Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tardelli: "Un errore da parte della Juve mandare via Allegri e non riprendere Conte. Sono gli unici che possono prendere in mano la situazione"

Post in rilievo

Ma anche basta! Ma possibile che non si possa essere la JUVENTUS senza conte o allegri? Mi sembra follia

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -OzzY- ha scritto:

...se a Motta fosse accaduto ciò che è successo ad Allegri, puoi star certo che avrebbe perso la ragione. Personalmente, non sono favorevole a riproporre vecchie minestre riscaldate, ma non sono nemmeno il tipo che denigra ciò che ha apprezzato, come invece spesso accade. Comprendo tuttavia che Adani abbia (purtroppo) un seguito consistente.

Mi sembra il minimo che uno con l'esperienza (e lo stipendio) di Allegri sia più in grado di gestire certe situazioni rispetto ad un giovane come Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Mi sembra il minimo che uno con l'esperienza (e lo stipendio) di Allegri sia più in grado di gestire certe situazioni rispetto ad un giovane come Motta

Non era affatto pagato per svolgere il lavoro di altri. Sedersi in panchina è una cosa, ma servire da parafulmine per problemi emersi da situazioni non pertinenti al campo è un'altra questione del tutto diversa.

17 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Riprendiamo anche Tardelli a centrocampo già che ci siamo

..probabilmente farebbe meglio delle mezze seghe che abbiamo adesso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MaxxOne ha scritto:

Ma anche basta! Ma possibile che non si possa essere la JUVENTUS senza conte o allegri? Mi sembra follia

Per quanto riguarda Conte, personalmente non mi entusiasma particolarmente; non perché non sia valido, ma semplicemente non apprezzo le situazioni già vissute che vengono riproposte. Comunque, in Italia non vedo molti allenatori di alto livello. Personalmente ritengo che quando Tardelli ha menzionato certi nomi, stesse sottolineando che alla Juventus sono necessari tecnici di una certa competenza, evitando dilettanti allo sbaraglio.

Non possiamo permetterci di essere una sorta di nave scuola per allenatori inesperti come Motta e altri simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si chiedono "ma possibile che la Juventus possa essere allenata solo da Conte ed Allegri?"

La risposta ovviamente è no. 

Ma al momento altri allenatori top non sono alla nostra portata economica. 

Conte sa ricostruire anche dalle macerie, Allegri sa gestire.

Per come la vedo io, al momento c'è da ricostruire non da gestire. Ed infatti l' Allegri bis è stato ben al di sotto delle aspettative.

Quindi...se vogliano risalire la china velocemente non vedo alternative migliori a Conte. Diversamente passeremo altri anni in attesa di trovare la combinazione giusta allenatore-rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fa ridere leggere lamentele su conte, dicendo non ci sono altri nomi, come se avesse ripetutamente allenato la juve? Vi informo che conte ha allenato la juve una volta 11 anni fa. Per 3 stagioni complessive. Non è che stiamo parlando del trap che ha fatto 13 anni a Torino o di lippi e allegri che ne hanno fatte 8.

Poi ovviamente visto che sono 6 anni che la juve fa schifo è normale che la stampa e molti tifosi pensino ad un allenatore che ha vinto 3 scudetti in bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti