Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tardelli: "Un errore da parte della Juve mandare via Allegri e non riprendere Conte. Sono gli unici che possono prendere in mano la situazione"

Post in rilievo

1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Raga ma Platini e’ un dinosauro, e’ fuori dal calcio che conta da piu di 10/15 anni, non ha piu esperienze di calcio giocato da quando ancora non esisteva la difesa a zona, dove vogliamo andare con Platini? Ci vuole gente fresca, innovativa e competente.

C’e’ un solo nome: ADP.

Si ricorda che la bestemmia é reato 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

….ho sempre detto che il problema di fondo è la società… il pesce puzza sempre dalla testa… società forte , squadra forte…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, festival delle banalità e delle frasi fatte. A parlare dopo è sempre semplice, ma chi deve decidere lo deve fare prima del dopo, caro Marco. Vorrei vedere tu (e tutti i Soloni del forum) a dover decidere prima ed avere certe responsabilità... si vedrebbero balbettare altro che leoni da tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma cosa vuoi prendere Allegri che se lo stanno litigando tra Milan e Real...

Penso sia una battuta..

Non andrà  al Milan ,figurati al Real..

Mica sono fessi come li siamo stati Noi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo stare Allegri dove sta. Il vero errore è stato lasciare Conte al Napoli, e non riportarlo a Torino. Conte è sinonimo di crescita, e molto spesso di vittoria. Ci riuscirà anche dove è quasi impossibile come all'ombra del Vesuvio, vedrete. E spero vivamente che lo si riesca a liberare da li, facendo leva sulle mancate promesse di Adl, e torni nella squadra che per lui non è solo professionalità, ma anche cuore. Sfido chiunque a dire il contrario. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy.bianconero ha scritto:

Conte ovunque vada fa bene e continuerà a fare bene, è un dato di fatto; Allegri invece viene ripudiato da tutti, è un altrettanto dato di fatto. 

è anche un dato di fatto che ogni volta che Max è stato cacciato come caprio espiatorio, le squadre hanno sempre fatto peggio senza di lui(Milan, Juve e Juve)

è anche un dato di fatto che ogni volta che Conte è scappato via piangendo perchè diceva che gli serviva mercato per avere la squdra competitiva poi le squadre hanno aperto un ciclo con i successori(Juve e Inter)

Cerchiamo piuttosto di riportare competenza e e cultura da grande club a partire dalla dirigenza, un allenatore bravo su cui scommettere che non sia uno di quei due si trova e può fare bene con una società forte ad aiutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e allegri possono essere due nomi per dire che servono allenatori di livello. La juve non è roba per esordienti a meno di beccare un fenomeno come sono stati il trap lippi o conte. Ma per uno di loro ci sono 10 o 20 maifredi 

Comunque a distanza di un anno bisogna dire che allegri aveva capito tutto sullo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amraam ha scritto:

Dai riprendiamo Max ahahahahahhaa 

Manca quello come step definitivo per essere la barzelletta del mondo.

A quanto pare non solo la Juve puó allenarla solo Max ma anche Max puó allenare solo la Juve visto che è ancora disoccupato.

Ma quando poi max a giugno ritorna in panchina, quale diventa il tuo nuovo cavallo di battaglia? Cosi, chiedo per un amico.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se non si mette prima mano in ambito societario mettendo le persone giuste, saremo sempre questa roba qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ripeto arriva conte  lo accetto senza problemi e se vince sarò felicissimo  ma mi piacerebbe davvero arrivasse un altro allenatore  e vincere con lui per eliminare ua volta del tutto sta convinzione che bisogna guardare al passato per rivincere... sarebbe davvero un modo di andare avanti

Ci abbiamo provato con altri allenatori...siamo la Juve,  non possiamo andare avanti a continuare a fare esperimenti per chissà quanti anni

ad un certo punto si da un taglio..se Conte fosse disponibile si prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se torna Allegri mi metto a seguire la pallamano

Anche perché se torna poi le palle mie saranno ottime per giocarci a pallamano ...

Io non vorrei nemmeno conte 

Farei follie per Emery 

O per un klopp

Ma senza società anche Lippi farebbe fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io posso capire il forum, ma non posso crederci che anche Tardelli sta qui a menarla con Conte e Allegri.

Allegri nei precedenti 3 anni ha fatto schifo, per quelli che sono gli standard della Juventus. 

Adesso non vorrei che ci debba passare anche Conte.

La cosa che non funziona alla Juve è la società, finché non risolviamo questo problema non andremo da nessuna parte.

Per me non  ha fatto schifo. Anzi l'anno scorso a gennaio stava a 2 punti dall' Inter e Giuntoli si presenta con alcaraz e djalo. Vinciamo la coppa Italia ed arriviamo 3 in campionato. 2 anni ci hanno dato dei punti di penalizzazione, e più di quello non poteva fare. È stato giusto andare oltre però ci vuole sempre rispetto per Allegri e per tutto quello che ha fatto alla Juventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, mattjuve92 said:

Stimo allegri, ho stimato conte nonostante l'esser andato via in quel modo.... hanno fatto la storia della juve e fanno parte della storia della juve... magari conte torna e vince ancora ed io certo da tifoso non pongo veti su nessuno... ma mi chiedo possibile che la juve possa essere allenata solo la loro due? Ok  sono quelli ricordati per aver aperto e continuato un ciclo memorabile e non vincere da anni fa aumentare le nostalgie, però sono sicuro che si potrebbe vincere anche con altri allenatori, solo se naturalmente si faranno le cose giuste  a partire dalla società, anche perché se non si riparte bene può fallire anche conte, senza società forte e acquisti giusti sarebbe difficile per chiunque 

Il problema è che oggi gli allenatori non fanno gavetta. E si da loro una squadra con tanta responsabilità senza che hanno gestito situazioni anche negative... Conte fu un eccezione (che pure aveva allenato 5 squadre prima di noi) ma nella maggior parte delle situazioni gli allenatori giovani in top team fanno pena.

l'Inter ha puntato su Simone Inzaghi che allenava la Lazio da 5-6 anni in maniera solida vincendo anche coppa Italia e super coppa, e arrivando stabilmente in finale. Mica aveva fatto una stagione a fortuna nel Bologna. 

Gli allenatori devono saper gestire situazioni difficili, facile quando hai giocatori bravi magari in una realtà senza pressioni. Nella Juventus si hanno tante pressioni e se perdi o pareggi ti arriva una pressione che se i giocatori non sanno gestire non riescono a fare manco un passaggio. Ed è la differenza tra campione e giocatore buono e di questi ultimi ne stanno tanti... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come fanno tutti gli altri club del mondo a vincere senza Allegri e Conte…inspiegabile visto che uno è a casa libero da impegni e l’altro finito in provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono per niente un allegriano ma quest'anno, secondo me, ha rivalutato il lavoro fatto da Allegri nei 3 anni

giocavamo da schifo? assolutamente si, mi ero rotto il * a vedere la juve difendere per tutta la partita nel area piccola? assolutamente si, ma perlomeno gli obbiettivi minimi li ha raggiunti, durante un periodo dove c'erano dei fattori non trascurabili extra-campo che di certo non l'hanno aiutato.

Questa stagione e l'emblema di una società, proprietà, inadatta, inesperta, e incapace. Milioni e milioni spesi, giovani svenduti, e ci ritroviamo peggio di come eravamo quando giocavamo con i miretti, i nicolussi, i kostic, i iling-junior, etc.

Rivoglio Allegri? assolutamente no, sto solamente facendo una considerazione, abbiamo una societa incapace, viene chi viene (si, pure Conte), siamo destinati a continuare nella mediocrità.

Conte magari ti può risolvere un anno, magari due, ma pure lui poi si stancherà, come dimostra la sua storia, e poi ci ritroveremo nella stessa *.

Con questa società e proprietà non andremo da nessuna parte, specialmente con quello che ho nel avatar, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Penso sia una battuta..

Non andrà  al Milan ,figurati al Real..

Mica sono fessi come li siamo stati Noi..

Al Milan sono talmente poco fessi che con l'accoppiata di tecnici portoghesi sono noni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serva una dirigenza capace e presente è lapalissiano, non c'è nessun punto di riferimento per i giocatori all'interno della società e Giuntoli si è mostrato inadeguato anche e soprattutto in questo ( al di là degli errori di mercato). 

Con una dirigenza capace poi un buon allenatore si trova, il punto centrale è la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente stiamo facendo l’ennesima stagione indecente, ma il tempo di Allegri era finito e non panso che l’unica soluzione fosse Conte. Bisogna trovare il modo di andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti