Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "La Juve prenderà un terzino sinistro in estate, in lista c'è De Cuyper del Brugge"

Post in rilievo

Chiamatemi pazzo, ma io un offerta per Theo la farei. Dietro lascia a desiderare ma quando deve spingere fa male. A noi serve un terzino di spinta e che possa mettere in difficoltà gli avversari in fase offensiva.

A destra, invece, proverei a prendere Dodò che sembra essere molto simile al francese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dispiace questo! giovane, con esperienza in champions e fa bene entrambe le fasi nel suo ruolo! approvo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Karma Cop said:

Sempre che Cambiaso lo voglia veramente qualcuno. Cmq terzino sx significherebbe difesa a 4 immagino...

Ma volesse il cielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti con bidoni stranieri che poi in campo camminano perché non gliene frega niente della Juve e dell’Italia e vengono qui solo per i soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Abbiamo quattro attaccanti che non sono degni neanche del macero 😬

Basti pensare che il migliore sarebbe Milik se si reggesse in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci abbiamo giocato contro mi ha fatto un'ottima impressione. In quel ruolo saremmo coperti col ritorno di cabal e con cambiaso ma visto come sta giocando cambiaso ultimamente ci tocca intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma lasciateli stare gli italiani, ma li vedete i calciatori italiani?

Gli italiani servono a fare gruppo. Anzi per me devono prendere giocatori italiani e juventini. Dobbiamo creare le basi. Vedo una squadra senza ne capo e ne coda

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ho visto che grande idea mandare via Szczesny per prendere Di Gregorio e rinunciare a tutti quei soldi per Cambiaso perchè lui è italiano e attaccato alla maglia... Nel 2006 Nedved, che non mi sembra propriamente di Rivoli, è rimasto senza battere ciglio, Zambrotta di Como è andato a gambe levate... Guardiamo all'uomo e al calciatore, che sia italiano frega meno di 0.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amdir ha scritto:

Gli italiani servono a fare gruppo. Anzi per me devono prendere giocatori italiani e juventini. Dobbiamo creare le basi. Vedo una squadra senza ne capo e ne coda

Si ok qualche italiano ci può benissimo stare però mi ripeto gli italiani in questo momento sono per me da evitare, anche perché rispetto al loro valore li paghi uno sproposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni e 9 partite nel Belgio di cui solo 2 per intero. Lo abbiamo visto contro l'Italia (contro cui ha anche segnato) e anche contro di noi in Champions. Un altro brocco alla corte del re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

Andiamo avanti con bidoni stranieri che poi in campo camminano perché non gliene frega niente della Juve e dell’Italia e vengono qui solo per i soldi 

se li prendi in prestito ci sono molto probabilità che accada quello che dici,mentre se li prendi a titolo definitivo c'è più il problema che sono più sensibili alle offerte per andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok qualche italiano ci può benissimo stare però mi ripeto gli italiani in questo momento sono per me da evitare, anche perché rispetto al loro valore li paghi uno sproposito 

Finchè non creeremo una base italiana, non andremo mai da nessuna parte. Ovviamente da costruire con un DS che sappia vedere i giocatori, quindi certamente non l'attuale

1) mettere un AD competente, che lavori in sincronia con un DS competente (difficile trovare un unico professionista che concentri i due ruoli),

2) mettere un allenatore con idee, con carattere e volontà, che sia gradito sia all'AD che al DS,

3) creare un gruppo con giocatori in prevalenza italiani, che sognino di giocare nella Juve, che siano affamati e con margine, qualcuno anche con una certa esperienza, profili graditi all'allenatore, da aggiungere a non più di sette/otto giocatori da salvare nella attuale rosa

4) innestare progressivamente giocatori di alto livello che alzino la qualità

Tempo di completamento: minimo tre anni dal momento in cui si parte, ma qualcosa si vedrebbe già lungo il percorso, se è quello giusto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato al punto che possono dirmi che sta arrivando chiunque e lo accoglierò comunque con pessimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando ci sarà quell’essere viscido ed incompetente a fare il mercato non cambierà mai niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di comprendere e poi sapere chi prenderà la prossima Juve, ci sono alcuni fattori elementari cui tenere conto:

1) quale sarà il suo prossimo dispositivo tecnico tattico. 2) quali giocatori non verranno ritenuti parte del nuovo dispositivo, quindi verranno ceduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti