Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui e Delap le idee per l'attacco della Juventus dai costi contenuti"

Post in rilievo

54 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tutte concordo!Ma ci vuole una squadra forte perchè andare in questo momento a vincere a Bologna e a Roma la vedo un'impresa non alla nostra portata 

Sicuramente sono trasferte che dire complicate è eufemistico, ma l'importante è recuperare psicologicamente, perché di base al momento il problema mi pare questo.

Più ostica Bologna di Roma, a parer mio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stig ha scritto:

Si, d'accordo anche il centro campo è importante, ma se per prendere un attaccante che fa la differenza (Osimhen) sobbiamo fare dei sacrifici, sacrificherei anche Cambiaso, DiGregorio, Kelly, Savona. Tra ingaggi e cartellino copriamo abbondantemente il costo di Osimhen (anche se dovessimo pagarlo 75mln e 8mln netti di ingaggio). Ma Osimhen fa la differenza mentre Cambiaso, DiGregorio, Kelly, Savona sono degli onesti mestireanti

Chi vi da tutta questa sicurezza, anche Koop doveva fare la differenza invece non è riuscito a farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni per Retegui, sento puzza di ennesimo bidone tirato da Percassi che sconti non ne fa, massimo offrirà un caffè della macchinetta a Giuntoli.

Ma a proposito di Giuntoli, oltre che per abbassare il monte ingaggi, non era stato preso per scovare occasioni interessanti in Europa?

A me sembra che stia facendo come i geni che lo hanno preceduto, facendosi infilare dalle solite squadre note che poi non vedono l'ora di per_ularci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare il mercato del Manchester United... Giocatori normali pagati come fenomeni. Poi i risultati si vedono.

Togliegli er grano (semi cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato un flop pazzesco. Tutti noi pensavamo fosse uno scopritore di talenti, preso proprio per scovare giocatori semisconosciuti low cost, dal grande potenziale, dei veri crack. Invece abbiamo visto chi è andato a prendere e a quali cifre. Prendere un mediano dall'Atalanta per 60 milioni è il suo fiore all'occhiello. E poi Djalo, Alcaraz, N. Gonzalez, Kelly, Di Gregorio (discreto ma strapagato anche lui e avevamo Perin e Tec), Kolo Muani (altro mediocre che ci aveva illuso) , Alberto Costa (oggetto misterioso). Un progetto il suo che è costato quasi 400 milioni, ne ha recuperati un centinaio, svendendo giocatori migliori di quelli che ha preso. Il risultato è che ci ritroviamo messi peggio dello scorso anno, con la sensazione che sia tutto da rifare completamente,  con il rischio molto probabile di non disputare la CL il prossimo anno e quindi con un probabile ridimensionatamento della rosa, non potendo fare acquisti di valore. Con poche aspettative di vedere una Juve vincente, per chissà quanto tempo ancora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, onetime ha scritto:

Sicuramente sono trasferte che dire complicate è eufemistico, ma l'importante è recuperare psicologicamente, perché di base al momento il problema mi pare questo.

Più ostica Bologna di Roma, a parer mio.

Entrambe sai...entrambe.Si Bologna mi pare più forte.Piccolo OT: Cmq se arriva Tether son * per tutti sia in Italia che in Europa. Ho letto su Milano Finanza che sta prendendo sempre più quotae vuole partecipare alla ricapitalizzazione del club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions dovremo accontentarci di Lucca, altroché. Ma sarà fondamentale l'allenatore, capace di dare stimoli ad una squadra molle e depressa. Non so se e quando ritorneremo a contare qualcosa non disponendo di ricavi adeguati ad un grande club e di una proprietà che sì investe ma sempre con uno sguardo ai bilanci. Anni bui ci attendono senza qualificazione alla prossima CL ma personalmente non ho ancora messo da parte le speranze considerando che abbiamo il destino nelle nostre mani, il che può essere positivo o negativo nella stessa misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stig ha scritto:

Si, d'accordo anche il centro campo è importante, ma se per prendere un attaccante che fa la differenza (Osimhen) sobbiamo fare dei sacrifici, sacrificherei anche Cambiaso, DiGregorio, Kelly, Savona. Tra ingaggi e cartellino copriamo abbondantemente il costo di Osimhen (anche se dovessimo pagarlo 75mln e 8mln netti di ingaggio). Ma Osimhen fa la differenza mentre Cambiaso, DiGregorio, Kelly, Savona sono degli onesti mestireanti

Savona aspetterei a a giudicarlo senza pubalgia.

E di Osimhen, mi spaventa la testa, la coppa d'Africa e De Lamentis che ci chiederà la Luna... .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i costi contenuti sono riferiti al fratello di Retegui, non al fratello che gioca nell'Atalanta che appena vede i nostri colori aumenta i dazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

retequi costo contenuto?! 50 milioni per Tuttosport sono pochi?! almeno una volta quando inventava le notizie ci faceva sognare, ora spara notizia senza alcun senso, almeno speriamo che sia notizie senza senso perchè da giuntoli c'è da aspettarsi qualsiasi cosa. 

La prima volta fa sempre male
La prima volta ti fa tremare
[…]
La terza volta ti fa pensare
La quarta volta stai a guardare

(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Entrambe sai...entrambe.Si Bologna mi pare più forte.Piccolo OT: Cmq se arriva Tether son * per tutti sia in Italia che in Europa. Ho letto su Milano Finanza che sta prendendo sempre più quotae vuole partecipare alla ricapitalizzazione del club.

Ah guarda, devo essere onesto non sto seguendo molto la faccenda.

Speriamo bene 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Perché con Chiellini bacia banchi, re degli 1 a 0 ti senti più sicuro??Poi con la regia di Scanavino siamo apposto 

Ho sicuramente più fiducia in un uomo di campo. Poi per quanto mi riguarda l'unico che deve avere dritto di parola su chi prendere dev'essere l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico David, per quanto possa prendere tanto di stipendio (7-8 netti?) per me rimarrebbe comunque il più sensato a livello di rapporto qualità/prezzo. 25 anni, esperienza internazionale, da diversi anni segna tanto, avrebbe anche senso come ritorno in marketing (bene o male è la star del calcio canadese). Ovviamente senza Champions non penso che verrebbe, ma non prenderlo neanche in considerazione è da pazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

50 milioni per Retegui, sento puzza di ennesimo bidone tirato da Percassi che sconti non ne fa, massimo offrirà un caffè della macchinetta a Giuntoli.

Ma a proposito di Giuntoli, oltre che per abbassare il monte ingaggi, non era stato preso per scovare occasioni interessanti in Europa?

A me sembra che stia facendo come i geni che lo hanno preceduto, facendosi infilare dalle solite squadre note che poi non vedono l'ora di per_ularci.

Il capo dell'area scouting del Napoli è Maurizio Micheli dal 2018. Giuntoli si è rivelato un perfetto incapace nel mercato, peggio dell'utente medio di VS: chi mai qui avrebbe speso soldi per Gonzales, Kelly, Alcaraz, Djalo, Costa e la follia di 60 milioni per Koop? Il primo da sostituire è Locatelli, una mezzala scarsa che si è riciclato a mediano, e che non è altro che un adattato senza la tecnica e l'intelligenza di Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Io dico David, per quanto possa prendere tanto di stipendio (7-8 netti?) per me rimarrebbe comunque il più sensato a livello di rapporto qualità/prezzo. 25 anni, esperienza internazionale, da diversi anni segna tanto, avrebbe anche senso come ritorno in marketing (bene o male è la star del calcio canadese). Ovviamente senza Champions non penso che verrebbe, ma non prenderlo neanche in considerazione è da pazzi. 

David? Ma David sa segnare contro difese chiuse? O è l'ennesimo destinato a fallire quando non ha spazio e si trova marcato? Mi ricordo di Bernardeschi, Giovinco, Kean, Kulusewski.

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Savona aspetterei a a giudicarlo senza pubalgia.

E di Osimhen, mi spaventa la testa, la coppa d'Africa e De Lamentis che ci chiederà la Luna... .boh

Andare a prendere una punta che gioca in coppa d'Africa non mi pare una mossa intelligente, anzi è stupida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retegui a 50 milioni sarebbe la spesa perfetta per l'ex DS del napoli, che poteva prendere l'argentino lo scorso anno per 20 ma, giustamente, non lo ha fatto perché lui, l'ex DS del napoli, ha preferito spendere quei soldi per un portiere che non serviva per niente.

Cacciatelo via subito!!!!

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui .doh 

Ancora non abbiamo capito che tolti dal "sistema" Atalanta non performano più? Errare è umano, perseverare è diabolico...

A me l'unico attaccante di questa generazione che convince a pieno è Julian Alvarez, lo stesso Gyokeres sarebbe una delle tante scommesse costosissime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti