Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza Champions? C'è il paracadute Elkann, ma non per tutti: via Tudor, Yildiz resta ma almeno due giocatori partiranno"

Post in rilievo

La società utilizzerebbe i 100 milioni messi a disposizione da John Elkann evitando di vendere i big. Però niente Tudor bis con Conte e Gasperini in pole. Sì al rimpasto dirigenziale: Chiellini un ruolo con Giuntoli che in 2 anni ha dimezzato il monte ingaggi. Il futuro di Yildiz a Torino non sarebbe così in dubbio: via un paio di giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così certo della cosa , senza Champions secondo me in molti chiederebbero la cessione e svendita.

Poi basta con la storia che Giuntoli ha dimezzato il monte ingaggi, lui ha venduto solo giovani che non prendevano nulla di stipendio, quelli costosi sono andati a scadenza. L'unico venduto è stato Chiesa a Szczeesny è stata data la buona uscita che era pari allo stipendio. Danilo è stato un signore lui.

Ah dimenticavo ha venduto Kean, si ottima decisione 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rimpasto dirigenziale è necessario, sono favorevole a un ruolo più attivo di chiellini e farei presidente uno di campo credo che non si debba lasciare tutto nelle mani di giuntoli. Come allenatore io proverei con gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eventualità davvero tragica la mancata qualificazione alla CL eppure tangibilissima. Mi vengono i brividi al solo pensiero. Sapevo che ci sarebbero state delle difficoltà quest’anno, dover ripartire dopo una rivoluzione in ogni settore non è mai sinonimo di successo immediato, ma non mi aspettavo di dover soffrire così tanto. 

La cosa allarmante è che la squadra non ha minimamente cambiato marcia con l’arrivo del nuovo allenatore. Solite difficoltà di sempre per arrivare al gol, in quattro partite cos’abbiamo segnato? Due reti? 

Atteggiamento molle, rassegnato. Una squadra che non cerca la vittoria. 

Bene affiancare Chiellini a Giuntoli. Se serve vendere pezzi pregiati, a questo punto, se davvero il City lo pagasse così bene… non mi opporrei alla cessione di Cambiaso, da dicembre a oggi ha fatto vedere davvero molto molto poco e ha piazzato errori che sono costati carissimi in termini di punti persi. Se ha la testa altrove vada pure. 

Come allenatore, come dissi già ieri, toccherà mandare giù un groppo in gola e provare a riportare a casa Conte. Conosce l’ambiente, conosce il peso della maglia e tiene alta la tensione. Ciò di cui questa banda di rammolliti ha bisogno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è proprio nessun giocatore che terrei. Yildiz incluso, quindi le partenze, per mio conto sono il minore dei mali. Visto che in UCL andremmo solo per far numero, tutto sommato se c'è più tempo per sistemare le cose, va anche bene, nel fallimento. C'è anche il torneo in america che secondo me disturba tantissimo. 

Il problema naturalmente sono le mancate entrate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudersi...senza champions sarà un'altra stagione incolore. Tutto passa dalle trasferte di Bologna e Roma. Non perderle vorrà dire 4 posto sempre che poi si vinca con squadrette come Monza-Udinese-Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno considera che quest'anno si prendono gli introiti del mondiale per club, che sommati a quelli di un'eventuale quinto posto alla fine pareggiano, almeno, quelli della Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Solo 2 ? Io ne manderei via almeno 12 alla catapulta.

Vlahovic Milik Luiz Cambiaso Savona Rouhi Costa da cedere senza pensarci.

non riscatterei Conceicao e Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sarebbero da cacciare praticamente tutti i giocatori,non c’è nessuno che merita la Juve

via giuntoli prima che ci porti in serie b e devasti i nostri conti per i prossimi 10 anni che manco paratici a suo tempo…

Ad oggi…mi tengo solo Igor in panca e Chiello(con molte riserve..) in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente: Del Piero 

Amm. Delegato: Chiellini

DS: Giuntoli (magari riportando in Società Tognozzi). 

Iniziamo a dare anche professionalità sportiva alla dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e meglio che stiamo fuori dalla Champions. Almeno se ne vanno via tutti sti brocchi. Dentro un grande Presidente, un grande DG, dentro Conte. Squadra da rifondare con uomini prima e poi calciatori. Serve ricostruire una base forte e con una mentalita vincente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità, di questa Juventus non salva nulla. Adesso hanno scritto via Tudor, come se fosse il primo colpevole. Si è trovato solo nel momento sbagliato, e spero possa sviluppare la sua carriera, perché è un allenatore capace, e lo ha dimostrato. Su dirigenti e calciatori stenderei un velo pietoso. Chiunque venga mandato via non ha giustificazioni. Ovviamente non si può mandare via una rosa intera, ma spero che le principali mele marce siano messe tutte alla porta. E i disastri si pagano coi sacrifici, quindi in fase di cessione mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve Gasperini a tutti i costi, riuscirebbe a far rendere tutti, avrebbe un cattivo rapporto con Giuntoli e si farebbe rispettare nelle interviste e contro le ingiustizie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate andranno via Cambiaso, Yildiz, Gatti, Vlahovic, Douglas Luiz e spero riescano a piazzare pure Nico Gonzalez.

Mi aspetto che arrivino almeno 150 mln dalla vendita dei precedenti giocatori, però il problema è che se a fare il mercato è quell'incapace di Giuntoli li investe tutti in medio men alla Kelly o Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole hanno un significato e vanno usate con parsimonia ed oculatezza.

Elkann non è un paracadute, ma una sciagura.

Di big non ne abbiamo, tutti giocatori piccoli piccoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The pretender ha scritto:

Presidente: Del Piero 

Amm. Delegato: Chiellini

DS: Giuntoli (magari riportando in Società Tognozzi). 

Iniziamo a dare anche professionalità sportiva alla dirigenza. 

se parli di professonalità sportiva, c'entra un caxxo di niente...deve sparire da Torino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti