Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

35 minuti fa, Aether ha scritto:

a bologna andiamo con la difesa a 7 e cerchiamo di strappare un pareggio

non abbiamo alternative

Solo 7 in difesa ??

ce ne danno minimo 3 ….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampie frange della nostra "tifoseria" meritano di essere vessate regolarmente da decisioni arbitrali che MAI vengono comminate contro i nostri avversari, MAI.

E di vedersi, pertanto, private di Titoli ed obiettivi per episodi che non fischiano a nessuna squadra di peso mediatico.

Dispiace per tutti gli altri, ma è cosi'.

La colpa, comunque, è di una Società inadeguata ed incapace di farsi rispettare come si deve nel mondo del calcio.

Quello, infatti, è il male che sta a monte di queste, provocatorie ed insolenti, direzioni di gara che dobbiamo sorbirci quasi ad ogni domenica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un momento difficile ovvio che siamo in panico con uno in meno

Questo fa capire a cosa siamo diventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NoVar ha scritto:

c'è da dire che la squadra che abbiamo sulla carta potrebbe giocare in 9 con questi morti 

Appunto . Invece subiamo. Con Savona poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Parlo solo di atteggiamento, il Monza ha preso pallonate da mezza serie A

Si scusami, mi ero dimenticato che eravamo rimasti in 10 anche contro di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Ampie frange della nostra "tifoseria" meritano di essere vessate regolarmente da decisioni arbitrali che MAI vengono comminate contro i nostri avversari, MAI.

E di vedersi, pertanto, private di Titoli ed obiettivi per episodi che non fischiano a nessuna squadra di peso mediatico.

Dispiace per tutti gli altri, ma è cosi'.

La colpa, comunque, è di una Società inadeguata ed incapace di farsi rispettare come si deve nel mondo del calcio.

Quello, infatti, è il male che sta a monte di queste, provocatorie ed insolenti, direzioni di gara che dobbiamo sorbirci quasi ad ogni domenica.

Io non so come fate con una squadra in ste condizioni PIETOSE a parlare di arbitri. Uno vi legge pensa che stiamo giocando contro il Napoli. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.