Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Claudio Gentile alla Gazzetta: "Per la Juve troppi errori sul mercato. L'allenatore per il prossimo anno? Conte spiegherebbe meglio di tutti il valore della maglia bianconera"

Post in rilievo

le cose che condivido con Claudio sono aver cambiato canale dopo metà del 2° tempo contro il parma e la nostra rosa costruita male

ma Conte con questa squadra non verrebbe mai, gli interessa solo vincere per se stesso

pretenderebbe di migliorarla ma le finanze sono poche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, umbertoI ha scritto:

le cose che condivido con Claudio sono aver cambiato canale dopo metà del 2° tempo contro il parma e la nostra rosa costruita male

ma Conte con questa squadra non verrebbe mai, gli interessa solo vincere per se stesso

pretenderebbe di migliorarla ma le finanze sono poche

Ma è anche vero che a Conte piace dimostrare di essere in grado di fare i miracoli...Io un suo ritorno non lo escludo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ancora di Chiellini io in società vedrei bene proprio uno come Gentile, ovvero uno con le ... quadrate che, di fronte a certi atteggiamenti insopportabili, va negli spogliatoi e li appende al muro.

Per il resto ha detto cose sacrosante, da ciò che era la Juventus, ad una mega pippa come Kelly (che neanche in serie B), fino a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va di moda dire che bisogna "spiegare il valore della maglia" ai giocatori... come se non lo capissero, come se fossero un po' stupidini... poi quando hanno capito gli si illumina il cervello e le vincono tutte... perché hanno "capito" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

va di moda dire che bisogna "spiegare il valore della maglia" ai giocatori... come se non lo capissero, come se fossero un po' stupidini... poi quando hanno capito gli si illumina il cervello e le vincono tutte... perché hanno "capito" 

Chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Manco avessimo una squadra di fenomeni che non vincono solo perché un po' svagati e indifferenti. Abbiamo bisogno di giocatori forti e quest'anno, come in quelli precedenti,  non ne abbiamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti