Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? C'è il paracadute Elkann, ma non per tutti: via Tudor, Yildiz resta ma almeno due giocatori partiranno"

Post in rilievo

19 ore fa, 78JUVE78 ha scritto:

Con tutto il rispetto per uno che è stato un ottimo gregario negli anni d’oro , ma come allenatore Tudor come allenatore in carriera non ha dimostrato proprio nulla , ha iniziato con l’hajduk dove si è dimesso in accordo con la società prima dell’ esonero  , passato in Grecia al Paok viene esonerato , va in Turchia prima di dimette dal Karabukspor , poi passa al galatasaray dove viene esonerato , passa poi all’udinese dove ha un singolare record , viene esonerato richiamato e poi riesonerato , cioè viene esonerato 2 volte dall’udinese bel

giro di un anno e mezzo, poi dimissioni al Marsiglia nell’UNICA stagione completa fatta in un club e pure alla Lazio. Non ci fosse simpatico perché Juventino questo è un curriculum DISASTROSO, più esoneri che stagioni intere in panca.Tudor non è capace , questo lo dicono i fatti , non è un opinione personale.

Il suo Verona, con giocatori modesti, giocava benissimo, basta dargli tempo, lui è bravo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 07:34, bergamo83 ha scritto:

Non sarei così certo della cosa , senza Champions secondo me in molti chiederebbero la cessione e svendita.

Poi basta con la storia che Giuntoli ha dimezzato il monte ingaggi, lui ha venduto solo giovani che non prendevano nulla di stipendio, quelli costosi sono andati a scadenza. L'unico venduto è stato Chiesa a Szczeesny è stata data la buona uscita che era pari allo stipendio. Danilo è stato un signore lui.

Ah dimenticavo ha venduto Kean, si ottima decisione 

Barca e United sono stati pure loro senza champions ma non vemdono nessuno anzi comprano.Cioè voglio farti capire.Dove * sta la societá??a cosa serve Scanavino ??anche cercare di trattenere i calciatori per 1 anno e magari puntare a vincere lo scudetto.Abbiamo 7 campioni che erano scesi pure in B.Sono 5 anni che non vinciamo un * non penso che ad Elkann piaccia suicidarsi vendendo tutti.Ornai in Italia non siamo più dominanti economicamente ma ci sono 3/ 4 club che pagano i giocatori quanto noi.Ridimensionarsi ulteriormente significherebbe non entrare neanche mai più in Champions! Io onestamente credo si cercherà di migliorare la squadra utilizzando i 100 milioni di aumento di capitale e poi vabbè partiranno i Vari Vlahovic D.Luiz Cambiasso (penso sarà ceduto,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 23:24, Sylar 87 ha scritto:

Lo scrivo da tempo che a parte Yildiz, per me possono andare via tutti. 

E no dai lasciami almeno Bremer e Thuram ☺️ 

6 ore fa, Thauros ha scritto:

E Giuntoli?? Lo spediamo su Uranio per piacere?!?

Vediamo stasera se vinciamo col Monza intanto, partita per me non scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 23:16, andreaLisinga ha scritto:

Se continuiamo così abbiamo il paradosso che Elkann ogni due anni ricapitalizza continuando ad essere insultato per gli scarsi risultati. Tutti i soldi guadagnati nel periodo agnelli marotta buttati nel * 

Che poi a cosa serve risparmiare 100 milioni di ingaggi che ti renderebbero automaticamente più forte per riperderli poi senza le entrate della Champions. Politica economica del club totalmente sbagliata! Invece che crescere ci stiamo udinesizzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Barca e United sono stati pure loro senza champions ma non vemdono nessuno anzi comprano.Cioè voglio farti capire.Dove * sta la societá??a cosa serve Scanavino ??anche cercare di trattenere i calciatori per 1 anno e magari puntare a vincere lo scudetto.Abbiamo 7 campioni che erano scesi pure in B.Sono 5 anni che non vinciamo un * non penso che ad Elkann piaccia suicidarsi vendendo tutti.Ornai in Italia non siamo più dominanti economicamente ma ci sono 3/ 4 club che pagano i giocatori quanto noi.Ridimensionarsi ulteriormente significherebbe non entrare neanche mai più in Champions! Io onestamente credo si cercherà di migliorare la squadra utilizzando i 100 milioni di aumento di capitale e poi vabbè partiranno i Vari Vlahovic D.Luiz Cambiasso (penso sarà ceduto,)

Non ho detto che vogliamo vendere,ho detto che cercheranno d essere venduti i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Thauros ha scritto:

E Giuntoli?? Lo spediamo su Uranio per piacere?!?

Quando gli scappo' la parola "ridimensionamento" lì ho veramente iniziato a preoccuparmi.

Forse e' davvero in atto un'opera di ridimensionamento in toto, ma non ne capisco il senso visto che la Juventus ha una tifoseria sterminata che surclassa qualsiasi tifoseria di qualsiasi altro club...

Sono veramente perplesso e preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti