Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

In una squadra con dei leader, degli uomini, dei giocatori DA JUVENTUS, Yildiz quella roba non si sogna mai di farla, perché sa che finisce fuori rosa il minuto dopo.

Ma noi siamo questi, un agglomerato di bambocci.

Con degli uomini in spogliatoio questo lo menavano per davvero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non lo dice Marelli ma lo dice il regolamento. Due gialli 1 giornata, rosso diretto sono 2 è c'è l'aggravante della violenza quindi non si scappa.

Non ha detto che è automatico. Dice che per condotta violenta le giornate possono essere aumentate a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Kelly, Veiga, Locatelli, McKennie…sta gente oggi non giocherebbe titolare nemmeno nella Fiorentina. Ridimensionato sì e anche pesante.

Su Veiga aspetterei..sugli altri senza dubbio sono da mandare su marte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Io penserei a portare a casa questa, cosa peraltro molto difficile. 

Su questa abbiamo un buon margine.. bisogna sistemare qualcosa sulla solidità difensiva ..thuram essendo ammonito secondo me gioca pure col freno in contrasto.. meglio non rischiare che serve come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che ancora vi arrabbiate dietro a questa mandria di caproni che veste il bianconero. 

Ma l'avete vista la partita di Parma? Avete visto l'atteggiamento e il menefreghismo generale? 

Io oramai la prendo sul ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma veramente qualcuno non lo reputa da rosso?

Lo avessero fatto a uno dei nostri avremmo tirato fuori i forconi...

Eccheccaxxo.. almeno cerchiamo di non essere come i diversamente onesti..

È rosso e Yildiz è stato un somaro. Fine.

D'accordissimo! Ma dove caxxo lo vedete il rosso, dove? Dove alza il gomito, dove?! Che volontà di far male c'è? Semplicemente lo spinge per levarselo di dosso e nel farlo, la dinamica fisica del braccio è di aprirsi, ma né per alzare il gomito, né, soprattutto,  per far male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Anche Cambiaso e Weah sono diffidati 

su Cambiaso ci spero quasi .ghgh ma ovviamente ammoniranno Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Solo noi siamo i coglionazzi a dire. He era da rosso. Gli altri ci simulano contro e ci prendiamo legnate ogni partita e gli arbitri lasciano sempre correre.

Questo è giallo perché manco lo prende.

Poi se devi punire col rosso l'intenzione allora deve valere per tutti.

Ci hanno fracassato la * con il regolamento alla lettera solo contro di noi.

E pure i tifosi della.Juve la smettessero di mettersi a 90 gradi e dire pure prego...

Il problema è che gli possono dare due giornate. Spero di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tralasciando l'episodio (cose che succedono) 

Continuo a vedere un pressapochismo da paura.... Tutti fuori tempo.. Tutti poco reattivi... Tutti scoordinati.. Tutti privi di intelligenza nel marcare preventivamente il probabile ricevitore... Tutti imprecisi...

Cioè se uno non sapesse che siamo la Juve direbbe di vedere una buona squadretta da Serie B o al massimo una squadra da metà classifica. 

Ora ve lo dico. 

Mi meraviglio che stiamo lottando per il quarto posto.... Forse solo per demerito di altri. 

Sembriamo dilettanti allo sbaraglio che quando sta per finire il primo tempo si cagano in braga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Commenti vergognosi su un ragazzo di 19 anni che ha fatto una stupidaggine, la prima da quando gioca nella Juventus. L'unico che ha la qualità e il fisico per vestire la nostra maglia. Bersagliato come fosse un balotelli qualunque. Mi sa che il problema più grande della Juve attuale sono proprio i tifosi 

Concordo, ha sbagliato ma non è il caso di crocifiggerlo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Non lo dice Marelli ma lo dice il regolamento. Due gialli 1 giornata, rosso diretto sono 2 è c'è l'aggravante della violenza quindi non si scappa.

Ma quale violenza? L’avesse preso di gomito l’avrebbe spaccato …

Lo voleva prendere e l’ha preso con l’avambraccio … È stato uno stupido … ma non esageriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A partire da Giuntoli.Vendere Huysen per prendere Kelly è come lasciare una figa per un *.Ha cannato tutto Il mercato

Qui c'è della malafede, non ci dono spiegazioni logiche, tecniche, agonistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

La nostra corsa champions finisce qua ragazzi, indipendentemente dai 3 punti odierni. 

Se non vinciamo sì. Yildiz ha i sostituti e gran parte delle partite non fa la differenza come tutti i suoi compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Abbiamo sbagliato tutto nel puntare su gente che non ha lo spessore e la maturità di indossare la nostra maglia. 

Cosa si può aggiungere? La vergogna della società di avere scelto un indirizzo autolesionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Non ha detto che è automatico. Dice che per condotta violenta le giornate possono essere aumentate a 2

Visto che si tratta di noi mi pare automatico eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Sono i giocatori non c e dubbio

puoi mettere pure Antonio conto o pep guardiola, il risultato non cambia

Infatti sta gente non si merita di giocare la Champions, Devono giocare il trofeo parrocchiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thauros ha scritto:

Che squadra di dementi..ridatemi la mia Juventus..non questi omuncoli senza testa e senza pal le

Non ha ancora compiuto 20 anni... ed è la prima che fa. Non sarei così categorico, anche se è grave.. molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questo è il vero problema. Non ha il senso di squadra.

Minkiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Ah beh...allora lo possiamo vendere senza pensarci su' due volte.

No però neanche buttarsi dal balcone.

Ripeto giocheranno altri.

Pensiamo a portare a casa questa piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Rosso sacrosanto. 

Ma io lo accetto infatti... Il problema è la solita disparità/fiscalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma restano rossi veramente da *.

Un rosso diretto ti cambia la partita, non si possono dare rossi per una mezza gomitata in petto, l'avesse preso sul naso ok...

E non perchè sia Yildiz, ma in generale sono rossi assolutamente regalati. L'ammonizione è piu che sufficiente, se non c'è na sceneggiata di 35 minuti manco lo avessero sparato in bocca non se ne sarebbe accorto nessuno. Manco Marelli stesso, che da una prospettiva parlava di colpo tra spalla e braccio e da n'altra parla di un colpo di pistola premeditato.

Non mi sembra neanche gomito...

Più una classica spinta di avambraccio per allontanare l'avversario...

Però c'è la volontarietà e sembra che lo prenda in faccia... Una volta richiamato Var, non c'era speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.