Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? C'è il paracadute Elkann, ma non per tutti: via Tudor, Yildiz resta ma almeno due giocatori partiranno"

Post in rilievo

13 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

La domanda sorge spontanea: chi sarebbero i big di questa rosa? Qui mi pare ci sia un equivoco grande come la Trump Tower...

Ho pensato la stessa cosa, mi hai preceduto. Big e Juve è un ossimoro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo pieni di prestiti... giuntoli fa la squadra comprando 2-3 nomi costosi e poi completa la rosa con i prestiti... e il fratello di chiellini è un esperto di prestiti e plusvalenze... insomma si capisce che la strada è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The pretender ha scritto:

Presidente: Del Piero 

Amm. Delegato: Chiellini

DS: Giuntoli (magari riportando in Società Tognozzi). 

Iniziamo a dare anche professionalità sportiva alla dirigenza. 

Platini presidente 

Bettega vice presidente 

Gentile o Gasperini allenatore 

Giuntoli e Chiellini custodi del garage 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancata qualificazione in Champions sancirebbe il fallimento totale del progetto targato Cristiano Giuntoli, dunque il primo a saltare dovrebbe essere lui, altro che taglio al monte ingaggi. Dopodiché bisogna fare di tutto per riportare Matteo Tognozzi alla Juve, vera e propria risorsa per la nostra società. Infine dovremmo affidare la guida tecnica alla sola persona che é garanzia di successo: Antonio Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Serve Gasperini a tutti i costi, riuscirebbe a far rendere tutti, avrebbe un cattivo rapporto con Giuntoli e si farebbe rispettare nelle interviste e contro le ingiustizie 

Gasperini a me incuriosiva per questa stagione, ma al di fuori del contesto di Bergamo io non lo vedo adatto ad allenare una big, con le pressioni che questo comporta; quest'anno l'Atalanta è crollata proprio quando ha avuto la pressione mediatica di poter vincere lo Scudetto, guarda caso

Abbiamo bisogno di certezze in questo momento, la parola "progetto" spero venga messa in soffitta; ben venga un ritorno di Conte, a patto che non si porti dietro il prescritto Oriali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "meglio stare fuori dalla champions " non lo capisco molto ma accetto le opinioni di tutti.  

L'anno passato senza coppe la campagna acquisti si ridusse a weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eventualità davvero tragica la mancata qualificazione alla CL eppure tangibilissima. Mi vengono i brividi al solo pensiero. Sapevo che ci sarebbero state delle difficoltà quest’anno, dover ripartire dopo una rivoluzione in ogni settore non è mai sinonimo di successo immediato, ma non mi aspettavo di dover soffrire così tanto. 

La cosa allarmante è che la squadra non ha minimamente cambiato marcia con l’arrivo del nuovo allenatore. Solite difficoltà di sempre per arrivare al gol, in quattro partite cos’abbiamo segnato? Due reti? 

Atteggiamento molle, rassegnato. Una squadra che non cerca la vittoria. 

Bene affiancare Chiellini a Giuntoli. Se serve vendere pezzi pregiati, a questo punto, se davvero il City lo pagasse così bene… non mi opporrei alla cessione di Cambiaso, da dicembre a oggi ha fatto vedere davvero molto molto poco e ha piazzato errori che sono costati carissimi in termini di punti persi. Se ha la testa altrove vada pure. 

Come allenatore, come dissi già ieri, toccherà mandare giù un groppo in gola e provare a riportare a casa Conte. Conosce l’ambiente, conosce il peso della maglia e tiene alta la tensione. Ciò di cui questa banda di rammolliti ha bisogno. 

L’immagine simbolo è Locatelli sorridente che, rientrando dagli spogliatoi , abbraccia Conceicao che stava ricevendo istruzioni da Tudor. Eravamo sull’1-0 per il Parma. Capitano mio capitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi a disposizione il genio della lampada, io non terrei proprio nessuno, ma nessuno da elkann ai due fantocci a giuntoli fino ad arrivare al giardiniere che taglia l'erba dei campi

E tutti i giocatori che non sono altro che una banda di rammolliti senza palle e piuttosto scarsi

Questa società è vecchia, ammuffita, puzza di stantio c'è un'aura di pessimismo, negatività, mentalità perdente, incompetenza, che vanno estirpate. 

Ma ci rendiamo conto che quelli che arrivano qui da una buona stagione fanno schifo e quelli che fanno schifo qui e vanno via fanno buone stagioni?

Possibile che sia sempre solo il caso, la sfortuna gli infortuni l'allenatore ecc ecc ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

senza Champions secondo me in molti chiederebbero la cessione e svendita.

Per me tranne bremer kalulu gatti thuram e Yildiz che li terrei volentieri, il resto se vogliono andare via li accompagno volentieri io….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

ben venga un ritorno di Conte, a patto che non si porti dietro il prescritto Oriali

ancora co 'sto Pancrazio?? Nemmeno fosse l'ultimo allenatore rimasto al mondo... piuttosto che lui preferirei anche Cosmi o PeppinoVatteloAPesca!!

Va da se che mi tengo Igor più che volentieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eventualità davvero tragica la mancata qualificazione alla CL eppure tangibilissima. Mi vengono i brividi al solo pensiero. Sapevo che ci sarebbero state delle difficoltà quest’anno, dover ripartire dopo una rivoluzione in ogni settore non è mai sinonimo di successo immediato, ma non mi aspettavo di dover soffrire così tanto. 

La cosa allarmante è che la squadra non ha minimamente cambiato marcia con l’arrivo del nuovo allenatore. Solite difficoltà di sempre per arrivare al gol, in quattro partite cos’abbiamo segnato? Due reti? 

Atteggiamento molle, rassegnato. Una squadra che non cerca la vittoria. 

Bene affiancare Chiellini a Giuntoli. Se serve vendere pezzi pregiati, a questo punto, se davvero il City lo pagasse così bene… non mi opporrei alla cessione di Cambiaso, da dicembre a oggi ha fatto vedere davvero molto molto poco e ha piazzato errori che sono costati carissimi in termini di punti persi. Se ha la testa altrove vada pure. 

Come allenatore, come dissi già ieri, toccherà mandare giù un groppo in gola e provare a riportare a casa Conte. Conosce l’ambiente, conosce il peso della maglia e tiene alta la tensione. Ciò di cui questa banda di rammolliti ha bisogno. 

4. Le tre partite precedenti a Parma erano state accettabili.  Purtroppo siamo nella condizione,  e lo sapevamo dopo tutti gli innumerevoli pareggi del girone di andata,  di non poter sbagliare niente.  Al minimo passo falso siamo fuori o quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, badboy said:

Ho pensato la stessa cosa, mi hai preceduto. Big e Juve è un ossimoro. 

Senza Champions non arrivera nessun big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Non illudersi...senza champions sarà un'altra stagione incolore. Tutto passa dalle trasferte di Bologna e Roma. Non perderle vorrà dire 4 posto sempre che poi si vinca con squadrette come Monza-Udinese-Venezia

Allora sarà 6 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ancora co 'sto Pancrazio?? Nemmeno fosse l'ultimo allenatore rimasto al mondo... piuttosto che lui preferirei anche Cosmi o PeppinoVatteloAPesca!!

Se vogliamo tornare credibili in tempi brevi...

Tu chi prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Senza Champions non arrivera nessun big 

è altamente probabile che non troviamo nemmeno il MAIN SPONSOR....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nickraider ha scritto:

Gentile

Che fine ha fatto il grande Gento/Gheddafi?

Ricordo un intervista dove attaccava duramente i vertici del calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che quelli che arrivano qui da una buona stagione fanno schifo e quelli che fanno schifo qui e vanno via fanno buone stagioni?

Questo è quello che succede quando manca una base solida di un gruppo e si continuano ad aggiungere toppe ad un abito che cade a pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli deve essere defenestrato seduta stante. Sartori al suo posto, Chiellini come dirigente uomo di campo e intermediario tra società e giocatori, Del Piero presidente. Darei una possibilità a Tudor, con giocatori e uomini veri e non con quell' accozzaglia di mezze seghe che ci ritroviamo adesso. Per conto mio li potrebbero vendere tutti. Per varie ragioni, non c'è nessuno che è veramente da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tu chi prenderesti?

Mi tengo più che volentieri Igor dandogli immancabilmente voce per cessioni e acquisti, il quale, son sicuro, ha già individuato i giocatori  da spedire su Andromeda con biglietto di sola andata. Dopodichè, confido che arrivi FINALMENTE un preparatore ATLETICO degno di tale nome.

In ultimo ma non per ultimo, un Sartori o un D'amico o un Carnevali al posto dello Chef, il quale si deve eclissare immediatamente da Torino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti