Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Dopo questo rosso passeranno 45 minuti a buttarsi a terra, gemere, piangere, e cercare i rigorini.

Per questo alcune scelte vanno ben ponderate.

Loro hanno il maestro Izzo maestro di simulazione e provocazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Paninaro abile di testa,allora tolgo Nico 

Togli Nico e metti weah che ti copre tutta la fascia, poi dopo una decina di minuti ti giochi il contropiede con mbangula 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Eh ma è colpa di Allegri vero?

Bastaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Certo che gliene daranno due... Quello che mi infastidisce molto è che casi simili non sono mai accostati puniti vedi acerbi l'anno scorso con la Salernitana o altri casi

È quello che sto provando a dire: DUE PESI E DUE MISURE.

Se vogliono fare i precisini lo devono fare con tutti. E la gente si scandalizza solo per quello che succede a noi.

Gli step on foot contro sempre puniti con cartellino, quando li subiamo non li rilevano manco come fallo.

E rigori a nastro contro e quelli sacrosanti a nostro favore non si capisce perché non li fischiano mai.

Giuntoli svegliati e inizia a protestare come un animale, visto che ti giochi la cadrega!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

ma questi falliti retrocessi cosa sperano di ottenere con queste simulazioni ??

sono la seconda squadra del Milan, il Milan è l'unica ad avere 3 squadre, una in A, 1 di fatto in B e l'altra in C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Loro hanno il maestro Izzo maestro di simulazione e provocazione 

Esattamente. Vogliamo contare quante volte rotoleranno a terra nei prossimi 40 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marc72 ha scritto:

É uno dei pochi che si danna per fare qualcosa in mezzo a questa mediocrità, e per un errore ( anche stupido) partono gli insulti? Voi avete seri problemi 

certo continuiamo a giustificare questi 4 bambocci viziati del caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-0 in una partita vitale per le sorti della tua squadra a 4 secondi dalla fine del primo tempo qualcuno può spiegarmi come sia umanamente tollerabile prendere un rosso diretto??

Premetto che non sto vedendo la partita ma mi va il sangue al cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Se vogliono fare i precisini lo devono fare con tutti. E la gente si scandalizza solo per quello che succede a noi.

Gli step on foot contro sempre puniti con cartellino, quando li subiamo non li rilevano manco come fallo.

E rigori a nastro contro e quelli sacrosanti a nostro favore non si capisce perché non li fischiano mai.

Giuntoli svegliati e inizia a protestare come un animale, visto che ti giochi la cadrega!!!

Juventus e protestare messi insieme non hanno senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro, Mancini, Bastoni ecc dovrebbero espulsi tutte le domeniche con questo metro.

Con questi giocatori, lo sgabuzzino non avrebbe neanche chiamato.

Un'espulsione rovina una partita, e dev'esser data per qualcosa di serissimo e indiscutibile, e non per queste robe qua.

Si determina il risultato e il destino d'una squadra per episodi del tutto opinabili e che ogni domenica vengono valutati in modo difforme (proprio perchè sono assai discutibili).

Ma come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Mi hai mai visto i protestare? Gli piace essere sotomaiorizzati fa parte del pacchetto simpatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.