Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tardelli: "Un errore da parte della Juve mandare via Allegri e non riprendere Conte. Sono gli unici che possono prendere in mano la situazione"

Post in rilievo

"Di Parma-Juventus non è il risultato a lasciarmi perplesso, ma come è stato accettato dai bianconeri che sembravano in ripresa, entrati in campo senza quella cattiveria che serve per poter raggiungere il minimo risultato della qualificazione in Champions", il commento di Marco Tardelli su La Stampa. L'ex giocatore bianconero ha poi evidenziato i problemi già emersi in passato: "Una sconfitta che ripropone alcuni difetti visti e rivisti nella gestione di Thiago Motta".

VLAHOVIC E KOLO BOCCIATI - "L’assenza di Koopmeiners e l’ingresso nella ripresa di Yildiz non possono essere un alibi. Non voglio togliere nessun merito al Parma, ha vinto meritatamente perché ha lottato e giocato da squadra. Abbiamo capito che Vlahovic non può giocare con Kolo Muani".

"CONTE O ALLEGRI" - "Abbiamo capito che mandare via Allegri e non prendere Conte è stato un grave errore, un vuoto che non è stato riempito né da Thiago Motta né da Giuntoli. È inutile andare a rovistare in un calderone pieno di nomi, quelli che possono prendere in mano la situazione sono loro: Conte e Allegri. Sanno cosa serve e servono a gestire quelli che con il calcio non hanno niente a che vedere".

"CHI CI METTE LA FACCIA?" - "Si dice che non vanno d’accordo con Giuntoli, forse un motivo ci sarà. Chi è il punto di riferimento dei bianconeri, chi ci mette la faccia, con chi si confrontano i giocatori in società? È un rebus. Caro Elkann, batti un colpo: i tifosi meritano la verità e questo è il momento di raccontarla"

• Mi Piace 9
  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sergione ha scritto:

CHI CI METTE LA FACCIA?" -

👍Esatto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo allegri, ho stimato conte nonostante l'esser andato via in quel modo.... hanno fatto la storia della juve e fanno parte della storia della juve... magari conte torna e vince ancora ed io certo da tifoso non pongo veti su nessuno... ma mi chiedo possibile che la juve possa essere allenata solo la loro due? Ok  sono quelli ricordati per aver aperto e continuato un ciclo memorabile e non vincere da anni fa aumentare le nostalgie, però sono sicuro che si potrebbe vincere anche con altri allenatori, solo se naturalmente si faranno le cose giuste  a partire dalla società, anche perché se non si riparte bene può fallire anche conte, senza società forte e acquisti giusti sarebbe difficile per chiunque 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Stimo allegri, ho stimato conte nononstante lesser abdato via in quel modo.... hanno fatto la storia della juve e fanno parte della stpria della juve... magari conte torna e vince ancora ed io certo da tifoso non pongo veti su nessuno... ma mi chiedo possibile che la juve possa essere allenata solo la loro due? Ok  sono quelli ricordati per aver aperto e continuato un ciclo memorabile e non vincere da anni fa aumenatr3 le nostalgie, però sono sicuro che si potrebbe vincere anche con altri allenatori, solo se naturalmente si faranno le cose giuste  a aprtire dalla società, anche perché se non si riparte bene può fallire anche conte...

Altri allenatori tipo il prescritto esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Altri allenatori tipo il prescritto esonerato?

Quindi significa che finché non si ritirano, gli unici due che possono allenare la juve sono conte e allegri e sono uno che li stima entrambi per quello fatto alla juve nei loro momenti... che  dire a sto punto se è l'unica soluzione facciamo riaprire il ciclo a conte e poi riprendiamo allegri per continuarlo... ma io credo primo che le cose nel tempo non si ripetono sempre allo stesso modo e secondo che non e questione solo di allenatori ma anche di tuto il resto per tonare a vincere  e riaprire un ciclo vincente 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto arriva conte  lo accetto senza problemi e se vince sarò felicissimo  ma mi piacerebbe davvero arrivasse un altro allenatore  e vincere con lui per eliminare ua volta del tutto sta convinzione che bisogna guardare al passato per rivincere... sarebbe davvero un modo di andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai riprendiamo Max ahahahahahhaa 

Manca quello come step definitivo per essere la barzelletta del mondo.

A quanto pare non solo la Juve puó allenarla solo Max ma anche Max puó allenare solo la Juve visto che è ancora disoccupato.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero che esistono solo Allegri e conte, manca la capacità di scegliere il nome nuovo come è stato fatto con lippi e con altri, semplicemente questi qui sbagliano, sbagliano a scegliere, come ha sbagliato agnelli quando ha preso pirlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono le stesse cose che si dicevano quando sembrava che la Juve potesse allenarla solo Trapattoni o Lippi.

Perché erano i vincenti. I vari maifredi, marchesi, ancelotti, Ranieri, Ferrara, zaccheroni, delneri,motta non lo sono stati, che vuoi rimpiangere.  Si smetterà di parlare o anche volere Conte nel momento in cui arriverà il prossimo allenatore vincente.  O nel momento in cui tornerà e malauguratamente non  vincerà come è successo ad allegri 2 o a trap 2. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono le stesse cose che si dicevano quando sembrava che la Juve potesse allenarla solo Trapattoni o Lippi.

La Juventus la possono allenare in pochi. Negli ultimi 50 anni: Trapattoni, Lippi, Capello, Conte, Allegri. 5 grandissimi e con le palle di cemento. Questo anche quando avevamo dirigenti di livello 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Perché erano i vincenti. I vari maifredi, marchesi, ancelotti, Ranieri, Ferrara, zaccheroni, delneri,motta non lo sono stati, che vuoi rimpiangere.  Si smetterà di parlare o anche volere Conte nel momento in cui arriverà il prossimo allenatore vincente.  O nel momento in cui tornerà e malauguratamente non dovesse vincere come è successo ad allegri 2 o a trap 2. 

Esattamente, anche se io preferirei la prima situazione, ovvero l'arrivo di un nuovo alenatore che insieme ad una rosa degna del nome juve, vincesse... anche perché un conte non farebbe altro che creare dissidi e divisioni come successo con allegri, per non parlare se come lui non dovesse vincere, aggiungendo anche il fatto che il carattere di conte è molto meno diplomatico e aziendalista di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non torna, ma se fosse rimasto non credo avrebbe fatto peggio del coniglio prescritto...

Conte non l'ho ancora perdonato per la parentesi nelle fogne, ma per il bene della Juve me lo farei andare bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La Juventus la possono allenare in pochi. Negli ultimi 50 anni: Trapattoni, Lippi, Capello, Conte, Allegri. 5 grandissimi e con le palle di cemento. Questo anche quando avevamo dirigenti di livello 

Ma infatti nella storia della juve ci rimangono e vengono ricordati sempre, ma arriverà anche in futuro gente nuova che ci farà vincere ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti...

Ma possibile che senza Allegri o Conte non si possa andare avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale nei momenti difficili aggrapparsi al passato vincente e a chi lo ha incarnato.

Ma per onestà occorre dire che con questa dirigenza che non offre alcun tipo di protezione e continua a portare giocatori inutili (ed in qualche caso dannosi) farebbe nuovamente fatica Allegri e magari anche Conte (quest'ultimo potrebbe anche mandare tutti a quel paese dopo poco tempo).

Occorre mettere dentro gente competente che sappia di calcio... poco importa se di fede juventina o tifosa della Pistoiese ma in ogni ruolo ci deve essere uno che sa il fatto suo... dall'addio di Marotta in poi la gestione è stata quella di una società dilettantistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti