Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Fiorentina - Juventus Women 3-1

Post in rilievo

7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Perdere contro queste obiettrici di igiene corporale (in ogni categoria, basta che indossino questa maglia non ancora passata in lavatrice, va bene ogni sproloquio) non va mai bene, siamo la JUVE, perbaccolina, un minimo di decoro, anche se perdonate perché non avevate stimoli.

Naturalmente sono tutte illazioni. Occhio anche alla punteggiatura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

L’altezza non c’entra nulla, ci sono difetti tecnici enormi

Carissimo, intanto ti ringrazio per la tua analisi dettagliata e per aver condiviso la tua esperienza :d Cappelletti pensavo fosse più bassa dei 168 cm, me la ricordavo poco sopra i 160, evidentemente mi sono confuso con qualcun'altra. Ad ogni modo, in base a quel che ho visto di lei nella preseason e da avversaria con le maglie di Empoli e Parma, non la ritengo inferiore alla Canadese, che è più alta di lei. Ovviamente non volevo intendere che la statura sia l'unico metro valido per giudicare la bravura o meno di un portiere (fosse così, la nostra ex Bacic giocherebbe in qualche top club Europeo invece che nel Napoli 😂), e concordo con te che le abilità tecniche che hai citato e i modi in cui vengono allenate siano fondamentali (Proulx ne è un esempio o anche la stessa Keating del Manchester City di cui si era discussa qui dentro in tempi non molto lontani, anche se l'Inglese è di un livello superiore), tuttavia avere quei 10 cm in più può fare la differenza in determinate situazioni dove un portiere più minuto sarebbe svantaggiato e in generale aiutano a coprire meglio la porta. Del resto non è un caso che i migliori portieri in circolazione (ovvero Earps, Naeher ed Endler, senza scomodare quella che è considerata la migliore di sempre tra i pali, ovvero Hope Solo, ma anche altre grandi del passato lontano e recente come Angerer o Lindahl), siano ben oltre il metro e 70. Certo, non hanno solo l'altezza dalla loro, ma è sempre un aiuto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gesto il pasillo della Fiorentina. Da parte loro non era scontato, al viola park poi. C'è ancora speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Possiamo evitare questi post nel calcio femminile?

Grazie 

Quando eviteranno i post contro i nostri morti, i loro luridi tifosi, prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quando eviteranno i post contro i nostri morti, i loro luridi tifosi, prego.

hai definito "luride" le ragazze della fiorentina.

già questo ti qualifica come poco intelligente.

e poi... queste ragazze hanno reso omaggio alle nostre con un applauso all'ingresso in campo

ora ti è chiara la stupidaggine che hai scritto?

non ti sei accorto che un mod te l'ha censurata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

hai definito "luride" le ragazze della fiorentina.

già questo ti qualifica come poco intelligente.

e poi... queste ragazze hanno reso omaggio alle nostre con un applauso all'ingresso in campo

ora ti è chiara la stupidaggine che hai scritto?

Non sto giudicando proprio nessuno, forse lo stai facendo tu nei miei confronti, e senza conoscermi.

In ogni caso, il mio pensiero, resta intatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Non sto giudicando proprio nessuno, forse lo stai facendo tu nei miei confronti, e senza conoscermi.

In ogni caso, il mio pensiero, resta intatto. 

se sei convinto di aver avuto un "pensiero" intelligente direi che è inutile continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

se sei convinto di aver avuto un "pensiero" intelligente direi che è inutile continuare

Difatti, ti ho risposto perché sono educato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, regina ha scritto:

Esatto, la penso allo stesso modo, perdere in generale non  vorrei mai, figuriamoci contro le violacee e nello stadio che praticamente abbiamo finanziato noi.

Speriamo non diventi un abitudine 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Speriamo non diventi un abitudine 😅

Mi auguro proprio di no, probabilmente Canzi, oggi, anzi ieri ormai, ha voluto accontentare le ragazze che hanno giocato di meno, sono sicura che

ci rifaremo contro l'Inter allo Stadium e sarà ancora più bello! 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti