Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rebus Nico Gonzalez contro il Monza: esterno a tutta fascia o trequartista? Weah e Conceiçao scaldano i motori"

Post in rilievo

5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A te non convince? Io mi sono già rotto le balle da mesi 

Solamente perché non dribbla, non fa assist, non segna, non si rende pericoloso e difficilmente resta in campo 90 minuti?

Certo che sei esigente! 😁

Ma l' obbligo di riscatto è scattato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime 5 giornate così:

3-4-2-1

Di Gregorio

Kalulu Veiga Kelly (quando rientra Gatti lui al posto di Kelly)

Weah (o Conceicao) Thuram Locatelli Cambiaso

Yildiz Koopmeiners

Kolo Muani

o semplicemente un bel 4-3-1-2

Di Gregorio

A.Costa Veiga Kalulu Cambiaso

Locatelli D.Luiz Thuram

Koopmeiners

Yildiz Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor poco coraggioso, con il Monza i due trequarti dovrebbero essere DL e Yildiz, almeno vediamo se vanno d'accordo. 
In fascia dovrebbe accantonare Mck che non ha il passo e mettere Weah a destra e Cambiaso a sinistra.
Nico centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai a cinque partite dal termine, di rebus c'è ne sono ben pochi da sciogliere, serve salvare il salvabile e chiudere la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto scarsone cosmico.. ma per farlo panchinare cosa deve accadere? deve fare 2 autogol a partita?

Non segna, non fa assist, non riesce manco a fare 1 tiro in porta.

Mettessero piuttosto Weah piu avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Sicuramente Kelly ha grave colpe in quell'azione perché se lo perde bellamente (anche se c'è da dire che il ragazzo del Parma è un bestione difficilmente marcabile in quelle situazioni e di testa è fortissimo), ma direi che in quel gol preso abbiamo inanellato una serie di robe Horror tali, in generale da parte di tutta la squadra, che anche Dario Argento si sarà spaventato 😱

Certo.Un vero campionario di orrori. Ma riguardati Kelly come marca Pellegrino, che fino a ieri non aveva certo fatto nemmeno la metà della metà dei gol di Retegui, e dimmi se non ti viene da ridere  (o da piangere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico dovrebbe fare la differenza in questa rosa sulle ripartenze, sul recupero palla e anche in area.

Ma oltre a non aver segnato quasi mai perde una miriade di palloni o non decide mai un'azione con una giocata.

Paradossale però che lui, Koopmeiners e Douglas Luiz siano diventati dei bidoni in una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Fleur ha scritto:

Solamente perché non dribbla, non fa assist, non segna, non si rende pericoloso e difficilmente resta in campo 90 minuti?

Certo che sei esigente! 😁

Ma l' obbligo di riscatto è scattato?

Mi sa che l' obbligo è già scattato purtroppo, ma io veramente tenterei l' impossibile per rispedirlo al mittente. Un pacco clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma quanti bidoni ha preso lo Chef?

Gonzalez 40 milioni 😳

Ma dai..... è chiaro che si tratti di un sabotaggio.

O tangenti da procuratori o scarsa conoscenza del mercato e solo affidarsi ai procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Certo.Un vero campionario di orrori. Ma riguardati Kelly come marca Pellegrino, che fino a ieri non aveva certo fatto nemmeno la metà della metà dei gol di Retegui, e dimmi se non ti viene da ridere  (o da piangere)

No ma infatti non vorrei essere frainteso. Ovviamente Kelly ha sbagliato perché doveva francobollarsi a Pellegrino e non farlo saltare facilmente. Però è un tipo di errore che quest'anno hanno già fatto anche tutti gli altri nostri centrali, Gatti Kalulu, Veiga e anche Danilo finché c'è stato. L'unico marcatore a uomo veramente forte che abbiamo è Bremer, e purtroppo non lo abbiamo avuto per tutta la stagione, praticamente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sempre domandato se l'avevano visto giocare, perchè investire una quarantina di milioni su questo giocatore è da follia pura. lo dissi e lo ripeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juve51 said:

mi sono sempre domandato se l'avevano visto giocare, perchè investire una quarantina di milioni su questo giocatore è da follia pura. lo dissi e lo ripeto.

Giocatore simplicemente vomitevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti