Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fluxusing

Juve, Tether Investments consolida la sua posizione di azionista: superato il 10%

Post in rilievo

Ardoino mi sembra che faccia sul serio, ma ad oggi non sappiamo cosa hanno in testa. Il fatto che comunque voglia una Juve che torni nell elite del calcio fa piacere, e si è sbilanciato nel dirlo. Speriamo che l'attuale proprietà voglia collaborare con loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Siamo noi polli che in questo modo limitiamo lo sviluppo del settore crypto e allontaniamo capitali.

Mica solo quello... già ci siamo sparati sulle palle distruggendo l'automotive, che era un indotto enorme, con regolamentazioni assurde se non ridicole aprendo un'autostrada (rimanendo in tema) all'ingresso massiccio sul mercato dei prodotti cinesi a quattro e due ruote. Per dirne una eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

OT: a me sta IA sta facendo paura... 

Pensa che domani sarà usata con i computer quantistici con non solo tutto lo scibile umano ma con tutto cio che stiamo riversando su internet compreso questo msg......abbiamo già consegnato le nostre vite in mano a pochi pazzi megalomani..... che skynet sarebbe pure meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Questi signori tengono Trump e gli Usa per le palle, possiedono 140 miliardi di debito USA e quindi è assai difficile che Presidente possa crear loro problemi.

A meno che non decida di mandare il suo paese in Default, scenario che mi sento di escludere uhuh

E' un pò lo stesso motivo per cui credo che anche con la Cina si troverà una quadra, visto che se a Pechino decidessero di svendere tutto il debito americano che hanno in tasca (una cifra inimmaginabile) potrebbero mandare sul lastrico il paese a stelle e strisce.

La cina possiede solo il 3% del debito americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In pratica e' quello che trovi su google piu' sintetizzato.

Diciamo che accorpa tante fonti in un unico "spazio", valutando e "ponderando" le informazioni disponibili in forma dialogica. Non è poco, e siamo all'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, simon12 ha scritto:

Questo perchè l'80% degli italiani manco sa cosa siano le criptovalute...ed in realtà, temo che l'80% degli italiani sappia poco in generale...

Molti italiani non sanno neanche cosa e' un etf. Molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JKAY ha scritto:

L’unico lato positivo è che johndemort ora ha un competitor con portafoglio pesante non il cugino con 4 spicci e senza alcun potere e questo potrebbe fargli muovere il * tant’è che è uscito lo sponsor di casa exor … vediamo … ma ora servono uomini di campo nelle figure apicali del club

Ma sicuramente Ardoino sta agendo con la consapevolezza di John… secondo te uno compra 10% delle quote senza avere quantomeno un contatto con la proprietà? Ci credo poco. Questo ha sganciato soldi per comprarle e non credo che lo faccia solo per “passione”. 

Oppure ha fiutato il delisting e vuole capitalizzare dopo un aumento del valore delle quote.

Però avrebbero 1000 modi per guadagnare soldi piuttosto che speculare sulla azioni di una S.p.A. Sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

8,92 la cina con il giappone che ne ha di piu  Insieme ne detengono circa un terzo  piu o meno 36.000 miliardi..... e qua qualcuno si lecca i baffi per i 140 che detiene......ma se questo giochino del debito pubblico salta...(.e il biondone americano ci sta provando) ne vedremo delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma ce l' hanno i sordi? 😁

Mi sembra settimane fa di avere letto che non possono farci da sponsor in Europa 

Tether se non sbaglio ha anche una stabile Coin europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

8,92 la cina con il giappone che ne ha di piu  Insieme ne detengono circa un terzo  piu o meno 36.000 miliardi..... e qua qualcuno si lecca i baffi per i 140 che detiene......ma se questo giochino del debito pubblico salta...(.e il biondone americano ci sta provando) ne vedremo delle belle

Il giappone sara' a 3.5 massimo 4%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tether se non sbaglio ha anche una stabile Coin europea

EURT (Tether Euro) ma è stata accantonata per via delle regolamentazioni MICa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

EURT (Tether Euro) ma è stata accantonata per via delle regolamentazioni MICa.

Magari sarà in fase di rilancio in futuro sistemate le questioni burocratiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il giappone sara' a 3.5 massimo 4%. 

12,45 ( il sole 24ore) ma non è la percentuale singola dei paesi detentori, ma la mostruosità dei numeri, e le varie mani in cui sta, anche in europa ne abbiamo anche di piu, ma il fatto che il bel tomo ammericano ci sta giocando sopra.... poi se voi vi fidate di tutto quello che sta succedendo.....investiteci....è  un mercato libero.....pulito....

