Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tardelli: "Un errore da parte della Juve mandare via Allegri e non riprendere Conte. Sono gli unici che possono prendere in mano la situazione"

Post in rilievo

1 hour ago, Roger Keith Barret said:

Tardelli introduce un elemento di discussione del tutto inedito su questo forum. 

Sono sicuro che darà vita ad un confronto civile e senza schieramenti 

hahahahahaha muoro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione .ma nn possono esistere solo allegri o conte.. ricostruite prima una società da Juve no i Ferrero calvo ecc..prendere dirigenti di calcio e gente da Juve poi il mister sarà una logica conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri  pare che si mette in attesa che la Juve vada male per essere richiamato.

Conte almeno si mette sempre in gioco.

Spero puntino su Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti deliri scollegati dalla realtà di Tardelli,  il peggiore degli opinionisti.

Come se esistessero solo Allegri e Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Ma uscirei dalla dicotomia Allegri-Conte e soprattutto sposterei un attimo l'attenzione dalla figura dell'allenatore.

A prendere in mano la situazione dev'essere qualcuno in dirigenza e in dirigenza abbiamo gente inadeguata che non c'entra nulla col calcio e l'unico che è uomo di calcio è un incompetente pallone gonfiato venuto qui a distruggerci e che va allontanato al più presto. Ed è brutto dire io l'avevo detto ma... io l'avevo detto sin dall'inizio! Ed ogni sua mossa non fa che confermarlo...

Tornando alla questione allenatore proverei altro ma deve essere uno con lo stesso background vincente di Allegri e Conte. 

Non si può prescindere da questa prassi: 

1. Nominare un nuovo Presidente, che sia Juventino e visionario

2. Nominare un nuovo vicepresidente, che sia Juventino

3. Nominare un nuovo AD, che sia Juventino e intelligente

4. Nominare un nuovo DS, che sia Juventino e competente

5. Far scegliere a questi, insieme, il nuovo allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

La Juventus la possono allenare in pochi. Negli ultimi 50 anni: Trapattoni, Lippi, Capello, Conte, Allegri. 5 grandissimi e con le palle di cemento. Questo anche quando avevamo dirigenti di livello 

Dimentichi Zoff, forse quello che come rapporto risultati/valore della rosa ha fatto meglio di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci venduto! Mi ricordo ancora del tuo comitato sportivo dopo calciopoli … l’etica riportata nel calcio . Sulla Juve devi tacere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha ragione. Ma uscirei dalla dicotomia Allegri-Conte e soprattutto sposterei un attimo l'attenzione dalla figura dell'allenatore.

A prendere in mano la situazione dev'essere qualcuno in dirigenza e in dirigenza abbiamo gente inadeguata che non c'entra nulla col calcio e l'unico che è uomo di calcio è un incompetente pallone gonfiato venuto qui a distruggerci e che va allontanato al più presto. Ed è brutto dire io l'avevo detto ma... io l'avevo detto sin dall'inizio! Ed ogni sua mossa non fa che confermarlo...

Tornando alla questione allenatore proverei altro ma deve essere uno con lo stesso background vincente di Allegri e Conte. 

Non si può prescindere da questa prassi: 

1. Nominare un nuovo Presidente, che sia Juventino e visionario

2. Nominare un nuovo vicepresidente, che sia Juventino

3. Nominare un nuovo AD, che sia Juventino e intelligente

4. Nominare un nuovo DS, che sia Juventino e competente

5. Far scegliere a questi, insieme, il nuovo allenatore

Nomi? Io direi Platini presidente, ma poi?

E un allenatore con background vincente come quei due non è semplicissimo, a meno di pensare a sogni tipo Guardiola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Prossimo allenatore garrison 

Non sbaglia mai.

Anche perché parla solo e non si mette all'opera .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Nomi? Io direi Platini presidente, ma poi?

E un allenatore con background vincente come quei due non è semplicissimo, a meno di pensare a sogni tipo Guardiola...

Anche io vorrei Platini presidente con Del Piero vice. Come AD sono diversi anni che dico di prendere Carnevali, profilo molto simile a Marotta. DS avrei preso Berta ma purtroppo è già andato all'Arsenal, altri profili che mi piacciono sono Massara e Sartori (il vero artefice della ribalta del Bologna). Tra gli allenatori il mio sogno bagnato sarebbe Klopp, ma valuterei anche profili come Ancelotti che si libera, Zidane o addirittura anche Inzaghi se dovesse per assurdo andare via dall'Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Dai riprendiamo Max ahahahahahhaa 

Manca quello come step definitivo per essere la barzelletta del mondo.

A quanto pare non solo la Juve puó allenarla solo Max ma anche Max puó allenare solo la Juve visto che è ancora disoccupato.

Tu ci scherzi ma tutto può accadere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che l'ex direttore sportivo del napoli è scarso e quando sei scarso sei scarso.

Abbiamo capito che l'ex direttore sportivo del napoli è una sciagura e quando sei una sciagura sei una sciagura.

Con la speranza di vederlo alla Juve solo per un altro paio di mesi e poi mai più.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi significa che finché non si ritirano, gli unici due che possono allenare la juve sono conte e allegri e sono uno che li stima entrambi per quello fatto alla juve nei loro momenti... che  dire a sto punto se è l'unica soluzione facciamo riaprire il ciclo a conte e poi riprendiamo allegri per continuarlo... ma io credo primo che le cose nel tempo non si ripetono sempre allo stesso modo e secondo che non e questione solo di allenatori ma anche di tuto il resto per tonare a vincere  e riaprire un ciclo vincente 

Ricordo che da noi sono passati anche i signori Pirlo e Sarri oltre al prescritto. Per cui non mi sembra che non si osi cambiare. E' che il cambiamento anzichè migliorare le cose le ha mantenute se non peggiorate. In 5 anni sono passati 4 allenatori senza contare Tudor. Di questi 5 solo Allegri fu un ex. Proviamo De Zerbi? Italiano? La verità è che noi tifosi, la massa, vede una squadra che gioca bene, vede un allenatore innovativo, e pensa che la soluzione sia lì, tutti la vedono tranne la società. Poi la società azzarda - e ci sta - perde la scommessa, e sono degli incompetenti. Ma non succede solo a noi. Guarda il Chelsea con Potter. Io ammiro Tudor, è uno della vecchia guardia, ci tiene da pazzi e si butterebbe nel fuoco per i nostri colori perchè ha vissuto la Juve in un periodo in cui CAPIVI cos'era la Juve. Sta cercando di dare appartenenza che è un valore CRUCIALE per raggiungere grandi traguardi, ma quando hai tanti prestiti cosa puoi ricevere in cambio? Quando acquisti giocatori alla cieca perchè sei disperato, che valore aggiunto puoi pretendere da loro? Oggi c'è paura ad indossare questa maglia, non più orgoglio. Paura di non essere all'altezza, di essere massacrati dai tifosi, di essere massacrati dalla stampa in una società massacrata dalla stampa. Lo diciamo da una vita, tutto deve partire dall'alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

La Juventus la possono allenare in pochi. Negli ultimi 50 anni: Trapattoni, Lippi, Capello, Conte, Allegri. 5 grandissimi e con le palle di cemento. Questo anche quando avevamo dirigenti di livello 

Esatto, dopo Lippi infatti arrivò Capello, non uno qualsiasi, e dopo Don Fabio ci sono voluti 5 anni per trovare un nuovo allenatore da Juve. La storia recente insegna che sono veramente in pochi a poter stare su quella panchina e lo dice uno che era contento dell'arrivo di Motta e pensava che potesse fare bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero di Allegri è stato vergognoso alla luce della totale perdita di competenza sul campo. Vergognoso. Incredibile fare una valutazione così sbagliata sul valore professionale degli uomini che vai a cercare.  Chi ha scelto Giuntoli ha fatto un errore clamoroso e imperdonabile. Clamoroso perchè non è possibile che non ti accorgi che qualcosa non va se fai quello di mestiere. Allegri evidentemente con lui ha litigato in maniera netta e palese (col finale che tutti conosciamo) , non esiste che io, proprietario o responsabile per la proprietà - forse Scanavino o il presidente (?)- non approfondisco e cerco di capire cosa sia successo e cosa pensa un allenatore che ha tenuto la Juventus 8 anni e in momenti molto, molto, complicati, vincendo prima 5 scudetti di fila. Non esiste nella maniera più assoluta. Non esiste che mi affido in toto a uno come Giuntoli, per come poi si è rivelato Giuntoli con scelte e operazioni di mercato letteralmente INCREDIBILI.

Una Juventus senza serietà e fatta coi piedi. Non so se serve Conte, per me non viene. Nè lui, nè ovviamente Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo errore è stato mandare via Sarri, dando ai calciatori la libertà di scegliersi l’allenatore. Il secondo é stato proprio riprendere Allegri con quel contratto folle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciocchezze. Manca una società seria e una dirigenza competente da anni ormai, senza questi due elementi siamo incapaci di difendere nessun allenatore. Siamo destinati all'ennesimo fallimento pure la prossima stagione indipendentemente dall'allenatore se non ci sarà la voglia di andare a rivoluzionare il reparto dirigenziale della società che ad oggi fa ridere i polli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire il forum, ma non posso crederci che anche Tardelli sta qui a menarla con Conte e Allegri.

Allegri nei precedenti 3 anni ha fatto schifo, per quelli che sono gli standard della Juventus. 

Adesso non vorrei che ci debba passare anche Conte.

La cosa che non funziona alla Juve è la società, finché non risolviamo questo problema non andremo da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il primo errore è stato mandare via Sarri, dando ai calciatori la libertà di scegliersi l’allenatore. Il secondo é stato proprio riprendere Allegri con quel contratto folle.

contratto folle? Champions assicurata in carrozza sempre , l anno scorso anche. Giuntoli preso a 2 milioni e mezzo l'anno, di cui direi 5 incassati ormai per arrivare a questo, quello è folle. Sull'errore di Sarri invece condivido, un allenatore che vince lo scudetro non va MAI esonerato. E lì eravamo al secondo di fila (Allegri esonerato da campione l'anno prima). Credo cosa mai successa in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo anche richiamare il trap. Possibile che esistono solo questi? E comunque il problema non è solo l'allenatore andiamo avanti con sti discorsi da 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri quello che in 3 anni, nonostante fosse l'allenatore più pagato della serie A, non ha costruito nulla di nulla ripartendo da zero ogni anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile dirlo ora, non esistono solo loro due ed è stato giusto anche provare altro. Motta mi sembrava quello giusto, non credevo si rivelasse essere questo. Detto questo, al momento Conte mi sembra quello giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti