Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Lecce ancora scosso per il tragico lutto: la squadra non vuole partire per Bergamo

Post in rilievo

Altri problemi in vista per il calendario della Serie A. Ancora scosso per la morte improvvisa del fisioterapista Graziano Fiorita, il Lecce non vorrebbe infatti partire per Bergamo per disputare il match contro l'Atalanta rinviato a domenica sera proprio a causa del lutto. Secondo quanto si apprende, il club salentino contesterebbe alla Lega di aver deciso lo spostamento della gara di sole 48 ore in autonomia, senza interpellare le squadre e tenere in considerazione lo stato psicologico del gruppo giallorosso fortemente colpito dalla scomparsa del 47enne.

Una situazione che, con Baschirotto e compagni seriamente intenzionati a non imbarcarsi per Bergamo dopo la rifinitura di sabato mattina, tiene ancora la partita del Gewiss Stadium in bilico tra accuse e possibili ripercussioni sul piano del risultato e della classifica. Se la gara non dovesse essere posticipata ulteriormente e il Lecce non dovesse presentarsi domenica sera a Bergamo, il club salentino rimedierebbe inevitabilmente una sconfitta a tavolino per 0-3 e la penalizzazione di un punto. 

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno benissimo a non presentarsi, la partita poteva essere spostata a martedì o mercoledì senza problemi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione, non ha senso il rinvio di 48 ore sennò tanto valeva giocare ieri come da programma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicola la lega, per il papa si sospende , per un elemento della squadra (seppur non calciatore), si fa finta di rimandare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma ho la netta sensazione che questa partità si giocherà in settimana, così che il Lecce avrà pochi giorni per preparare la partita contro il Napoli...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Non so perchè, ma ho la netta sensazione che questa partità si giocherà in settimana, così che il Lecce avrà pochi giorni per preparare la partita contro il Napoli...

Anche in ottica posto Champions e un bene per noi l atalanta avrà anche lei pochi giorni per preparare il match successivo 

3 ore fa, NoVar ha scritto:

ridicola la lega, per il papa si sospende , per un elemento della squadra (seppur non calciatore), si fa finta di rimandare

Questa moda di morti di serie A o serie B solo in questo paese 

Per Astori si fermò tutta la giornata qua l'hanno solo rinviata .

Due giovani vite spezzate che non meritavano ciò 

Però...

Dimentichiamo spesso che un club non è composto da solo giocatori 

Ma che lo staff entra a fare parte della vita degli stessi giocatori e dalla società in globo...essendo poi così giovane .

Vediamo se la lega lo ricorderà.

Ma ne dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Riesci a vedere complotti pro Napoli anche di fronte alla morte improvvisa di un ragazzo …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sarà posticipata. Lega stupida, lo poteva fare subito, e spero ora non si mettano a fare la voce grossa perché sono ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite figuracce di questa gente inadeguata e in malafede, la partita va rinviata, la questione che riguarda il Lecce è più intima e delicata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente 

Se mi nuore un genitore o un fratello ho diritto a tre giorni di permesso 

Ma se mi muore un cugino, un collega o un amico non ha diritto a 'fermarmi per lutto" e devo recarmi al lavoro 

Anni fa morì all'improvviso un nostro collega 45enne

Secondo voi ci venne concesso di fermare il reparto per lutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NoVar ha scritto:

Veramente per il.papa hanno rimandato di due giorni 

Proprio come in questo caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vado contro corrente 

Ma se mi muore un cugino, un collega o un amico non ha diritto a 'fermarmi per lutto" e devo recarmi al lavoro 

Stavo per scrivere la stessa cosa. Non voglio apparire insensibile, sicuramente il loro dolore è grande e va rispettato. Il povero massaggiatore è mancato giovedì mi sembra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vado contro corrente 

Sono d'accordissimo con te, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

Non so in quale mondo vivono qui dentro... ma in qualsiasi fabbrica, azienza ecc... se muore un dipendente non si bloccano mica le attività per giorni.

Il calcio come dico sempre, è un mondo a parte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vado contro corrente 

33 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono d'accordissimo con te, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

Non so in quale mondo vivono qui dentro... ma in qualsiasi fabbrica, azienza ecc... se muore un dipendente non si bloccano mica le attività per giorni.

Il calcio come dico sempre, è un mondo a parte.

Esempi che non hanno nulla a che vedere , se vai al lavoro non è un evento pubblico sportivo ( quindi di divertimento ) dove ci stanno 30 mila persona a cantare ed applaudire , si può benissimo rinviare e recuperare in un contesto migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Esempi che non hanno nulla a che vedere , se vai al lavoro non è un evento pubblico sportivo ( quindi di divertimento ) dove ci stanno 30 mila persona a cantare ed applaudire , si può benissimo rinviare e recuperare in un contesto migliore 

Ma che cosa diavolo c'entra?

Il calcio è un lavoro, tale e quale agli altri,  i tifosi manco conoscevano l'impiegato, ma che discorsi sono...

Ma sai quanta gente, vede morire persone a loro vicine e dopo 2 giorni devono tornare al lavoro a testa bassa e andare avanti.

Mio padre, quando morì mia madre, addirittura dovette andare praticamente subito al lavoro e conosco tanti altri esempi di gente che non ha potuto permettersi di stare giorni e giorni fermi per elaborare il lutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il calcio è un lavoro, tale e quale agli altri,  i tifosi manco conoscevano l'impiegato, ma che discorsi sono...

Ma sai quanta gente, vede morire persone a loro vicine e dopo 2 giorni devono tornare al lavoro a testa bassa e andare avanti.

Mio padre, quando morì mia madre, addirittura dovette andare praticamente subito al lavoro e conosco tanti altri esempi di gente che non ha potuto permettersi di stare giorni e giorni fermi per elaborare il lutto.

Guarda , mi dispiace davvero per queste situazioni, ma se una cosa si può rinviare , credo sia giusto farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che non abbiano nulla a  vedere lo dici tu 

Sono lavoratori che hanno obblighi 

E la loro società ha obblighi verso una lega e una federazione 

Esistono anche i doveri, non solo i diritti.

Anche se molti tendono a dimenticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Che non abbiano nulla a  vedere lo dici tu 

Sono lavoratori che hanno obblighi 

E la loro società ha obblighi verso una lega e una federazione 

Esistono anche i doveri, non solo i diritti.

Anche se molti tendono a dimenticarlo.

Io il calcio lo vedo ancora come uno sport, quindi la penso diversamente, non capisco che problema ti possa creare a te se la partita verrà giocata fra qualche giorno anziché domani, visto che le due società  sono d’accordo ed anche tutti i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mio papà morì giovedì e andai al lavoro lunedì.

Per la morte del nostro collega ZERO giorni di fermo.

E qua dentro si parla di rinviare a data da destinarsi per la morte di un dipendente.

Hai detto bene prima.. non si sa in che mondo vivano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Hanno ragione, non ha senso il rinvio di 48 ore sennò tanto valeva giocare ieri come da programma...

anche se sono laico direi che c'è una bella differenza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Riesci a vedere complotti pro Napoli anche di fronte alla morte improvvisa di un ragazzo …

Tu i complotti li vedi pro Inter anche quando vai in bagno, amico mio. 

La morale va a farla da un'altra parte, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti