Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Monza: torna Yildiz, Kolo Muani al centro dell'attacco"

Post in rilievo

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Partita che tutti danno per scontato, mi ricorda Juve-Salernitana del anno scorso.

Questa juvetta puo prenderle da chiunque, anche da squadre di bassa serie B.

Infatti non c'è da stare tranquilli, anche memori di tutti i punti che abbiamo lasciato per strada contro le squadre di bassa classifica 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie sempre fuori ruolo...

Capisco l'essere un calciatore polivalente ma rende al meglio da mezz'ala per le sue capacità di inserimento in area di rigore. Come ala non apporta nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

McKennie sempre fuori ruolo...

Capisco l'essere un calciatore polivalente ma rende al meglio da mezz'ala per le sue capacità di inserimento in area di rigore. Come ala non apporta nulla.

Per come giochiamo noi può fare solo l'ala, al massimo il trequartista di destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con convinzione, per me i giocatori considerano la stagione finita, a loro non frega assolutamente nulla di andare o non andare in Champions, quindi col Monza e quelle a seguire mi aspetto solo figure tipo Parma. Tanto varrebbe schierare la next gen, sicuramente l’impegno non mancherebbe. Mi dite per quale motivo da qui alla fine debbano giocare personaggi orribili come Cambiaso, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Mckennie e tanti altri quando i ragazzi di Brambilla hanno dimostrato se non altro di avere orgoglio facendo una bellissima rimonta dopo l’inizio horror con Montero? La next gen avrebbe perso a Parma? Magari sì ma dando tutto non come quelli che ho nominato e tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Il solito modulo ridicolo senza un minimo di ampiezza con Mck terzino e Nico che fa solo danni.

Ma basta.

Per fortuna ancora per poco.

Non è semplice in poche partite mettere una pezza ai danni fatti da Motta in 9 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non riesco ad abituarmi al pensiero che questi giocatori siano tesserati della Juventus.

Adesso, ughito1970 ha scritto:

Andiamo a cagarci addosso anche col monza...... tanto ormai.....con sti 4 collioni in squadra....che ti aspetti

Sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unicocredo ha scritto:

Ma non basta con McKennie?  Oltretutto mi sembra anche ingrassato. Meglio Weah 

Weah nell'ultimo mese è stato inguardabile quando è entrato, sembra giochi di mala voglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti