Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "La Juve prenderà un terzino sinistro in estate, in lista c'è De Cuyper del Brugge"

Post in rilievo

1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Dovrei ridere?

Bhe ho provato a restituire, dal momento che il termine è buono, riferito ad un calciatore, mi ha fatto pensare ai cannibali e ha fatto ridere me 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi pazzo, ma io un offerta per Theo la farei. Dietro lascia a desiderare ma quando deve spingere fa male. A noi serve un terzino di spinta e che possa mettere in difficoltà gli avversari in fase offensiva.

A destra, invece, proverei a prendere Dodò che sembra essere molto simile al francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dispiace questo! giovane, con esperienza in champions e fa bene entrambe le fasi nel suo ruolo! approvo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Karma Cop said:

Sempre che Cambiaso lo voglia veramente qualcuno. Cmq terzino sx significherebbe difesa a 4 immagino...

Ma volesse il cielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti con bidoni stranieri che poi in campo camminano perché non gliene frega niente della Juve e dell’Italia e vengono qui solo per i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Abbiamo quattro attaccanti che non sono degni neanche del macero 😬

Basti pensare che il migliore sarebbe Milik se si reggesse in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti