Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Retegui e Delap le idee per l'attacco della Juventus dai costi contenuti"

Post in rilievo

Io spenderei sempre 5 milioni per Freuler e 5 per De Roon piuttosto che sta gente inutile.

Serve un centrocampo credibile e gente che sappia stare su un campo di calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Io spenderei sempre 5 milioni per Freuler e 5 per De Roon piuttosto che sta gente inutile.

Serve un centrocampo credibile e gente che sappia stare su un campo di calcio.

De Roon sarebbe un acquisto intelligente ..grande temperamento  e attitudine tattica , uno di quei giocatori imprescindibili su cui costruisci qualcosa di sensato . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che dopo koop prendono anche retegui? Osimhen è di de laurentis.. Non lo darà mai alla Juventus.. Articolo fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Savona aspetterei a a giudicarlo senza pubalgia.

E di Osimhen, mi spaventa la testa, la coppa d'Africa e De Lamentis che ci chiederà la Luna... .boh

Non mi sembra una testa calda...  Io chiedo che De Lamentis davanti a 75 mln vende chiunque. Certo che se un club straniero paga la clausola siamo fregati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Chi vi da tutta questa sicurezza, anche Koop doveva fare la differenza invece non è riuscito a farla.

Certo la sicurezza non ce la dà nessuno, ma visto che qualcuno dobbiamo prendere per forza e Manui, Retegui,  Højlund, ecc...  mi danno meno garanzie di Osimhen e costano cari anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si prendiamo Retegui a 60 non 50 come scrive l articolo( pagato poco più  di 20 dall Atalanta l anno scorso )

Comuzzo  40  dalla Fiorentina 

E portiamo i libri in Tribunale...

Ma ancora con giocatori dell Atalanta ,Fiorentina ??

La Prima cosa da fare è  cacciare Giuntoli.

Poi il resto verrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui andava preso a 20 lo scorso anno, eravamo senza punte, ma l'errore di non fare acquisti (e vendere Kean per 2 spiccioli) e stato gravissimo.

Adesso sprecare soldi non ha senso, non vale di certo quelle cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko come sta giocando?Se Retegui costa 50 allora preferisco Sesko a 60.Chi è il capocannoniere il Argentina o Uruguay e dintorni? Se non è un vecchio sarebbe da prendere.Con gli argentini ,a parte Nico Gonzales ,vai sul sicuro.Classe e garra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Sesko come sta giocando?Se Retegui costa 50 allora preferisco Sesko a 60.Chi è il capocannoniere il Argentina o Uruguay e dintorni? Se non è un vecchio sarebbe da prendere.Con gli argentini ,a parte Nico Gonzales ,vai sul sicuro.Classe e garra....

In effetti da Argentina e Uruguay sono venuti fuori "discreti" attaccanti negli ultimi 20 anni.

Il problema della Juventus è che in Sudamerica non ha agganci, al massimo siamo capaci a prendere Zalayeta (che oggi si mette in tasca i nostri attaccanti, ma era comunque in buon giocatore e basta) e più di recente abbiamo preso Bentancur che è un favore fatto dal Boca Juniors per aver liberato Tevez

L'ultimo grande colpo credo che sia stato Sivori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

voglio vedere come sbroglieranno la matassa degli attaccanti per il prossimo anno, soprattutto senza champions

Prendiamo un panchinaro di qualche squadra big in prestito,poi quando manca un giorno alla fine del mercato riusciamo. A piazzare Vlahovic e dopo rimaniamo col cerino in mano e andiamo su balotelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spenderne anche 200 di milioni per la punta titolare ma è inutile se dietro non gli crei un centrocampo e una trequarti tecnicamente all'altezza, che corre e pensa velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Puoi spenderne anche 200 di milioni per la punta titolare ma è inutile se dietro non gli crei un centrocampo e una trequarti tecnicamente all'altezza, che corre e pensa velocemente.

non penso che un centrocampo forte aiuterebbe Vlahovic a stoppare la palla, vincere duelli, non cadere da solo o non farsi bullizzare dal De Winter o Leoni di turno.

Ogni volta tirate fuori alibi a dozzine quando il problema sono i mostruosi limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

In effetti da Argentina e Uruguay sono venuti fuori "discreti" attaccanti negli ultimi 20 anni.

Il problema della Juventus è che in Sudamerica non ha agganci, al massimo siamo capaci a prendere Zalayeta (che oggi si mette in tasca i nostri attaccanti, ma era comunque in buon giocatore e basta) e più di recente abbiamo preso Bentancur che è un favore fatto dal Boca Juniors per aver liberato Tevez

L'ultimo grande colpo credo che sia stato Sivori.

Si può benissimo cominciare adesso a esplorare quel mercato.Le partite le possono vedere tutti non solo i cartonati ,che in Argentina fanno ottimi affare.Zalayeta era un buonissimo attaccante avercene.Adesso siamo proprio senza centravanti ,e se ci segnano un gol son guai seri.Vlahovic ormai è completamente andato,ha perso fiducia nei propri mezzi  ed ogni partita è sempre più involuto.Non è da Juve purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

non penso che un centrocampo forte aiuterebbe Vlahovic a stoppare la palla, vincere duelli, non cadere da solo o non farsi bullizzare dal De Winter o Leoni di turno.

Ogni volta tirate fuori alibi a dozzine quando il problema sono i mostruosi limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica. 

Guarda che hai sbagliato topic..qui si parla di Osimeh, Retegui e Delap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio prendo Delap tutta la vita...anche se non ho idea di chi sia tanto per segnare 5 goal basta e avanza...e almeno non finanziamo di nuovo le sanguisughe italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori mediocri pagati uno sproposito, inizio a pensare che ci sia qualcuno che lo faccia di proposito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti