Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui e Delap le idee per l'attacco della Juventus dai costi contenuti"

Post in rilievo

Pure i muri han capito di nn comprare dell'atalanta, soprattutto a cifre importanti 

Chissà se ce l'han fatta pure i nostri top manager...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la spennata che ci hanno dato per Koopmeneirs, dobbiamo ancora acquistare dall'Atalanta?

Eviterei, ci sono tanti attaccanti in giro per l'Europa, e soprattutto società che trattano in maniera onesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delap molto interessante….

Se Giuntoli si svena per retegui significa che non ha capito un caxxo. Oppure è qua per sabotarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Indovinate dov'è stato fatto il nome di Delap? Sull'angolo del guru. Prassi consueta di Tuttosport quando ha finito i nomi. 

no, l'ha fatto TJ (Pavan) il 22 aprile .ok . Che poi TS copi anche da lì, potrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 maledette partite da giocare col coltello tra i denti, e già fa ridere conoscendo questo branco di ammosciati, e si parla di mercato. Al netto di tutto l'attacco sarà totalmente da rifondare e siamo d'accordo ma prima urgono interventi in società e in panchina. Basta scommesse costose e basta bruciare soldi e giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen tutta la vita, è una garanzia, ha sempre sengato in almeno 3 squadre...

piuttosto sacrifico cambiaso e digregorio (gioco con perin equalcun'altro a sinistra), ma l'attaccante ha un'importanza molto superiore a tutti gli altri ruoli della squadra. Co un terzino scarso si può vincere, ma con un attaccante scarso non vai da nessuna parte.

Avremo una sola competizione (l' EL non conta niente, meglio uscire subito e giocarsi il solo campionato fino alla fine) . Rosa corta, monte ingaggi risotto al minimo, ma un super bomber in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Delap molto interessante….

non lo conosco ma ho ravanato in rete e ho visto che il Mcity l'ha sempre dato via in prestito e poi venduto a 18ml. Considerando che lì c'è guardiola e non un pincopalla qualunque, qualche interrogativo sul giocatore in questione è d'obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui era stato accostato alla Juventus nella scorsa estate ma poi è finito nel dimenticatoio perché c'era milik che poteva essere recuperato in tempo utile ,ed invece è stato un'altro errore ; l'ennesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai costi contenuti con Retegui a 50ml? Me cojoni...

Perché il fenomeno Giuntoli guarda al monte ingaggi, fa nulla se putta 200 mln in acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retequi costo contenuto?! 50 milioni per Tuttosport sono pochi?! almeno una volta quando inventava le notizie ci faceva sognare, ora spara notizia senza alcun senso, almeno speriamo che sia notizie senza senso perchè da giuntoli c'è da aspettarsi qualsiasi cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Retegui  sarebbe un OTTMO ACQUISTÒ..

nemmeno io lo considero una pippa e sarebbe un upgrade rispetto al serbo, ma andava preso, eventualmente, l'anno scorso a 22ml come ha fatto l'Atalanta.

Ovviamente, contrariamente a noi, loro hanno un vero Chef (Tony D’Amico) e non un cuoco da bettola...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui nell'atalanta 0.70 gol a partita, già in nazionale scende a 0.33 ma giusto perché ha segnato 1 gol a malta 1 a israele, 2 gol in amichevole al Venezuela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Retegui nell'atalanta 0.70 gol a partita, già in nazionale scende a 0.33 ma giusto perché ha segnato 1 gol a malta 1 a israele, 2 gol in amichevole al Venezuela.

Classico attaccante di provincia con alte probabilità di fallire in un top club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo riprendere Kean per 100 milioni.  Conosce già l'ambiente, era delle giovanili e ci permette di dare una vagonata di soldi alla fiorentina. Operazione top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se 50 mln per retegui sono "costi contenuti", mi offro come osservatore per 1 mln.

ne capisco certamente di più di certi fenomeni in società, senza far nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da quale sarà la filosofia di gioco della prossima Juve, ossia se finalmente capirà che è fondamentale diventare una squadra in grado di esprimere un calcio impositivo e continuativo sempre e contro chiunque, oppure se rimarrà ancorata agli antichi Italici concetti aziendalistici, tipo ottenere il massimo spendendo il minimo (nel trascorso quinquennio è avvenuto esattamente il contrario).

In riferimento alla nuova auspicata mentalità, poi devono venire scelti i giocatori che servono, senza però distribuire nomi a casaccio; quindi garantita qualità in tutti i ruoli (specie a centrocampo ove siamo mediocri) e accurata scelta delle punte in stretta relazione al modo in cui si intende far giocare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Le conseguenze nefaste - e prevedibili - di aver "svuotato" lo spogliatoio come fatto da Giuntoli ... è palese che manchino voci dall'interno che possano cazziare i compagni senza obbligare l'allenatore ad intervenire ad ogni piè sospinto, se poi ci aggiungiamo la Società fantasma, le poche partite alla fine, una pletora di precari e pochi giocatori di livello, o quantomeno carattere, le difficoltà di Tudor sono evidenti, come anche qualche errore di troppo (con il Parma). 

Quando hanno dimezzato i costi per la sostenibilità il club ha perso competitività.Serviva Di Gregorio?per me il polacco.è più forte e snchd più carismatico ma prende 6,5 nentre Digre 2.Danilo.era amato nello spogliatoio ma prendeva 5 fatto fuori pure lui.Venduti i giovani di prospettiva ( huysen ora cale 60 milioni per prendere Kelly!!!??Motta forse è stato.preso perché pigliava 3,5 Conte ne vuole 6.Vlajovic è fuori da 1 anno perchè non vuole rinnovare alla cifre che offre la Juve quindi gioca demotivato e si vede.Nel cuore del centrocampo hai uno che può allacciare le scarpe sia a Barella che a Tonali tale Locatelli. Cambiasso ha già le valigie in mano perchè il City gli offre il doppio e in campo si vede .Giocatori di personalità e carisma 0 per un mercato dove hai speso 200 milioni.Scanavino un fantasma, sembra messo lì da Elkann apposta per dargli un ruolo nel mondo exor ma di calcio non ha esperienza. Ferrero chi è??hai mai parlato??Elkann parla.mai di voler vincere in Europa o fi voler tornare grandi??mai una parola. Motta pure lui un disastro.Litiga con mezzo spogliatoio e silura il capitano della Juve.Mette Vlahovic in panchina improvvisamente appena arriva kolo in prestito e il serbo smette di allenarsi seriamente e di giocare a calcio(se ne starà accorgendo pure il povero Igor).Milik ancora a libro paga???Già hai svenduto kean che si è preso la nazionale e segna gol ogni Domenica...fratello continuiamo.. 

14 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

se 50 mln per retegui sono "costi contenuti", mi offro come osservatore per 1 mln.

ne capisco certamente di più di certi fenomeni in società, senza far nomi.

Questo senza dubbio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti