Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rebus Nico Gonzalez contro il Monza: esterno a tutta fascia o trequartista? Weah e Conceiçao scaldano i motori"

Post in rilievo

Contro il Monza il punto di riferimento in attacco sarà Kolo Muani che giocherà nella posizione dove appare maggiormente a proprio agio, alle sue spalle dovrebbe toccare a Yildiz e a Conceiçao, scelta che comporterebbe il ritorno di Nico Gonzalez sulla destra a tutta fascia e lo slittamento di McKennie sulla sinistra. L’alternativa è mantenere Nico sulla trequarti in posizione più offensiva e spendere Weah come esterno, a destra o a sinistra, unendo sull’altra fascia uno tra McKennie e Cambiaso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  lo vedrei bene centropanchina con movimento perpetuo per scaldare bene la zona da sinistra verso destra per 90 minuti .uncinetto

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a me sto Gonzalez continua a NON convincermi...tutto fumo e poco arrosto!

A te non convince? Io mi sono già rotto le balle da mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì per il monza, obiettivo 4 posto, farei minimo 4/5 sedute tecnico tattiche e  di visione filmati in aula magna. D'altronde ci sono giusto due cose da mettere a posto nelle posizioni dei giocatori in campo, sottigliezze eh, ma è nei particolari che si ved.... ma andate a scopare il mare va.

Nico Gonzalez, na pippazza insensata che dovrò sorbirmi chissà quanto visto che devono ancora iniziare a pagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

eh sì per il monza, obiettivo 4 posto, farei minimo 4/5 sedute tecnico tattiche e  di visione filmati in aula magna. D'altronde ci sono giusto due cose da mettere a posto nelle posizioni dei giocatori in campo, sottigliezze eh, ma è nei particolari che si ved.... ma andate a scopare il mare va.

Nico Gonzalez, na pippazza insensata che dovrò sorbirmi chissà quanto visto che devono ancora iniziare a pagarlo.

Probabilmente non ce ne libereremo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto senza senso. Un mediocre che non eccelle in nulla purtroppo. Come molti altri in rosa del resto. Non ha reso secondo le aspettative di chi lo ha voluto. Personalmente non mi aspettavo né più né meno di ciò che ha fatto. 

Se Koop e Luiz mi hanno sorpreso in negativo, Nico assolutamente no. Sapevo dove andavamo a parare. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al suo posto ci fossimo tenuti Soulè ci avremmo guadagnato sotto tutti i punti di vista.

Certo si può dire che è facile parlare a posteriori ma penso che sul fatto che Nico Gonzalez non fosse un fenomeno pochi avevano dubbi...

Comunque io proverei a lanciare Adzic tanto peggio di questi non può fare...almeno proviamo un giovane che magari può ritornare utile la prossima stagione. Tanto ormai per me il quarto posto è sfumato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuoco amico ha scritto:

Se al suo posto ci fossimo tenuti Soulè ci avremmo guadagnato sotto tutti i punti di vista.

Certo si può dire che è facile parlare a posteriori ma penso che sul fatto che Nico Gonzalez non fosse un fenomeno pochi avevano dubbi...

Comunque io proverei a lanciare Adzic tanto peggio di questi non può fare...almeno proviamo un giovane che magari può ritornare utile la prossima stagione. Tanto ormai per me il quarto posto è sfumato.

Concordo inizierei a provare seriamente questo ragazzo, ma potrà mai fare peggio di Nico Gonzales? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

Nico Gonzalez, na pippazza insensata che dovrò sorbirmi chissà quanto visto che devono ancora iniziare a pagarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo preferiei a tutta fascia con Conceição dietro la punta. Abbiamo bisogno della qualità di Chico. Anche se per me il mistero resta non far giocare Mbangula, che tra gol ed assist quando ha giocato é sempre risultato decisivo. Anche se  ho già capito che sarà lui la prossima plusvalenza dello chef, pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima cappella di mercato,e dire che era conosciuto per la sua mediocrità,ciononostante lo chef di staminchia ha fatto un numero da circo,disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene l'orticaria a vedere McKennie sulla fascia. Ma basta. Così come basta con un modulo che non siamo in grado di fare, sia perché con questi difensori la difesa a 3 non tiene, sia perché sulle fasce non abbiamo giocatori capaci di fare tutta la corsia. Ma sono cose elementari. Ma un 4-3-3 un 4-4-2, cose normali non si possono fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa gli prende ultimamente  a questi che allenano la Juve.

Tutti a inventarsi moduli non consoni, posizione in campo fuori ruolo, ecc.

Capisco che il materiale umano è quello che è ma prendere sempre la decisione sbagliata però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lo preferiei a tutta fascia con Conceição dietro la punta. Abbiamo bisogno della qualità di Chico. Anche se per me il mistero resta non far giocare Mbangula, che tra gol ed assist quando ha giocato é sempre risultato decisivo. Anche se  ho già capito che sarà lui la prossima plusvalenza dello chef, pazienza. 

Mbangula e’ infortunato da diverse settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è una punta. Basta vederlo a fare il terzino. Dietro deve avere un terzino e una mezzala, tutto il resto sono oscenità e partitacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei con gli esterni a piede invertito, Weah a sx e Cambiaso a dx. Il cambiamento lo vorrei in mediana. Basta Locatelli, o gioca D. Luiz che ci dà un minimo di regìa, o McKennie che almeno accompagna l'azione e non difende indietreggiando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

a me sto Gonzalez continua a NON convincermi...tutto fumo e poco arrosto!🤷‍♂️

Purtroppo così come Koopmeiers è stato pagato. A questo punto ci sono due soluzioni. La società prende atto degli errori gravi come fu per la coppia Melo-Diego, li fa fuori, va avanti e ci mette dentro almeno 300 milioni per coprire le perdite e per prendere i sostituiti, oppure si continua a insistere sperando che si ricordino come si giochi a pallone. Nel caso Nico Gonzalez il fallimento era abbastanza annunciato (mai capito perché spendere tutti quei soldi per lui visto che non è super giovanissimi e non aveva fatto vedere chissà cosa aldilà del classico giocatore medio da provincia). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Gianco said:

Non capisco cosa gli prende ultimamente  a questi che allenano la Juve.

Tutti a inventarsi moduli non consoni, posizione in campo fuori ruolo, ecc.

Capisco che il materiale umano è quello che è ma prendere sempre la decisione sbagliata però...

Evidentemente i giocatori sono scarsi e si cercano di inventare un qualcosa che funzioni. Ecco perché Allegri nello schifo faceva decentemente e se la rideva a fine stagione. Squadra indecente quindi tutti dietro, così non si subisce e grande lavoro sui piazzati che spesso ci sbloccavano le partite. Allegri è un allenatore vecchia scuola ma non stupido... Naturalmente la squadra era scarsa e quando si trovava di fronte qualcuno di decente veniva affettato, ma quando giocava con altri scarsi li mandava in crisi .. subiva gioco e poi portava a casa, non un caso.

Adesso con Motta ma anche Tudor si cerca di fare gioco con giocatori che non sono in grado di farlo evidentemente. Non so la colpa a Motta ne a Tudor ma difficilmente si vedrà qualcosa di buono se non si cambiano almeno 5 elementi. Un attaccante, un trequartista ala, due centrocampisti e almeno un difensore. 

In pratica prendi gli acquisti di Giuntoli e li devi buttare nel cestino perché a parte Thuram e parzialmente Kalulu (per me inefficiente come centrale comunque) il resto è da rinchiudere. I vari Kelly, Veiga sono difensori da film horror (speriamo di liberarci di Veiga al più presto che è un altro che esulta dopo aver rimediato alle sue *). Luiz stagione finita non si è visto, Koopmeiers ridicolo, Conceicao sarebbe pure discreto da tenere in panchina ma inefficiente per tutta la partita. Weah, Mckennie sono decenti al massimo come riserve... Non parliamo di Vlahovic che non segna manco con le mani ormai...

Questo non scusa Motta che nelle partite più importanti della stagione ha tenuto fuori Yldiz e Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Io  lo vedrei bene centropanchina con movimento perpetuo per scaldare bene la zona da sinistra verso destra per 90 minuti .uncinetto

Il problema è che il sostituto guardava bellamente il cross del Parma sul gol ... Gonzalez certo non brilla, ma quantomeno si sbatte. (ovvio che, considerato il contesto, non indugio sulla sua scelta ed il suo costo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti