dal tuo lessico articolatoa ci sono abituato, ma ridi pure su sta *, che di cavolate ne hai dette parecchie, che la mia memoria per adesso funziona abbastanza, sei arrivato a cambiare idea perfino su giuntoli come una banderuola. 

TM ha fallito, stacce, ha fallito soprattutto nei rapporti coi giocatori e Douglas Luiz è solo uno dei tanti casi,  del quale tralaltro si vociferava già AD OTTOBRE. Quindi fai poco lo spiritoso, fossi in te riderei meno, farei più autocritica e meno il troll. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davik ha scritto:

Allora ragionandoci senza paraocchi, il rinnovo di Milik di un anno non è del tutto Sbagliato.

A fine anno ovviamente sarebbe impossibile da vendere a chiunque, uno per le condizioni fisiche, due per l'alto ingaggio.

RIducendolo a 1.7 spalmando con un anno in più, risparmi sui costi annui e intanto prendi tempo sperando che il giocatore ritorni almeno a deambulare, e magari riesci a prestarlo a qualcuno risparmiandoti l'ingaggio annuale.

magari qualcuno si augurava che il club avesse la capacità di imporre al giocatore una buonuscita da 2 M anziché spalmare il costo, detto questo mi pare ovvio che adesso il giocatore rimarrà a Torino come terza punta in rosa e che nessuno si assumerà mai la responsabilità di vederlo evoluire con costanza in altro club in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il problema non é la Juventus ma sono i giocatori che hanno troppi poteri. La Juventus se solo fosse possibile avrebbe mandato via Milik a pedate nel sedere da molti mesi.

il bollettino medico di Milik era sotto gli occhi di tutti come anche quello di Pogba preso da giocatore mezzo rotto, è la juventus che non funziona nel suo interno.

(poi oh se bisogna dire che va tutto bene e son gli altri la mela marcia facciamolo pure)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Luiz può anche essere il giocatore più tatticamente inadatto, ma non esiste fare il suo minutaggio.

La gestione dei giocatori è stata pessima. Ci credo che le prestazioni non siano state all'altezza. Mezza rosa rivolta contro ex allenatore e quindi ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per Milik voglio tirare fuori una banana di buon auspicio .banana  (l'avevo nel congelatore da gennaio era quella per Koundè poi non più usata per evidenti motivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic lascerà la juve

matteo moretto

È un non notizia... la notizia vera sarebbe che accetterà la cessione e uno stipendio normale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic lascerà la juve

matteo moretto

Per forza , ha rinnovato milik ...due mummie so troppe pure per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

magari qualcuno si augurava che il club avesse la capacità di imporre al giocatore una buonuscita da 2 M anziché spalmare il costo, detto questo mi pare ovvio che adesso il giocatore rimarrà a Torino come terza punta in rosa e che nessuno si assumerà mai la responsabilità di vederlo evoluire con costanza in altro club in prestito 

avesse un minimo di dignità il polacco se ne andrebbe lui in prestito e non si farebbe vedere per due anni fino a scadenza di sta truff.. ehm contratto

ma che Milik abbia un briciolo di dignità è palese che non ne abbia, visto l'ultimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic lascerà la juve

matteo moretto

Cosa che ormai si sa da almeno 2 anni. Il problema da capire sarà se lascerà la Juve a p.0 o qualche squadra proverà ad offrirci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra che abbia accennato anche lui a qualcosa in un posto gara, si qualche non meglio precisato fraintendimento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mercato Juve è congelato al momento in entrata,giuntoli e’ stato messo nel freezer

momblano

Cosa rischia la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ci credo che hanno rinnovato milik

ditemi che non è vero

è vergognoso 

È una mera operazione finanziaria... come hanno fatto con Arthur e come fecero pure per Pjaca o Malaka Martinez.... Non credo che qualcuno sano di mente possa pensare di affidarsi a Milik fino a scadenza del contratto... come lo gestiranno a livello sportivo non lo so... é chiaramente una operazione che serve al bilancio... non mi scandalizzo, la prendo per quella che é... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

non potevano realizzare con la cessione dei due giovani senza per forza prendere un giocatore nel quale non credevano ?

PS tralaltro ci si concentra sui CC di centrocampo che è invece il reparto che funziona meglio e che ha meno problemi. Locatelli ha fatto una grande stagione, ed è praticamente il sostituto sulla carta di DL. Quindi per un DL che non ha funzionato c'è stato Locatelli che ha fatto benissimo 

Poi è cresciuto pian piano anche Thuram 

Locatelli Thuram è stata una coppia che funziona , abbiamo altri problemi più gravi (attaccanti, esterni di tutta fascia, maggiore fantasia sulla trequarti) che io non mi concentrerei proprio sul Cc e sulla questione Douglas Luiz.

Douglas Luiz è stato un fallimento ma il suo sostituto sulla carta è uno dei migliori giocatori della stagione.

Le carenze stanno cmq altrove.. molto più gravi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ci credo che hanno rinnovato milik

ditemi che non è vero

è vergognoso 

Hanno rinnovato per rendere l'investimento più conveniente. Esempio: se Milik prende 3 mln l'anno per 5 anni sono 15 milioni di investimento. Se rinnovi per altri 2 anni con gli stessi soldi, l'investimento è più conveniente perché l'ammortamento si abbassa. Quindi se prima era di 15 milioni su 5 anni, rinnovando sarebbero 15 milioni per 7 anni ovvero 2,1 milioni l'anno anziché 3 mln. Abbiamo dei dirigenti incapaci, ok, ma non fin a questo punto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

mcTominay nn è niente di che...un giocatore normale

io credo che sia un po' più che normale. D'altronde si stanno giocando un campionato con l'Inter che era accreditata di un centrocampo importante e che comunque si fa una semifinale di coppa dei campioni. Quindi l'allenatore ci vuole molto bravo ma i giocatori anche. Vanno ricordate anche le cessioni del Napoli. Secondo me non basta di sicuro un allenatore a colmare il gap.  E' ovviamente un fattore decisivo ma non basta.

Poi che il contesto faccia la differenza è logico, che chi guida sia molto bravo a scegliersi i soldati è chiarissimo. Però normale, onestamente è un po' poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mercato Juve è congelato al momento in entrata,giuntoli e’ stato messo nel freezer

momblano

Da chef a gelataio e’ un attimo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.