Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

punizione assolutamente sproporzionata, anche perché l'ha preso col braccio e non col gomito.

ma vedo che gli juventini progressisti son pronti a plaudere per l'espulsione + 2 giornate di squalifica, anzi sono poche,  che lo squalifichino finobal prossimo campionato.

manco gli interisti.

Purtroppo il regolamento dice che rosso diretto sono almeno 2 giornate di squalifica, c’è poco da fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzalez sbaglia sempre le scelte...

È una roba fuori dal normale 

Ha dei piedi buoni, ma la.testa  vuota, un classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non ci fischia nulla,questo *.

Prima partita in serie A chiaramente deve far piacere al sistema andando contro la Juve assolutamente niente.. deve subito farsi vedere che ha recepito le indicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Io non so come fate con una squadra in ste condizioni PIETOSE a parlare di arbitri. Uno vi legge pensa che stiamo giocando contro il Napoli. 

Perché il pianto ormai è l'alibi dei perdenti, quando per 9 anni perculavamo gli altri, e ormai li stiamo anche superando.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Un autentico sicario

Ma no … l’ennesimo che “tiene famiglia” …

anch’io facessi l’arbitro … nel dubbio contro la Juve e vivrei tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

fate invasione e interrompete la partita, fate cori contro Elkann e Gravina, fate qualcosa cribbio

No, invece io continuo a sentirli applaudire. Contenti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Era più pesante un rosso in difesa in attacco senza Yildiz siamo coperti con il ritorno di Dusan poi c'è Kolo conceicao Mbangula.. Yildiz e ' ancora acerbo.. 

Ah, allora siamo apposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Io non so come fate con una squadra in ste condizioni PIETOSE a parlare di arbitri. Uno vi legge pensa che stiamo giocando contro il Napoli. 

Non c'entra niente il giudizio sulla qualità della rosa (che è mediocre) con il sistematico, proditorio e vessatorio trattamento che arbitri e sgabuzzini ci riservano ogni domenica.

La squadra va difesa, sempre che ci si tenga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

nemmeno ci si prova a fare piu di 3 passaggi di fila

atteggiamento rinunciatario gravissimo

È il risultato di una preparazione atletica sbagliata . Sono sulle gambe, non reggono due tempi, figuriamoci in 10. Ci vuole il prossimo anno un Ventrone, che almeno corrino e lottino, già che son scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.