Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Perfetto. Col Bologna senza Yildiz. Forse salta anche la Lazio se gliene danno 2.

2 per questo ne salta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si becca 2 giornate

squadra piena di bamboccioni e inadeguati . son 5 anni che viviamo una juventus tragicomica. basta!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

ora vediamo se la squadra ha le palle o se dopo questa espulsione cretina, si scioglie

io sto pensando a Bologna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ramon Serrano said:

No ci sara contro Bologna

bravo hahaha panchina fino alla fine stagione 

Nemmeno con la Lazio rosso diretto sono sempre almeno 2 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota positiva si sbloccano nico e kolo, dovevamo aspettare il monza ma va be... nota negativa... che ingenuità colossale di yildiz che salta il bologna🤦🏻‍♂️... come autosabotarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma a livello mentale di quanto siamo deboli. In una giornata dove per una volta ti si mette bene con 2-0 nonostante i ripetuti errori e anche i rischi sullo 0-0 nell'1-1 in difesa e la faciloneria....vai a fare un gestaccio del genere lasciando la squadra in 10. Io per punizione non lo farei giocare più fino a fine campionato. E non mi si dica che per raggiungere il quarto posto ci vuole lui altrimenti non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idiota Yildiz...sei 2-0, partita che sembrerebbe grossomodo (grossomodo eh) in controllo 

Anche oggi devi rischiare ed in più salti Bologna e chissà magari pure Lazio 

Una partita tranquilla è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Questi figli di p****** adesso gli danno due giornate non aspettavano altro così salta Lazio e Bologna

perchè 2, finora ne hanno data soltanto una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io dovevo sperare che i prescritti vincessero con Bologna e Roma , per agevolare sti maiali che si vendono le partite così ? Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso gesto di Tuffaro su Mancini...ma ovviamente lì solo giallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il problema di avere una squadra di giovani! da queste cose la proprietà non capisce una ceppa di niente! i giovani vanno bene se aggiunti già ad una rosa di grande esperienza e personalità.....se crei i giovani in una realtà con pressioni folli come da noi, sarà sempre un fallimento annunciato.....

yildiz potenzialmente è un top, ma resta cmq un 20enne a cui è stata data la numero 10 della Juve, che comporta pressioni che nessuno subisce in italia ed a momenti, manco all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.