Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fluxusing

Juve, Tether Investments consolida la sua posizione di azionista: superato il 10%

Post in rilievo

Sono sempre stato scettico verso le aziende che fanno soldi senza produrre alcun bene materiale, ma si tratta pur sempre di soldi e tutti noi sappiamo che ce ne servono a vagonate per rifondare e liberarci di questa armata Brancaleone.

Diciamo quindi che sono favorevole all'ingresso di un socio economicamente forte come tether ma che mi auguro la maggioranza resti in mano agli Elkann/Agnelli che da oltre 100 anni garantiscono cmq una certa affidabilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

ma una smilionata per lo sponsor di maglia?? così giusto a gradire...

È stato scritto circa 14.000 volte in altri 3d.

Come diceva il Duca Conte Semenzara a Fantozzi sul treno : " il regolamento non lo consente". 

Quello che ho letto io, lo dico in soldoni, in maniera, spero chiara ma, di conseguenza, non certo precisa, per poterci sponsorizzare dovrebbero acquisire la qualifica di "banca" ', per ottenere la quale le disposizioni gli imporrebbero di immobilizzare circa il 50/60% delle loro riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me John che me frega… io sto investendo nelle barche a vela e poi c’è sempre la Ferrari che mi da la possibilità di invitare a spritz chiunque a bordo paddock 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

In pratica e' quello che trovi su google piu' sintetizzato.

Non è proprio così, la AI rielabora quello che trova secondo i parametri del suo algoritmo "pensante" e quindi ti dà la sintesi di quella che ha lei elaborato in modo da rispondere alla tua richiesta, non fa assolutamente un mero copia ed incolla o sintesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Non è proprio così, la AI rielabora quello che trova secondo i parametri del suo algoritmo "pensante" e quindi ti dà la sintesi di quella che ha lei elaborato in modo da rispondere alla tua richiesta, non fa assolutamente un mero copia ed incolla o sintesi.

Prova a chiedere alla ai  di meta , forse la piu' importante perche' collegata a whatsapp, quale e' la squadra di calcio italiana piu' aiutata dagli arbitri, ti rispondera' che e' la juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Prova a chiedere alla ai  di meta , forse la piu' importante perche' collegata a whatsapp, quale e' la squadra di calcio italiana piu' aiutata dagli arbitri, ti rispondera' che e' la juventus

A me però ha aggiunto questo:

Tuttavia, è importante notare che queste affermazioni possono essere soggettive e influenzate dalle opinioni dei tifosi e degli esperti. Inoltre, la storia del campionato italiano è lunga e complessa, e ci sono molte altre squadre che hanno avuto successo e hanno beneficiato di circostanze favorevoli.

In ultima analisi, la questione di quale squadra sia stata più "aiutata" nella storia del campionato italiano è aperta a interpretazione e  dibattito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A me però ha aggiunto questo:

Tuttavia, è importante notare che queste affermazioni possono essere soggettive e influenzate dalle opinioni dei tifosi e degli esperti. Inoltre, la storia del campionato italiano è lunga e complessa, e ci sono molte altre squadre che hanno avuto successo e hanno beneficiato di circostanze favorevoli.

In ultima analisi, la questione di quale squadra sia stata più "aiutata" nella storia del campionato italiano è aperta a interpretazione e  dibattito.

Ci voleva la i.a. per spiegarcelo....... menomale che esiste..... ora sono piu tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla...visto che hanno millemega milioni, metta 800 milioni per il mercato e poi parli di Juventus il tifosone di Theater. Sta storia inizia a rompere il cazzo...

PS Mi sono informato e ho ascoltato tutte le interviste del signore in questione (un genio per carità) ma... .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, homer75 ha scritto:

Bla bla bla...visto che hanno millemega milioni, metta 800 milioni per il mercato e poi parli di Juventus il tifosone di Theater. Sta storia inizia a rompere il *...

PS Mi sono informato e ho ascoltato tutte le interviste del signore in questione (un genio per carità) ma... .relax 

beh almeno lui quanto parla ti ha dato l'impressione di essere un genio, quando parla il proprietario della juventus piglia solo per il kulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Se sarà un bene lo vedremo nel prossimo futuro, per adesso prendiamo atto e speriamo

Questa è la nostra unica speranza. RIcchi Juventini squattrinati

6 minuti fa, pp34 ha scritto:

Mi sembra più una mossa di marketing che altro..

10 per cento??questo ha intenzioni serie per me.Presto per dirlo ma non mi stupirei se Elkanm gli vendesse la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, homer75 ha scritto:

Bla bla bla...visto che hanno millemega milioni, metta 800 milioni per il mercato e poi parli di Juventus il tifosone di Theater. Sta storia inizia a rompere il *...

Cioè secondo te ,scusami se mi permetto,  ha messo il 10 per cento ma non ha intenzioni serie?Cioè in teoria di milioni per il mercato ne basterebbe 150/200 ma li dovrebbe mettere Elkann che è il proprietario. Lui anche volendo che può fare?

19 minuti fa, scienzo ha scritto:

beh almeno lui quanto parla ti ha dato l'impressione di essere un genio, quando parla il proprietario della juventus piglia solo per il kulo

Perchè parla?io non sento un intervista ne di lui ne di Ferrero e ne di Scanavino.Empatia 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Sono sempre stato scettico verso le aziende che fanno soldi senza produrre alcun bene materiale, ma si tratta pur sempre di soldi e tutti noi sappiamo che ce ne servono a vagonate per rifondare e liberarci di questa armata Brancaleone.

Diciamo quindi che sono favorevole all'ingresso di un socio economicamente forte come tether ma che mi auguro la maggioranza resti in mano agli Elkann/Agnelli che da oltre 100 anni garantiscono cmq una certa affidabilità.

Io sarei per il cambio di proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, re david ha scritto:

Ardoino mi sembra che faccia sul serio, ma ad oggi non sappiamo cosa hanno in testa. Il fatto che comunque voglia una Juve che torni nell elite del calcio fa piacere, e si è sbilanciato nel dirlo. Speriamo che l'attuale proprietà voglia collaborare con loro

Anche perché con Elkann la Champions non li vinci manco tra 100 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Anche perché con Elkann la Champions non li vinci manco tra 100 anni!

Con Johnny Serie B al timone minimo nei prossimi 20/30 anni se va bene ci tocca un altra retrocessione in segreteria e svariate penalizzazioni tipo deferiti per aver indossato per anni la maglia bianconera che provocava le tifoserie avversarie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Con Johnny Serie B al timone minimo nei prossimi 20/30 anni se va bene ci tocca un altra retrocessione in segreteria e svariate penalizzazioni tipo deferiti per aver indossato per anni la maglia bianconera che provocava le tifoserie avversarie.

Io vorrei capire cosa c'è sotto sto declino della Juve.Sembra il periodo Cobolli Secco E Blanc sempre con Elkann in regia.A volte è inspiegabile gli uomini che vengono messi in società.Perchè non mette uomini di calcio al comando??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che abbiano i soldi si sa , e anche tanti. mi aspettavo passasse più  tempo e invece stanno facendo le cose molto rapidamente già avere più del 10% non è poco ed elkann si è reso conto che ormai non si puo vivacchiare ci vogliono troppi soldi x competere e la juve è un asset globale con milioni di tifosi nel mondo e non può ridurla ad una fiorentina qualsiasi, perderebbe lui di credibilità e la Juventus si affosserebbe troppo. dunque soldi nuovi e investimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io vorrei capire cosa c'è sotto sto declino della Juve.Sembra il periodo Cobolli Secco E Blanc sempre con Elkann in regia.A volte è inspiegabile gli uomini che vengono messi in società.Perchè non mette uomini di calcio al comando??

incompetenza , nessun interesse per i risultati sportivi e questo è il risultato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Mbappè Haaland Valverde ecc ecc

Lascialo comprare la Juve prima...ammesso che Elkann la venda!

Adesso, la joya ha scritto:

incompetenza , nessun interesse per i risultati sportivi e questo è il risultato

Ecco era lì che volevo arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

El k a n e....affidabilità  sicura ? Quale , quella di Zaccone : Retrocessione in B con penalizzazione? Siamapposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Ci voleva la i.a. per spiegarcelo....... menomale che esiste..... ora sono piu tranquillo 

Amico mio. Perché te la prendi con me?

Io ho solo risposto all'altro utente. Giusto per dire che non è vero che la AI sentenzia contro di noi e basta. 

Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Lascialo comprare la Juve prima...ammesso che Elkann la venda!

E' questo il punto, non può fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti