Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui e Delap le idee per l'attacco della Juventus dai costi contenuti"

Post in rilievo

Dipende da chi sarà l'allenatore, se sarà Conte vorrà un tabernacolo su cui far girare la squadra. 

Io penserei a un tipo di attaccante diverso, un non centravanti... 

C'è quel Diao, del Como ( infortunato, al momento) su cui scommetterei. 

Pure cavani nasce esterno,se non ricordo male. 

Anche Zirkzee potrebbe essere un occasione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Chiacchiere. Prima di pensare all’attaccante ci sono tante incognite da risolvere, una su tutte, chi sarà a fare mercato? Senza la champions per me Giuntoli va a casa.

Giuntoli lo spedirei su Marte a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande sono ... ci qualificheremo per la Champions ?! ... chi sarà il nostro prossimo allenatore ?! ... chi farà il nostro prossimo mercato ?! La consecutio temporum ... questa sconosciuta !

p.s. Osimhen, mi da l'idea del jolly dello Chef per rimanere aggrappato al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Continuo a ritenere Osimhen il migliore tra i nomi tirati in ballo.

Liam Delap non lo conosco, andrò a documentarmi. 

Retegui a 50 milioni sarebbe l’ennesimo furto con scasso della banda Percassi. Costi contenuti un par de palle poi!

Il problema è che bisogna prima centrare una tutt’altro che scontata qualificazione alla prossima CL. Questo finale di stagione non sarà certo una passeggiata di salute. La sconfitta di Parma ha maledettamente complicato tutto. Anche perché si è rivista la squadra moscia e senza idee a cui eravamo abituati. 

Secondo te sta squadra vince a Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

No

Occho al Monza domani invece.Per me la sconfitta di Parma è la spia .Sai che il Bol9gna ti ha superato ed entri in campo molle??non esiste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

p.s. Osimhen, mi da l'idea del jolly dello Chef per rimanere aggrappato al suo posto.

allo Chef, gli va tolto immediatamente il portafoglio della Juventus dalle mani. Meglio ancora se, a fine stagione, qualche mente che ragiona un MINIMO lo accompagnerà gentilmente e delicatamente alla porta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

allo Chef, gli va tolto immediatamente il portafoglio della Juventus dalle mani. Meglio ancora se, a fine stagione, qualche mente che ragiona un MINIMO lo accompagnerà gentilmente e delicatamente alla porta!!

Oddio, delicatamente alla porta ... io userei la sua stessa delicatezza e sensibilità .ghgh

... ma ce lo hanno messo loro per fare quello che ha fatto ... tabula rasa; dubito avranno ripensamenti, mi sembra siano più propensi a sgonfiargli le ruote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Occho al Monza domani invece.Per me la sconfitta di Parma è la spia .Sai che il Bol9gna ti ha superato ed entri in campo molle??non esiste!

Se domani non cambiano registro - i giocatori - Li devono tenere rinchiusi alla Continassa come fosse Guantanamo Bay ...

images?q=tbn:ANd9GcRDkfJvZl7L1dNBW7zyD3y

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No. Tu che dici?

Io sono nero contro la proprietà .Nero! Spero torni Andrea Agnelli immediatamente .Tu che di calcio ne capisci più di me hai detto tutto!! Ha li detto di Conte perché sai che non abbiamo società. Conte non verrà mai perché sputtanerebbe i vari Giuntoli e Scanavino 

2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Se domani non cambiano registro - i giocatori - Li devono tenere rinchiusi alla Continassa come fosse Guantanamo Bay ...

images?q=tbn:ANd9GcRDkfJvZl7L1dNBW7zyD3y

A me  Tudor sta simpatico però vedo che fa fatica pure lui.Lo vedo molto in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio, delicatamente alla porta ... io userei la sua stessa delicatezza e sensibilità .ghgh

ogni tanto mi corre l'obbligo di esser british, visto che ho una fedina penale su VS più lunga di quella del bandito Giuliano... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No. Tu che dici?

Scusa se ti rispondo in 2 volte.Allora storicamente a Bologna vinciamo noi.Quello è il crocevia. OBBLIGATORIO fare 3 punto con il Monza e poi vincere a Bologna che sarà difficilissimo.Un pareggio tiene aperto tutto , una sconfitta sei fuori dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A me  Tudor sta simpatico però vedo che fa fatica pure lui.Lo vedo molto in difficoltà 

Le conseguenze nefaste - e prevedibili - di aver "svuotato" lo spogliatoio come fatto da Giuntoli ... è palese che manchino voci dall'interno che possano cazziare i compagni senza obbligare l'allenatore ad intervenire ad ogni piè sospinto, se poi ci aggiungiamo la Società fantasma, le poche partite alla fine, una pletora di precari e pochi giocatori di livello, o quantomeno carattere, le difficoltà di Tudor sono evidenti, come anche qualche errore di troppo (con il Parma). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti bravi, ma nessuno che sia un peso e un riferimento come piacerebbe, per esempio (non a caso) a Conte.

Serve un attaccante esperto e cattivo, basta con scommesse.

Spereri in qualcuno meglio di Lukaku, visto che il Belga non è lo stesso di 5/6 anni fa, ma anche oggi un attaccante come lui da due piste a Vlahovic.

Ben vengano i giovani, sarei felice delle riconferme di Conceicao o Veiga, ma lì davanti serve una certezza.

A meno che Conte non riesca a rispolverare il migliore Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ ormai evidente che lontano da Bergamo e da quel sistema e da quell allenatore i giocatori non rendano. Sono proprio dati statistici di rendimento. 
comunque per come la penso io finché la società è questa e gli acquisti conseguenti saranno quelli proposti, vedremo vincere la juve fra parecchi anni.

ci vuole uno scossone, ma anche due o tre . Non devono andare in champions, perché davanti ad oltre 200 milioni spesi, con o senza ingaggi non mi interessa, rimanere fuori da tutto è un fallimento tale che deve per forza far riflettere chi mette i soldi.

dietro al Bologna che spende noccioline. 

bella figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui non mi è mai piaciuto.

Appena mette un piede fuori da Bergamo, secondo me torna ad essere l'attaccante mediocre che è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte stupidaggini considerando il fatto che non sappiamo se entreremo in CL, non sappiamo chi sarà il prossimo allenatore e neanche siamo sicuri che Giuntoli farà la prossima campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna è TS che assegna 5 giocatori al giorno alla Juve, perché 50mil o 40mil per due scommesse mi sembra un po’ troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate dov'è stato fatto il nome di Delap? Sull'angolo del guru. Prassi consueta di Tuttosport quando ha finito i nomi. 

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Dipende da chi sarà l'allenatore, se sarà Conte vorrà un tabernacolo su cui far girare la squadra. 

Io penserei a un tipo di attaccante diverso, un non centravanti... 

C'è quel Diao, del Como ( infortunato, al momento) su cui scommetterei. 

Pure cavani nasce esterno,se non ricordo male. 

Anche Zirkzee potrebbe essere un occasione. 

Diao mi sembra più un'ala. Retegui è il tipo di attaccante che difende palla e fa salire la squadra, sarebbe adatto a Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rifare la Juve è necessario cambiare mezza squadra, altro che pensare alla prima punta.

Se la squadra non sa proporre una degna manovra offensiva a fare la punta (per giunta l'unica) ci si può mettere qualsiasi grande nome e sicuramente più famoso di Retegui, ma l'esito finale non cambierà in maniera tale da fare quella differenza che serve.

Più che la prima punta o anche la seconda, è assolutamente necessario reperire la qualità tecnica ma specie caratteriale da grande squadra, sostanzialmente andata perduta grazie alla filosofia rinunciataria iniziata con il dopo Sarri e tutt'ora in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti