Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Questa Juve contro i panchinari delle squadre che hai nominato, prenderebbe 4 gol tranquillamente. Non siamo minimamente al loro livello.

Dovresti fare l'esempio di squadre tipo Lione, Bilbao, Feyenoord, Aston Villa.....quello è diventato il nostro livello 

Magari, non ce n'è una di quelle che hai aggiunto che non ci darebbe 2 o 3 palloni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi sul 2 a 0 contro il Monza si dovrebbe soffrire perchè in 10? Ma siamo seri???

Nel calcio di oggi ultra organizzato e ultra tattico con l’uomo in meno non esci più da metà campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

e tu mi sai di poco competente 

la stima come vedi è reciproca 

Io tifo juve nn Inter come fai tu in ogni discussione visto che speri nelle loro vittorie. Ormai sei stato sgamato da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Era più pesante un rosso in difesa 

Manca ancora più di mezz’ora, Veiga è ammonito e quindi non mettiamo limiti al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo vomitare vero, ma gli arbitraggi fanno e faranno di tutto per danneggiarci.

Mettiamocelo bene in testa! Già a Parma un assaggio si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo post di @PlatiniMichel

“arbitra PERENZONI di Rovereto

un autentico mediocre che ho visto dal vivo alcuni anni fa in serie C

oltre ad essere mediocre era riuscito a far invalidare la partita per un suo ERRORE TECNICO  .doh 

una roba che accade tipo ogni 5 anni 

complimentoni a chi è riuscito a promuoverlo in CAN A-B con tutti quelli che c'erano bah 

meritocrazia portami via“

ora capisco…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi essere in dieci significa automaticamente smettere di giocare e fare catenaccio contro il fortissimo Monza retrocesso. Ma cosa siamo diventati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

nemmeno reazione... gomitata immotivata a palla lontana

A me pare che prima sia stato provocato (altrimenti è impazzito). Ma il replay ha fatto solo vedere il secondo fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.