Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Fiorentina - Juventus Women 3-1

Post in rilievo

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

se sei convinto di aver avuto un "pensiero" intelligente direi che è inutile continuare

Difatti, ti ho risposto perché sono educato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, regina ha scritto:

Esatto, la penso allo stesso modo, perdere in generale non  vorrei mai, figuriamoci contro le violacee e nello stadio che praticamente abbiamo finanziato noi.

Speriamo non diventi un abitudine 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Speriamo non diventi un abitudine 😅

Mi auguro proprio di no, probabilmente Canzi, oggi, anzi ieri ormai, ha voluto accontentare le ragazze che hanno giocato di meno, sono sicura che

ci rifaremo contro l'Inter allo Stadium e sarà ancora più bello! 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/04/2025 Alle 18:49, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Quello della bassa statura delle portiere è un vecchio mito assolutamente infondato e un falso problema, già smascherato 30 anni fa quando noi esperti di calcio femminile (eh, sì!) ci ponemmo la questione e la risolvemmo...

Beh, rispondemmo, facciamo 1,65, tenendoci bassi (è il caso di dirlo), ad esempio là Cappelletti è data 1,68 (ma non formalizziamoci)...

E allora, da esperti quali eravamo (e siamo ancora) ci siamo detti: ma di che parliamo, stiamo scherzando?...

Era già evidente (a noi esperti) che il problema delle portiere non era l’altezza (ma figuriamoci), ma tecnico e il conteggio sopra riportato era solo una conferma...

ho detto io, il forum senza CZA sarebbe un luogo infinitamente più triste uauauauauaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti