Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rebus Nico Gonzalez contro il Monza: esterno a tutta fascia o trequartista? Weah e Conceiçao scaldano i motori"

Post in rilievo

Mi aspettavo molto di più da Nico, a livello di numeri proprio. Per ora ha fatto tre gol, uno per competizione. Troppo poco. Ha ancora 5 partite per aggiustare il dato ma resta comunque poco, a Firenze andava sempre almeno in doppia cifra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Giocatore simplicemente vomitevole.

Non dico questo , ma solo che non è un giocatore su cui investire una cifra così importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi aspettavo molto di più da Nico, a livello di numeri proprio. Per ora ha fatto tre gol, uno per competizione. Troppo poco. Ha ancora 5 partite per aggiustare il dato ma resta comunque poco, a Firenze andava sempre almeno in doppia cifra...

Va bene , ma non è che fosse chissà che cosa pure lì. probabile che in altri contesti renda meglio, ma resta , almeno per me, un giocatore su cui non puoi investire la cifra che abbiamo elargito noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa va ben precisata, Nico Gonzalez non è ne un esterno a tutta fascia, ne un autentico trequartista, semmai può fare l'esterno offensivo oppure la seconda punta, che sono due cose del tutto differenti.

Gli esterni a tutta fascia lo possono fare Cambiaso e Weah, altri non ne abbiamo; poi se si vuole continuare ad improvvisare, ci mettano chi meglio credono, tanto gli esiti negativi li conosciamo già da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Una cosa va ben precisata, Nico Gonzalez non è ne un esterno a tutta fascia, ne un autentico trequartista, semmai può fare l'esterno offensivo oppure la seconda punta, che sono due cose del tutto differenti.

Gli esterni a tutta fascia lo possono fare Cambiaso e Weah, altri non ne abbiamo; poi se si vuole continuare ad improvvisare, ci mettano chi meglio credono, tanto gli esiti negativi li conosciamo già da inizio stagione.

nico gonzalez é uno giocatore mediocre da fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che al nostro livello si è rivelato inutile, ininfluente. ZERO assist in campionato e un solo gol. Io lo terrei fuori insieme ai suoi amici bidoni Koop e DLuiz. Tre acquisti che possono gareggiare con gente del calibro di Tiago, Almiron, Poulsen e Felipe Melo per il titolo di top-bidone juventino dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gide76 ha scritto:

Ben 2 gol e 3 assist tra campionato e champions

Che dire, acquistone insostituibile...

40 milioni.

Il Bernardeschi argentino.

È un incubo senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Giocatore che al nostro livello si è rivelato inutile, ininfluente. ZERO assist in campionato e un solo gol. Io lo terrei fuori insieme ai suoi amici bidoni Koop e DLuiz. Tre acquisti che possono gareggiare con gente del calibro di Tiago, Almiron, Poulsen e Felipe Melo per il titolo di top-bidone juventino dal 2006.

Felipe Melo, rispetto a quelli di quest'anno, può essere considerato una specie di Gerrard. Pagava i suoi atteggiamenti sopra le righe, ma non era così scarso (certo, non era neppure un fenomeno).

8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

40 milioni.

Il Bernardeschi argentino.

È un incubo senza fine.

Vero, anche a me ricorda tantissimo Bernardeschi: corre e corre, ma poi sbaglia sempre nel momento topico.

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cmq molti gol li segnava, di testa, sugli sviluppi di calcio d'angolo. Visto che non siamo capaci a tirarli, questo influisce anche sulle sue capacità realizzative. 

In verità era discontinuo anche a Firenze, ma quando beccava la giornata giusta poteva cambiare le partite: qui a Torino stiamo vedendo solo il lato negativo.

Secondo me, è anche una questione di "peso della maglia", lo stiamo vedendo con Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bobminator ha scritto:

Io  lo vedrei bene centropanchina con movimento perpetuo per scaldare bene la zona da sinistra verso destra per 90 minuti .uncinetto

Io lo vedrei bene al centro dei trasferimenti nel prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io no. Lo dicevo in tempi non sospetti che non è da Juve. Anche alla Fiorentina era conunque molto discontinuo, e lì aveva una squadra già rodata e più completa a supportarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve51 ha scritto:

Va bene , ma non è che fosse chissà che cosa pure lì. probabile che in altri contesti renda meglio, ma resta , almeno per me, un giocatore su cui non puoi investire la cifra che abbiamo elargito noi 

Colpa di Giuntoli che non ha indovinato praticamente nessun acquisto soprattutto in proporzione alle cifre investite. Escluso Thuram e Kalulu che non era una sua scelta ma se l'è ritrovato, il resto è un disastro. Ed è vergognoso sia ancora qui a fare il gradasso. 

2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Cmq molti gol li segnava, di testa, sugli sviluppi di calcio d'angolo. Visto che non siamo capaci a tirarli, questo influisce anche sulle sue capacità realizzative. 

In verità era discontinuo anche a Firenze, ma quando beccava la giornata giusta poteva cambiare le partite: qui a Torino stiamo vedendo solo il lato negativo.

Secondo me, è anche una questione di "peso della maglia", lo stiamo vedendo con Kean. 

L'anno scorso se ne parlava come un disvalore che segnassimo sui piazzati, come se un gol segnato su calcio piazzato non valga sempre uno...

35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Io no. Lo dicevo in tempi non sospetti che non è da Juve. Anche alla Fiorentina era conunque molto discontinuo, e lì aveva una squadra già rodata e più completa a supportarlo.

Completa non lo so, allenata meglio sicuramente (non che ci volesse molto di fronte al disastro messo in scena da Motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Completa non lo so, allenata meglio sicuramente (non che ci volesse molto di fronte al disastro messo in scena da Motta)

Per me è più completa.

Noi abbiamo una squadra oggettivamente più forte ma con alcune grosse lacune a centrocampo, mentre la loro mi pare inferiore ma più bilanciata in tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Abbiamo bisogno della qualità di Chico

Ma dov’è sta qualità di chico che non è buono a fare un passaggio a due metri. Corre come un cavallo pazzo a testa bassa e non ne combina una buona. Lo vedo bene a calcetto con gli amici ma nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao, Gonzalez, Vlahovic, Koop, Luiz...messi insieme tutti e cinque  perderebbero pure a calcetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Conceicao, Gonzalez, Vlahovic, Koop, Luiz...messi insieme tutti e cinque  perderebbero pure a calcetto

Oddio una partita tutti insieme e nel proprio ruolo però l'avrei voluta vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Io lo vedrei bene al centro dei trasferimenti nel prossimo mercato.

Come fai a venderlo con quello che ci è costato?  A firenzr ridono sempre … motta e giuntoli la sciagura !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rebus,Giuntoli ha preso un pacco colossale con questo giocatore che non eccelle in niente.

Anche Melo,Bernardeschi e Vlahovic una volta ogni tanto azzeccavano una partita,lui zero proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Come fai a venderlo con quello che ci è costato?  A firenzr ridono sempre … motta e giuntoli la sciagura !!!!

Abbiamo iniziato con Melo,poi Berna,Vlahovic e dulcis in fundo la ciliegina Nico Gonzalez,un pacco dietro l'altro .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda: Nico Gonzalez, panchina o tribuna?

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

E senza nessun avversario! Si segnerebbero da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Acquisto senza senso. Un mediocre che non eccelle in nulla purtroppo. Come molti altri in rosa del resto. Non ha reso secondo le aspettative di chi lo ha voluto. Personalmente non mi aspettavo né più né meno di ciò che ha fatto. 

Se Koop e Luiz mi hanno sorpreso in negativo, Nico assolutamente no. Sapevo dove andavamo a parare. 

Beh io mi aspettavo i gol visto che la stagione scorsa ne aveva fatti 12

14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Acquisto senza senso. Un mediocre che non eccelle in nulla purtroppo. Come molti altri in rosa del resto. Non ha reso secondo le aspettative di chi lo ha voluto. Personalmente non mi aspettavo né più né meno di ciò che ha fatto. 

Se Koop e Luiz mi hanno sorpreso in negativo, Nico assolutamente no. Sapevo dove andavamo a parare. 

Beh io mi aspettavo i gol visto che la stagione scorsa ne aveva fatti 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti