Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Emergenza Juventus, Tudor pesca dalla Next Gen: oltre ad Adzic, con il Monza, ecco Pietrelli"

Post in rilievo

Vlahovic non ci sarà e Koopmeiners è a forte rischio: viste le tante assenze bianconere sarà nuovamente aggregato alla prima squadra Adzic, che nell’ultimo periodo è stato prestato alla Next Gen in Serie C, e un altro giovane della seconda squadra juventina, l’attaccante Alessandro Pietrelli: Michele Brambilla dovrà rinunciare a loro per l’ultima giornata di campionato, la trasferta a Messina contro l’ultima in classifica, con la Next Gen già qualificata ai playoff.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Magari questi ragazzi valgono più di certi pipponi strapagati che abbiamo in rosa.

Se sanno stoppare il pallone  valgono già più di quello con la maglia n 9....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridotti così da inizio anno, e le cose non sono migliorate nemmeno con una partita a settimana. Anzi sembriamo ancora più vuoti e stanchi. Stagione da cancellare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gli infortuni dei nostri giocatori, anche quando vengono minimizzati come semplici fastidi, hanno delle convalescenze che manco un pilota di MotoGp…

... oddio, magari ... in Moto GP è più una questione di viti/placche e inserti vari in titanio, li rimettono in sella velocissimiiiiiiiiiii .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma Koop non era solo "affaticato"?

Mi pare una infiammazione tendinea ...

In tutto questo Samuel Mbangula ... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene chiunque pur di non vedere più in campo immondizie quali Koopmeiners, Vlahovic ed aggiungerei anche Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Continuo a non capire il senso di convocare gente che tanto non entrerá 

Pietrelli sarebbe più utile alla NG 

E se Tudor ci stupisse con effetti speciali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Continuo a non capire il senso di convocare gente che tanto non entrerá 

Pietrelli sarebbe più utile alla NG 

La Next Gen è già qualificata ai play - off e quindi possono essere aggregati senza problemi, in più sono sempre utili per mettere un po di pepe al c..o ad alcuni giocatori non proprio focalizzati sul momento; Adzic a mio parere le sue chance le potrà avere, anche perchè mette fisicità e centimetri in campo - ed a Tudor non penso dispiacciano -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

1)  mettere un po di pepe al c..o ad alcuni giocatori non proprio focalizzati sul momento

2) Adzic a mio parere le sue chance le potrà avere, anche perchè mette fisicità e centimetri in campo

1) Alcuni titolari mi pare abbiano staccato la spina. Altri non sono di livello. Altri pensano a dove andare la prossima stagione. Non penso che un paio di giovani in panchina possano fare il miracolo di rivitalizzare la squadra

2) Secondo me sarebbe utile per eventuali calci di punizione e per gli angoli. Tolto Vlahovic e Milik (tolti per forza) non abbiamo giocatori che sappiano calciare da fermo. Forse Koop ma è in una annata talmente storta che non mi aspetto più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Li farei partire titolari pur di sperare, di non rivedere, quell'atteggiamento vergognoso avuto a Parma. 

Il primo tempo di Parma è inspiegabile. Ma come razzo si fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

1) Alcuni titolari mi pare abbiano staccato la spina. Altri non sono di livello. Altri pensano a dove andare la prossima stagione. Non penso che un paio di giovani in panchina possano fare il miracolo di rivitalizzare la squadra

2) Secondo me sarebbe utile per eventuali calci di punizione e per gli angoli. Tolto Vlahovic e Milik (tolti per forza) non abbiamo giocatori che sappiano calciare da fermo. Forse Koop ma è in una annata talmente storta che non mi aspetto più nulla

Se proprio non possono servire da stimolo a chi ha già le valige pronte, magari di loro potranno avere qualcosa da dare ... quantomeno sono giocatori che arrivano da una splendida rimonta con qualificazione ai play off e porteranno positività ed entusiasmo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietrelli e’ molto interessante, ha una corsa e una forza nelle gambe non indifferente, sprecato per la C. .ok

Non è un giovanissimo però può tornare utile.

32 minuti fa, garrison ha scritto:

Pietrelli nn è un attaccante però, è un esterno a tutta fascia....segna molto comunque per il ruolo.

Sei d’accordo sul fatto che ha una falcata niente male il ragazzo? Poi che sia da Juve è un altro paio di maniche, ma qui il discorso si potrebbe allargare anche a molti giocatori presenti in prima squadra. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.