Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui e Delap le idee per l'attacco della Juventus dai costi contenuti"

Post in rilievo

Per Osimhen serve la Champions per via dei costi: 70 milioni più ingaggio lordo in doppia cifra. Ad oggi tornano a salire le quotazioni Retegui: servono almeno 50 milioni per l’azzurro, il cui stipendio sarebbe ampiamente alla portata della nuova gestione bianconera sul tetto ingaggi, cosa che non si può dire per David. Occhio a una sorpresa, di cui si è già parlato: Liam Delap, classe 2003 dell’Ipswich Town, valutazione tra i 35 e i 40 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere Osimhen il migliore tra i nomi tirati in ballo.

Liam Delap non lo conosco, andrò a documentarmi. 

Retegui a 50 milioni sarebbe l’ennesimo furto con scasso della banda Percassi. Costi contenuti un par de palle poi!

Il problema è che bisogna prima centrare una tutt’altro che scontata qualificazione alla prossima CL. Questo finale di stagione non sarà certo una passeggiata di salute. La sconfitta di Parma ha maledettamente complicato tutto. Anche perché si è rivista la squadra moscia e senza idee a cui eravamo abituati. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco delap, ma sicuramente sia lui che retegui sarebbero un notevole upgrade rispetto a Vlahovic. Detto questo, definirli low cost mi sembra un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Non conosco delap, ma sicuramente sia lui che retegui sarebbero un notevole upgrade rispetto a Vlahovic.

beh si, non ci vuole poi molto eh?! Sono i costi che son fuori da ogni logica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere. Prima di pensare all’attaccante ci sono tante incognite da risolvere, una su tutte, chi sarà a fare mercato? Senza la champions per me Giuntoli va a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il modo migliore per iniziare il prossimo mercato è sganciare 40-50 milioni per il prossimo mediocre giocatore della Fiorentina o dell'Atalanta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò antipopolare ma Retegui non mi piace, a 50 milioni poi peggio ancora. Cioè non ci costruirei un attacco attorno. Delap mai visto. Mi auguro solo che il mercato non venga deciso solo da Giuntoli, anzi che non metta proprio bocca su scelte tecniche, ma si occupi solo delle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi attaccante farebbe meglio di quel fantasma con la maglia numero 9....inguardabile,12 milioni annui,altra sciagura,venderlo sarà la vera impresa dell'estate

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40-50ml "costi contenuti" uaua

Retegui appena lascia Bergamo torna a fare i soliti 5-6 gol a campionato, non capisco perchè bisogna pagare queste tasse annuali alle società italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai costi contenuti con Retegui a 50ml? Me cojoni...

Ciao Liam .Ma costi contenuti cosa e perchè?se vuoi tornare a vincere in Europa ma pure in Italia devi avere una politica totalmente diversa su ingaggi e cose varie.Io veramente non capisco la politica di questa società. 5 anni che non vinciamo un * da quando il signor Elkann ha imposto la politica della sostenibilità. Noi ci lamentiamo della squadra ma qui è in atto un vero e proprio ridimensionamento del club.È palese ed è sotto gli occhi di tutti.Società che non comunica con i tifosi, 0 empatia tra club e noi, senza uno straccio di  sponsor (unici in Italia) e ultimamente vinciamo meno di un Napoli qualsiasi!!! Ma quando finirà sto schifo.Tu poi dopo un anno di schifezze assolute ti presenti con Retegui come nuovo Centravanti ???per carità sará anche un buon giocatore ma da riserva in un top club! E poi 50 milioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Qualsiasi attaccante farebbe meglio di quel fantasma con la maglia numero 9....inguardabile,12 milioni annui,altra sciagura,venderlo sarà la vera impresa dell'estate

altamente probabile che lo perderemo a zero nel 2026. Chi se lo pija con quell'ingaggio?

L'unica nostra chance è quella di rottamarlo dandolo dentro a qualche squadra inglese in cambio di qualcun altro...ma con lo chef al timone, rischiamo di prendre qualche altro pacco. Ergo, come la giri-giri, la vedo male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Sarò antipopolare ma Retegui non mi piace, a 50 milioni poi peggio ancora. Cioè non ci costruirei un attacco attorno. Delap mai visto. Mi auguro solo che il mercato non venga deciso solo da Giuntoli, anzi che non metta proprio bocca su scelte tecniche, ma si occupi solo delle trattative.

Perché con Chiellini bacia banchi, re degli 1 a 0 ti senti più sicuro??Poi con la regia di Scanavino siamo apposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prima di qualunque discorso sul futuro attaccante si debba vedere se andiamo in Champions e le modalità della cessione di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Internatelo prima che ci porti in B

Già sto anno in Champions non ci andiamo .Cosa gravissima ma rischio enorme. Io temo pure di non vincere col Monza domani .Alla fine Locatelli non è meglio di Gagliardini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti