Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Lecce ancora scosso per il tragico lutto: la squadra non vuole partire per Bergamo

Post in rilievo

29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il fisioterapista non è il Papa... Dovrebbero leggere 'A livella...

Ma che commento è?

Scusami eh, se era una battuta mi sembra riuscita male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una sostanziale superficialità nelle decisioni, si guarda all'immagine e non alla sostanza. La squadra del Lecce ha visto un membro dello staff morire in albergo, c'erano i tempi per un rinvio di più giorni. Non farlo in nome di una presunta equità è la conferma della superficialità di cui sopra

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente hanno ragione, l'anno scorso hanno giocato Atalanta-Fiorentina a campionato finito dopo che era stata rinviata per il malore a Joe Barone, hanno cambiato la collocazione di due giornate di campionato per la morte del Papa che, pace all'anima sua, neanche c'entra con il mondo del calcio.

Stai a vedere che questi non possono giocare una partita martedì o mercoledì invece che di domenica con il morto in casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Noto una sostanziale superficialità nelle decisioni, si guarda all'immagine e non alla sostanza. La squadra del Lecce ha visto un membro dello staff morire in albergo, c'erano i tempi per un rinvio di più giorni. Non farlo in nome di una presunta equità è la conferma della superficialità di cui sopra

Perché è il Lecce e giustamente non conta un caxxo. Fosse stato dello staff di qualcun altro ti faccio vedere io come rinviavano senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma che commento è?

Scusami eh, se era una battuta mi sembra riuscita male 

Conosci 'A Livella di Totò? Davanti alla morte non ci sono distinzioni tra ricchi e poveri. In questo caso tra persone famose e persone comuni. Quindi la Lega potrebbe posticipare la partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il Lecce partirà per Bergamo e giocherà domenica

Fonte sky sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se il Lecce facesse l'impresa a Bergamo in modo da dedicare la vittoria alla memoria del ragazzo scomparso. Purtroppo anche di fronte alla morte non siamo tutti uguali, ma questo lo sapevamo già. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lelyne ha scritto:

Obiettivamente hanno ragione, l'anno scorso hanno giocato Atalanta-Fiorentina a campionato finito dopo che era stata rinviata per il malore a Joe Barone, hanno cambiato la collocazione di due giornate di campionato per la morte del Papa che, pace all'anima sua, neanche c'entra con il mondo del calcio.

Stai a vedere che questi non possono giocare una partita martedì o mercoledì invece che di domenica con il morto in casa.

l'atalanta aveva tutti i mercoledì occupati dall'europa league e coppa italia

la fiorentina era in conference league

non c'erano date 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti