Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fluxusing

Juve, Tether Investments consolida la sua posizione di azionista: superato il 10%

Post in rilievo

43 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ah ok perché dal post precedente si evinceva che USDT facesse parte di BTC e non si poteva leggere .ghgh

Comunque con USDT delistato da Binance in Europa a causa del MICA Ardoino e soci devono fare attenzione 

È una supercazzola vero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 17:26, Ghesboro ha scritto:

Per chi fosse ancora scettico e disinformato, questo è il patrimonio di Tether e come viene suddiviso:

image.thumb.png.181e7a8b50ddcfa1e0ef143109787d34.png

Tutto trasparente e visionabile sul loro sito.

In pratica detengono per la maggior parte dollaro e debito USA.

Tether è più solido di qualsiasi banca al mondo.

Assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Ah ok perché dal post precedente si evinceva che USDT facesse parte di BTC e non si poteva leggere .ghgh

Comunque con USDT delistato da Binance in Europa a causa del MICA Ardoino e soci devono fare attenzione 

Già il fatto che non vogliono essere regolati da micar la dice lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho studiato un po il soggetto Ardoino, tra interviste, podcast etc la mia conclusione è che questo o è un caxxaro della *, oppure ci svolta la vita non solo a luvello sportivo. Nel senso che sembra avere una visione su cose che determineranno il futuro, molto poco "convenzionale", cioe al di fuori degli schemi dominanti. E a quanto pare hai i soldi per poter re dere reali queste "visioni". Esempio: sembra che abbiano forti investimenti nel creare una rete peer to peer di agente ai, e quesro è l'esatto opposto dei modelli centralizzati di Ai quale possono essere openai e gemini. Altro esempio, sembra che le sue societa gestiscano oltre 24000 gpu per l'ai e lui dice che chiunque oggi faccia ai, è un suo cliente.

Sono cose pesanti, cose che determineranno il futuro del mondo.

E a me sembra strano, a dir poco, che se tutte queste cose sono vere, vengano da uno che fino a ieri non lo conosceva nessuno o quantomeno nessuno sapeva che dietro una cosa grossa come il futuro dell'ai ci potesse essere un italiano ex appassionato di metal.

E soprattutto a me sembra molto strano che questo si muova al livello di exor, senza che exor sapesse nulla.

Perche che non lo sappia io cosa fa uno che gestisce miliardi con in mano il futuro dell'ai, ci sta. Che non lo sappia chi con i miliardi ci gioca tutto il giorno, mi puzza parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, colpodimano ha scritto:

Ho studiato un po il soggetto Ardoino, tra interviste, podcast etc la mia conclusione è che questo o è un caxxaro della *, oppure ci svolta la vita non solo a luvello sportivo. Nel senso che sembra avere una visione su cose che determineranno il futuro, molto poco "convenzionale", cioe al di fuori degli schemi dominanti. E a quanto pare hai i soldi per poter re dere reali queste "visioni". Esempio: sembra che abbiano forti investimenti nel creare una rete peer to peer di agente ai, e quesro è l'esatto opposto dei modelli centralizzati di Ai quale possono essere openai e gemini. Altro esempio, sembra che le sue societa gestiscano oltre 24000 gpu per l'ai e lui dice che chiunque oggi faccia ai, è un suo cliente.

Sono cose pesanti, cose che determineranno il futuro del mondo.

E a me sembra strano, a dir poco, che se tutte queste cose sono vere, vengano da uno che fino a ieri non lo conosceva nessuno o quantomeno nessuno sapeva che dietro una cosa grossa come il futuro dell'ai ci potesse essere un italiano ex appassionato di metal.

E soprattutto a me sembra molto strano che questo si muova al livello di exor, senza che exor sapesse nulla.

Perche che non lo sappia io cosa fa uno che gestisce miliardi con in mano il futuro dell'ai, ci sta. Che non lo sappia chi con i miliardi ci gioca tutto il giorno, mi puzza parecchio.

24000 gpu non sono poche, ma neanche tante.

Solo nel 2024 Meta (società di Zuckenberg Facebook - instagram) ne ha comprate 350000.

Nvidia ne vende circa 4 milioni ogni anno.

Quoto

Nvidia shipped 3.76 million data center GPU units in 2023 according to a study from semiconductor analyst house TechInsights, representing a year-on-year increase of over 1 million units shipped and a growth in sales of 42 percent when compared to 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma vorrei capire il motivo per cui Exor deve tenersi all'infinito la Juve!! Ci stanno solo rimettendo soldi e di fare della Juve un Real o Un Barca non ne hanno la minima voglia!

Questo è un mistero…

Fanno i tirchi con le sponsorizzazioni e poi han messo un miliardo in 10 anni

Ma fare una sponsorizzazione di 100 mln l’anno no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti