Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Monza: torna Yildiz, Kolo Muani al centro dell'attacco"

Post in rilievo

partita totalmente adatta a conceicao da giocare sullo stretto, con combinazioni sullo stretto, conceicao qui fa quello che vuole, yildiz e anche mbangula avanzato sulla 3/4 qui farebbe bene. nico va sull'esterno spero lo metta esterno. loca deve tirare e thuram deve avanzare può segnare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il BBilan ha svoltato con un 3-4-3 partendo da un 4-2-3-1. Ha semplicemente valorizzato i migliori giocatori che aveva per modulo. 
Se ci sono riusciti loro, penso ci possa riuscire anche Igor. 
Se ti rimane Kolo che è un incursore d’area, Chico che è un’ala pura e Kenan che partendo da sinistra può accentrarsi, se hai deciso di giocare a 3 in difesa e hai diversi esterni a tutta fascia, non mi sembra logico giocare stretti con due 3/4sti e lasciare Muani nello stretto che non combina nulla… aprire il campo pleaseee!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Il BBilan ha svoltato con un 3-4-3 partendo da un 4-2-3-1. Ha semplicemente valorizzato i migliori giocatori che aveva per modulo. 
Se ci sono riusciti loro, penso ci possa riuscire anche Igor. 
Se ti rimane Kolo che è un incursore d’area, Chico che è un’ala pura e Kenan che partendo da sinistra può accentrarsi, se hai deciso di giocare a 3 in difesa e hai diversi esterni a tutta fascia, non mi sembra logico giocare stretti con due 3/4sti e lasciare Muani nello stretto che non combina nulla… aprire il campo pleaseee!

Tudor è un altro che conosce solo il 3-4-2-1

sono almeno 6 mesi che scrivo che questa squadra è da 4-3-3..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare in tema con la giornata di oggi, ormai quando leggo le formazioni domenicali mi viene un rigurgito.....

Forse aveva ragione l'agente di Motta quando diceva che sta squadra è da quinto posto. Forse è stato pure ottimista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Andiamo a cagarci addosso anche col monza...... tanto ormai.....con sti 4 collioni in squadra....che ti aspetti

sicuro come la morte. partita bloccata, lenti come lumache a scardinare la loro difesa e tremebondi dietro, su ogni palla buttata da loro in area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo aggrappati alle invenzioni di Yildiz, quanto di buono propone Tudor come gioco viene vanificato da gente scarsa.

Speriamo che Kolo non sia già con la testa al Psg, quantomeno vedremo qualche sponda e qualche dribbling in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Partita che tutti danno per scontato, mi ricorda Juve-Salernitana del anno scorso.

Io invece ieri scrivevo questo...

Il 24/04/2025 Alle 23:08, Sylar 87 ha scritto:

Non mi stupirebbe affatto un Benevento bis. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Weah nell'ultimo mese è stato inguardabile quando è entrato, sembra giochi di mala voglia. 

Weah l’anno prossimo deve andarsene. Altro mediocre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

McKennie sempre fuori ruolo...

Capisco l'essere un calciatore polivalente ma rende al meglio da mezz'ala per le sue capacità di inserimento in area di rigore. Come ala non apporta nulla.

Vero è una buona mezzala al suo posto deve giocare Gonzalez e, soprattutto, davanti Concecao! Mettiamo un po' di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

partita totalmente adatta a conceicao da giocare sullo stretto, con combinazioni sullo stretto, conceicao qui fa quello che vuole, yildiz e anche mbangula avanzato sulla 3/4 qui farebbe bene. nico va sull'esterno spero lo metta esterno. loca deve tirare e thuram deve avanzare può segnare. 

Certo quella è la formazione giusta e, se sta bene, il bravo <mbangula nel second tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

quanti punti ha fatto il Monza nel girone di ritorno? pochissimi, credo

Più o meno quanto ne aveva fatto l'Empoli che pieno di seconde e terze scelte ci cacciò fuori dalla coppa Italia...

Da questi scappati di casa c'è da aspettarsi di tutto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 10:07, Forrest Bondurant ha scritto:

Lo dico con convinzione, per me i giocatori considerano la stagione finita, a loro non frega assolutamente nulla di andare o non andare in Champions, quindi col Monza e quelle a seguire mi aspetto solo figure tipo Parma. Tanto varrebbe schierare la next gen, sicuramente l’impegno non mancherebbe. Mi dite per quale motivo da qui alla fine debbano giocare personaggi orribili come Cambiaso, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Mckennie e tanti altri quando i ragazzi di Brambilla hanno dimostrato se non altro di avere orgoglio facendo una bellissima rimonta dopo l’inizio horror con Montero? La next gen avrebbe perso a Parma? Magari sì ma dando tutto non come quelli che ho nominato e tanti altri.

Ma i giocatori fanno i loro interessi, se giocano male poi la Juve non può chiedere la luna in caso di offerte, quindi perché dovrebbero avere colpe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra impensabile che la Juventus esca sconfitta, però ho tanti dubbi sul fatto che possa vincere.

È purtroppo la sensazione che hanno quasi tutti i tifosi da 4/5 anni.

Bisogna tirar fuori le palle e la grinta, prima ancora di moduli o tecnica.

Non avere in squadra un Vidal, un Buffon, un Chiellini o un Tevez o un Mandzukic... non dico tutti, ma oggi non ce n'è manco uno con quelle doti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 09:54, Gidan73 ha scritto:

McKennie sempre fuori ruolo...

Capisco l'essere un calciatore polivalente ma rende al meglio da mezz'ala per le sue capacità di inserimento in area di rigore. Come ala non apporta nulla.

Nel 352 di Allegri McKennie forniva dei buoni cross che sono diventati assist. Lo metterei pure io mezzala destra e Thuram mezzala sinistra con Weah e Cambiaso larghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un cambio modulo o comunque in qualcosa nello spartito.

La migliore partita è stata fatta contro il Genoa, dove guarda caso abbiamo avuto il 49% di possesso e non abbiamo preso gol e rischiato praticamente niente.

Poi abbiamo alzato il baricentro e il possesso e sono tornati i problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.