Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tralasciando l'episodio (cose che succedono) 

Continuo a vedere un pressapochismo da paura.... Tutti fuori tempo.. Tutti poco reattivi... Tutti scoordinati.. Tutti privi di intelligenza nel marcare preventivamente il probabile ricevitore... Tutti imprecisi...

Cioè se uno non sapesse che siamo la Juve direbbe di vedere una buona squadretta da Serie B o al massimo una squadra da metà classifica. 

Ora ve lo dico. 

Mi meraviglio che stiamo lottando per il quarto posto.... Forse solo per demerito di altri. 

Tecnicamente sono forti ecco perché lottiamo per il 4 posto...la differenza la fa che NON siamo una squadra,non giochiamo da squadra nel pressing ed in certi movimenti tra cui i passaggi a "memoria" oppure "sicuro"...per non parlare della scarsa cazzimma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo vivere mai una partita tranquilla? Due a zero, in controllo e questo si fa espellere in maniera sacrosanta perché perde la testa, mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ho scritto che ha fatto una stupidaggine. È un ragazzo di 19 anni. Non è uno che fa queste cose abitualmente. Ripeto, non è balotelli. Ha sbagliato ma non si può insultare un ragazzo così giovane per il primo errore di "testa" che fa. Leggiti i commenti, ci sono insulti  - pesanti - di gente frustrata. Forse siete troppo giovani per ricordare cosa facevano calciatori che sono stati tra i più forti della storia bianconera, Zidane su tutti, per seguire con montero e company... 

Guarda che la juve la seguo da tempo, non sono certo un ragazzino, dei post altrui mi interessa il giusto, se un giocatore commette un gesto del genere, danneggiando la sua squadra, è giusto che becchi le severe critiche, pure se è giovane e bravo coi piedi, e se all'epoca fossero esistiti i forum i commenti verso Zidane e Montero sarebbero stati gli stessi dai retta a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Mi sorprende che ancora vi arrabbiate dietro a questa mandria di caproni che veste il bianconero. 

Ma l'avete vista la partita di Parma? Avete visto l'atteggiamento e il menefreghismo generale? 

Io oramai la prendo sul ridere.

.ok

Ogni, ogni, OGNI partita di sta squadra di melma diventa sistematicamente una partita di melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Veramente uno schifo 

Incredibile,poi a volte veniamo sospesi perché diciamo che tizio o Caio non e abbastanza forte per giocare nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non la sto vedendo quindi Yildiz espulso due giornate e salte i due big match?

Che stagione di mer.da

il rischio c'è. Gomitata a palla lontana, difficile diano soo uan giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Quindi se i cartonati giocano col passamontagna siamo autorizzati a farlo anche noi?

Ma che fine sta facendo il tifoso Juventino?

Ragazzi quello è rosso.

PUNTO.

A palla lontana lo guarda e carica la gomitata.

Ma quando mai!

Ma ti ricordi gli step on foot ammoniti Oslo i nostri?

E quando poi li subiamo, marelli fs voli pindarici pur si giustificare l'assurdo.

Io contesto solo e sempre il sistema che usa a suo comodo DUE PESI E DUE MISURE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non la sto vedendo quindi Yildiz espulso due giornate e salte i due big match?

Che stagione di mer.da

Ma veramente di merdha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marc72 ha scritto:

Tutti a dare la colpa a kenan perché forse non si va in champions… NO mi spiace , la colpa é di una società inesistente, di uno chef che su 10 giocatori e dopo aver speso un patrimonio, ha azzeccato solo due giocatori, la colpa é aver prima scelto Motta e poi averlo esonerato tardi… e tanto tanto altro che non sto a scrivere perché ci vorrebbe un mese ad elencare tutto… ma continuato pure ad insultate quel ragazzo che é uno dei pochi chi da l anima per questa squadra

Ha fatto una boiata sul 2-0, compromettendo un finale di stagione già complicato. Su questa cosa non c’entra niente la società strampalata che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Conta l'intenzione e non l'entità del gesto.

Yildiz voleva fargli male. 

Proprio perché un rosso diretto ti cambia la partita avrebbe dovuto mettere le mani a posto. 

Io credo che se avesse voluto fargli male gliela dava in bocca sefz

Ma ormai è tutto soggettivo nel calcio.

Ho visto gente intenzionata ad entrarti nel ginocchio senza beccarti a cui il fallo manco è stato fischiato.

Ribadisco, nessuna polemica per Yildiz, ma certi rossi andrebbero ben ponderati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Non vedo l'ora finisca questa stagione (x6)

Purtroppo questa non finirà perché ci sarà subito il mondiale.

Sarà in agonia fino all’ annuncio del nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reazione è da rosso ed è inutile.

Quello che è assurdo è quello che sto vedendo in questo topic dal punto di vista della condotta degli utenti, ragazzi si sta esagerando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

il rischio c'è. Gomitata a palla lontana, difficile diano soo uan giornata

peggio di così...mi consolo con la speranza che gli "illibati" come noi vincano una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato il secondo tempo con un bell'atteggiamento spregiudicato: non siamo ancora usciti dalla nostra area dopo 5 minuti. Eh ma il Monza è uno squadrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ora thuram ci metta la testa che è diffidato... 

Se avessimo un centrocampista brasiliano bravo a tenere palla, sarebbe il caso di metterlo ora. Ma non lo abbiamo, se non sulla carta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.