Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Secondo voi, Real, Barca, Bayern, Liverpool, Arsenal, Ajax, Psg e così via, in 10 contro l'ultima in classifica già retrocessa non riuscirebbero come noi ad uscire dalla propria area ed a tenere un pallone per non più di 5 secondi? 

guarda che riuscirebbero a farlo anche empoli e como eh...

nemmeno nei peggiori incubi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Mi hai mai visto i protestare? Gli piace essere sotomaiorizzati fa parte del pacchetto simpatia

Fa parte di qualcosa di allucinante come solo l'Europa che impone l'eletrrico e nel resto del mondo scaricano tutto a mare...

Proprietà ridicola e dirigenza ectoplasmica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè che siamo in 10, ma farsi schiacciare così da una squadra retrocessa... mamma mia che pochezza sta Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Secondo voi, Real, Barca, Bayern, Liverpool, Arsenal, Ajax, Psg e così via, in 10 contro l'ultima in classifica già retrocessa non riuscirebbero come noi ad uscire dalla propria area ed a tenere un pallone per non più di 5 secondi? 

Noi ora come ora, non siamo neanche mezza unghia rotta delle squadre che hai citato. Una squadra scarsa, senza attribuiti e con dirigenti pessimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma piantiamola.

Ha fatto una fesseria e sarà punito.

Smettetela di sparare sentenze perché poi quando lo venderanno a due spicci poi lo rimpiangerete, leggi soule che sta avendo una evoluzione molto interessante appena ha iniziato a giocare con continuità.

Appunto pagherà, con un po' di panchine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima Annata veramente di sterco!!

Non una partita tranquilla, mai mai mai.

MALEDETTI LORO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento inaccettabile. C'è di buono che non sto soffrendo per niente, perchè in realtà di sti incapaci non me ne frega niente, Aspetto solo una bella tabula rasa a fine stagione. Per andare in Champions a fare figure di * per me se ne può fare a meno, tranquillamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Voglio vedere se non la vinciamo se sarai comunque così buonista 

A prescindere dal risultato, non mettiamolo in croce se pensiamo a quante partite ci ha fatto vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Lo ribadisco con certezza assoluta che saranno 2.

Anch’io credo sarà così… ma non per una questione di equità e comunque se fossero ancora di più sarebbe una vera “ingiustizia”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.