E senza speculatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Magari sarà in fase di rilancio in futuro sistemate le questioni burocratiche

Da quello che ho compreso io, con le attuali norme e regolamentazioni europee di Markets in Crypto-Assets Tether non ha nessun interesse a entrare nel mercato. Poi tutto si evolve, non saprei dire cosa accadrà in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Da quello che ho compreso io, con le attuali norme e regolamentazioni europee di Markets in Crypto-Assets Tether non ha nessun interesse a entrare nel mercato. Poi tutto si evolve, non saprei dire cosa accadrà in futuro.

Può anche darsi vogliano monopolizzare parte del mercato sportivo magari agendo sugli spostamenti di denaro tramite la loro stable Coin.. magari sto dicendo una minchiata perchè non me ne intendo.. ma tipo pagare cartellini o stipendi con la loro valuta tramite la loro piattaforma e aumentare così il giro d'affari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Può anche darsi vogliano monopolizzare parte del mercato sportivo magari agendo sugli spostamenti di denaro tramite la loro stable Coin.. magari sto dicendo una minchiata perchè non me ne intendo.. ma tipo pagare cartellini o stipendi con la loro valuta tramite la loro piattaforma e aumentare così il giro d'affari

3qqjeh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

12,45 ( il sole 24ore) ma non è la percentuale singola dei paesi detentori, ma la mostruosità dei numeri, e le varie mani in cui sta, anche in europa ne abbiamo anche di piu, ma il fatto che il bel tomo ammericano ci sta giocando sopra.... poi se voi vi fidate di tutto quello che sta succedendo.....investiteci....è  un mercato libero.....pulito....

E senza speculatori 

Skerzi ?  Il 12.45% e' la percentuale tra i detentori esteri del giappone. Sul totale e' circa il 3% . E la cina ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ghesboro ha scritto:

Per chi fosse ancora scettico e disinformato, questo è il patrimonio di Tether e come viene suddiviso:

image.thumb.png.181e7a8b50ddcfa1e0ef143109787d34.png

Tutto trasparente e visionabile sul loro sito.

In pratica detengono per la maggior parte dollaro e debito USA.

Tether è più solido di qualsiasi banca al mondo.

La trasparenza è qualcos’altro.. infatti l’ammontare e ubicazione delle riserve di tether sono oggetto di dibattito nell’industria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che quello secondo me, che sarebbe relativo, ho letto che Tether Holdings Limited, la società madre di Tether, ha cominciato a diversificare i prodotti entrando in altri campi di azione. La stablecoin rimane il core business, ma stanno entrando nel campo dell'energia, delle comunicazioni, dell'educazione etc. Forse la Juve potrebbe essere la porta di ingresso per lo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pinius ha scritto:

Fino ad una certa: quando inizi ad avere un grosso azionista , per galanteria, SEMPRE dovuto informarlo. Se continua a crescere fino oltre il 18/19% ...... vedremo 

Galanteria nella finanza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprendo chi voglia fuori la Famiglia Agnelli/Exor(John Elkann al momento,che pure assolutamente non amo affatto per la sua mancanza di competenza e interesse e per Calciopoli)

Mi sembra di dire. Un ovvieta,Volete finire in mano al Friedkin di turno,al Cardinale?o i fondi di investimento?

Se gia adesso siam messi male a identitá..io uja proprieta che anche nell ultimo anno ci ha messo 200 milioni me la tengo stretta.Siamo messi male perche abbiamo una sociata sbagliata e si spera che prima o poi Elkann ci azzecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La Cina possiede 760 miliardi di dollari di debito americano, è il secondo soggetto dopo il Giappone (che supera i mille miliardi).

Vendendone una piccola parte, nelle settimane scorse ha portato a più miti consigli il Signor Trump, che ha quindi sospeso la sua battaglia sui Dazi.

Questa comunque non è una lezione di economia, resta il fatto che Tether abbia una solidità economica indiscussa è indiscutibile, resta solo da capire quanto sia davvero disposta a metterla a disposizione della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

OT: a me sta IA sta facendo paura... 

E perché mai scusa? Non bisogna aver paura del progresso ma saperlo sfruttare a proprio vantaggio, altrimenti non saremmo qui a scrivere su VS ma a spedirci lettere l'uno con l'altro .asd

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti