Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VR46

Caos in Copa del Rey: l'arbitro piange in conferenza, il Real minaccia di non giocare, poi fa dietrofront...

Post in rilievo

50 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

A me invece non pare normale che una società che fattura 1 miliardo di € debba rischiare di perdere centinaia di mln di € per colpa di arbitri cialtroni 

Ne hanno alzate di coppe grazie agli arbitri …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a testa alta e petto in fuori Florentino. 

Beati i tifosi del Real che hanno un presidente del genere che oltre a regalargli soddisfazioni e trofei, tutela la propria squadra come si deve anche fuori dal campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

A me invece non pare normale che una società che fattura 1 miliardo di € debba rischiare di perdere centinaia di mln di € per colpa di arbitri cialtroni 

A quali partite ti riferisci? Mi piacerebbe saperlo. Contro di noi hanno vinto una CdC con un gol in fuorigioco.Gli arbitri cattivi  hanno annullato un gol regolarissimo di Manfredonia a Madrid (decisivo).E potrei andare avanti. Mi sembra che i milioni, per colpa degli arbitri, gli abbiano persi le squadre che hanno incontrato il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real che si lamenta degli arbitri 

Certo che hanno una bella faccia di bronzo

Senza menzionare il fatto che hanno tra i calciatori più disonesti e antisportivi del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sempre a testa alta e petto in fuori Florentino. 

Beati i tifosi del Real che hanno un presidente del genere che oltre a regalargli soddisfazioni e trofei, tutela la propria squadra come si deve anche fuori dal campo. 

Difende i soldi non il club 

Sa che un'anno senza trofei equivale ad un fallimento soprattutto se poi spendi  e dai miliardi come se fossero centesimi dal fornaio 

Io un presidente così egocentrico e con stile mafioso non lo ricordo mai nel calcio fin da quando lo seguo .

il solo Moratti ha fatto peggio di lui ..

Guardate la porcata fatta all'Atletico  quest' anno 

Oppure la porcata del rigore di vasquez contro di noi 

Non può essere normale .

Per voi è un idolo  uno così?

ha vinto perché ha saputo spendere ma ha anche i giusti agganci nel palazzo che conta 

Ha dietro mezza politica spagnola destra sinistra che sia ....

lo appoggia 

Meno la liga perché Tebas ha capito che alla fine questo qua vuole la torta solo per lui 

La superlega ne e la prova 

Intanto i soldi della UEFA se li pappa assieme a la porta 

Nonostante vuole un campionato tutto suo ..

E gli unici che hanno pagato siamo noi 

Ed è stato agnelli.

Per il resto io vedo ancora arbitri che sono condizionati dal blasone Blanco 

E noto che anche i media e la stampa hanno paura nel parlare di Madrid .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Spero che non si voglia difendere una società  che è peggio dell'Inter. Per la Superlega noi ciulati e loro lindi come verginelle...ma che vadano a fare in c...

Ma se noi siamo dei fessi la colpa è del Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Spero che non si voglia difendere una società  che è peggio dell'Inter. Per la Superlega noi ciulati e loro lindi come verginelle...ma che vadano a fare in c...

Colpa nostra,ci siamo fatti ciulare…

Merito loro,si sono difesi….

9 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È quello che fa tutta la stampa italiana contro la juve ogni settimana. Sarebbe ora di fare la stessa cosa

👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero fermato allo sdegno delle truppe cammellate - cartonate - nostrane per l'eventualità che il Barcã non sarebbe stato impegnato ne El Clasico ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore farsa di Oliver e quello negato all'andata su Cuadrado non li fanno vedere su Real TV,?

Eccolo lì il.presidente che tanti esaltavano perché tramava la super lega insieme ad AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Don Florentino es el mi presidente 

Siamo in due.

Al netto dei lamenti di chi pensa il contrario, fa bene a difendere la sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Siamo in due.

Al netto dei lamenti di chi pensa il contrario, fa bene a difendere la sua squadra.

Si rende solo ridicolo, il tuo presidente. 

Perché non manda in onda gli errori a loro favore, che gli hanno anche permesso di alzare qualche bella coppa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché serve creare un precedente dato che il barça si avvia a vincere il campionato, è in semifinale di Champions e nei due precedenti Clasico di questa stagione è servito il pallottoliere a Florentino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Che pesantezza Perez , quando non sarà più il presidente del real , il calcio sarà migliore 

Un Moratti che però vince , ma a livello di vittimismo forse lo supera anche 

Tra l’altro fuori dalla Spagna è poco noto, ma Perez è una persona molto molto o influente a livello politico oltre che una delle persone più ricche di Spagna.

Non voglio creare correlazioni con il caso in questione ma solo per spiegare da dove viene il suo modo di comportarsi, come visto anche nella questione superlega e all’ultimo pallone d’oro, è una persona che è al di sopra degli altri e così si comporta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 77luca ha scritto:

beh beh beh. Da una parte il Madrid che si dichiara vittima di arbitraggi ingiusti, comici consumati, dall'altra il Barcellona che si comprava sì gli arbitri, ma faceva regolare fattura. 

Tra l'altro grandi chiacchieroni visto che mai vanno fino in fondo, vedi Superlega.

Bla bla bla. 

Tra Real, Barca e Tebas non so chi è peggio.

Poi c'è l'Atletico che essendo una squadra sfigata potrebbero essere simpatici...ma non lo sono.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti