Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Of Ring

Il nostro vero grande problema: il gol

Post in rilievo

e non mi pare un problema da poco. Non abbiamo ne grandi attaccanti, ne un gioco che riesce a creare tanto. Io sono anni che mi annoio a vedere la Juve, eppure non c'è stato sempre lo stesso allenatore. E' qualcosa che oramai è innestato in questa società. Veramente non riesco a spiegarmela questa cosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di campo e solo di campo...si...il nostro grande problema è il gol...e questo non significa si caolpa degl'attaccanti...o quantomeno non solo!Magari avere 2-3 top nel centro nevralgico del campo...aiuterebbe!Ovviamente parlo di TOP Personalità non solo tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Si ma anche prendere 10 gol di testa è normale? 

Certamente no, ma un problema che si è presentato in maniera acuta solo da quest'anno 

Il problema del gol invece ce lo portiamo dietro da anni come fa notare l autore del topic 

Infatti sono anni che dobbiamo sperare sempre nel clean sheet perché se prendi un solo gol già sai che la partita difficilmente la vincerai perché fare 2 gol anche alle peggiori difese è una vera e propria impresa per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso, i grandi problemi di questa squadra sono la mancanza di carattere e di qualità. La prima si concretizza nel fatto che troppo spesso sbagliamo l'approccio alle partite e soprattutto nel fatto che difficilmente riusciamo a reagire alle difficoltà che si presentano nelle partite.

La seconda si concretizza nel fatto che sbagliamo una miriade di passaggi, commettendo errori veramente osceni; qualche gol ce lo mangiamo, vero -Vlahovic non è proprio un cecchino, verissimo - ma costruiamo proprio poco, perchè la manovra è lenta e farraginosa. Nella maggior parte delle partite giocate, i portieri avversari sono impegnati poco o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Si ma anche prendere 10 gol di testa è normale? 

Abbiamo preso meno gol dell'Inter che è prima. Checché se ne dica,la difesa non è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo inefficaci nei corner 

Subiamo gol da cross o palle inattive 

Tiriamo poco in porta 

Quelle rare volte che andiamo al tiro ,sono delle mozzarelle, ci fosse mai qualcuno che tiri forte e che spacchi la porta 

Questi sono alcuni dei motivi per cui segnamo poco e prendiamo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo inefficaci nei corner 

Subiamo gol da cross o palle inattive 

Tiriamo poco in porta 

Quelle rare volte che andiamo al tiro ,sono delle mozzarelle, ci fosse mai qualcuno che tiri forte e che spacchi la porta 

Questi sono alcuni dei motivi per cui segnamo poco e prendiamo gol 

Tu ti ricordi un gol su punizione? Io faccio fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno di qualità, dentro sempre i due creativi Yldiz e Concecao, gonzalez spostato indietro a esterno di centrocampo, Kolo centravanti perché qualche pallone, a differenza di Vlahovic lo tiene. Già così creeremmo più palle gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità della rosa è andata calando così come la presenza di leader. Sono state fatte scelte sbagliate e le valutazioni gonfiate del mercato unite all'incompetenza, ci hanno portato a spendere tanto per giocatori sbagliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche’ un attaccante che non litiga con tutti incluso il pallone.

ah. Serve anche gente con esperienza non solo giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando guardo le partite della juve ho sempre quella sensazione di impotenza nel far gol

E quando ne becchiamo uno, bene che vada la pareggiamo 

Di gol non ne abbiamo presi tanti, siamo una delle migliori difese,ma l' attacco è pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Tu ti ricordi un gol su punizione? Io faccio fatica

Anche quello è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo le * Lautaro sa giocare a pallone. Anche quando non segna tecnicamente è un altro livello rispetto ai nostri. E il loro centrocampo ha qualità e tiro. Ma l’argentino sa fare 4 scambi veloci senza inutili doppi tripli stop a inseguire. Milik sarebbe stato utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri attaccanti non segnano é evidente.. Inoltre abbiamo giocato il girone di andata col solo vlaovich, sperando in un ritorno di Milik.. Qui ci sono grosse responsabilità di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti