Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Emergenza Juventus, Tudor pesca dalla Next Gen: oltre ad Adzic, con il Monza, ecco Pietrelli"

Post in rilievo

Mr. 50 milioni nonché marito della bionda che fine ha fatto? Neanche 10min può giocare?

Mamma mia pensavo di non vedere più gli Almiron i Thiago i Diego o gli Amauri in squadra, invece abbiamo fatto peggio. In questa squadra pure loro sarebbero risultati tra i migliori!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è un ottimo prospetto che io lancerei titolare dietro Yildiz e Kolo Muani o Vlahovic quando c’è. Proverei un 3412 con Kalulu, Veiga, Kelly in difesa, Weah, Douglas Luiz, Thuram e Cambiaso, Adzic, Yildiz e Kolo Muani. Che può succedere? Il quarto posto è andato, tanto vale provare il ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, apsulo ha scritto:

Mr. 50 milioni nonché marito della bionda che fine ha fatto? Neanche 10min può giocare?

Mamma mia pensavo di non vedere più gli Almiron i Thiago i Diego o gli Amauri in squadra, invece abbiamo fatto peggio. In questa squadra pure loro sarebbero risultati tra i migliori!!!!

Se neanche Tudor lo fa giocare vuol dire che questo sta proprio inguaiato 🙄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 08:17, Marco Angeli ha scritto:

Avrei preferito tenerli in Next Gen dove ci giochiamo una posizione in classifica. Tanto non gli daranno nessun minutaggio con il Monza

Infatti, domani è una partita importantissima perché aggregarli alla prima squadra quando servirebbero come il pane per vincere domani?

20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo niente conferenza per via dei funerali del Papa correggetemi se magari sto sbagliando 

Esatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.