Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

Adesso, JackRed ha scritto:

Siamo capaci di rovinarci anche le partite più semplici. Soprattutto considerando le prossime due trasferte.

Cose da pazzi.

È incredibile 

Una maniera per complicarsi la vita la trovano sempre sti sopravvalutati...sempre 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però cosa gli è preso per avere la rabbia di dare una manata così? Prende cmq 2 giornate e oggi siamo in 10 per 45 minuti ma vorrei sapere dall'interessato cosa può avergli detto o fatto per farlo incazzare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente un cretino, non c'è altra definizione per un giocatore che fa una roba del genere quando sei 2 a 0 a pochi secondi dalla fine del primo tempo. Oltretutto rosso che ci mette davvero in difficoltà in vista delle prossime gare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ennesima dimostrazione che questi vanno in campo pensando ai fatti loro e non giocano per vincere 

Sempre che non giochino per altri motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo gli è saltato in mente, gesto inspiegabile in una partita in discesa e in un'azione in cui non aveva nemmeno senso la reazione. Ci lascia in 10 e salta il Bologna, assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Dai su. Lo guarda e gli dà il gomito in faccia. Cretino luì. Una cosa del genere mi fa dubitare del suo valore in assoluto. 

Uno che va a parlare con Mendes dopo qualche golletto rende bene l'idea dello spessore umano, non c'è nessuno che li attacchi al muro, gruppetto di viziati che si sentono arrivati dopo due partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Ma dai, è rosso tutta la vita...non difendiamo un imbecillle...rischiamo di non giocare le coppe per questa strronzata...

Rischiamo di non giocare le coppe perché abbiamo una società composta da gente incompetente ed inetta ed una squadra di brocchi privi di talento e dignità. Non certo per questa stupidaggine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Era una dinamica di gioco per liberarsi da uno che lo tratteneva acerbi l'anno scorso con la Salernitana a palla lontana lo guarda e gli rifila una gomitata impunito

Noi non siamo loro... Mi sembra scontato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia giocre Mbangula col Bologna che è molto meglio di Weah o Noco a sinistra o Koopmeiners o qualsiasi altra troiata pensabile.

Non mi aspettavo questa fesseria da Yildiz…se ci si mette pure lui andiamo veramente a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Non vinci a Bologna manco se quelli giocano bendati. Caxxo cambia?

Che magari te la giochi. Capisco che sono in momento di grazia, ma da lì a partire sconfitti col bologna ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti vergognosi su un ragazzo di 19 anni che ha fatto una stupidaggine, la prima da quando gioca nella Juventus. L'unico che ha la qualità e il fisico per vestire la nostra maglia. Bersagliato come fosse un balotelli qualunque. Mi sa che il problema più grande della Juve attuale sono proprio i tifosi 

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.