Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

Ragazzi questo qui è all'esordio in serie A e davanti al sistema deve far vedere che da contro la Juve per poter poi compiacerserlo non lo avete ancora capito è all'esordio in serie A sto coglionencello

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

A questo punto ho il dubbio che abbiamo una rosa davvero scarsa! No perché è il terzo allenatore in due stagioni e le cose per certi versi sono addirittura peggiorate. Mettiamoci in testa, io per primo visto i miei attacchi ad Allegri e dei quali mi scuso, che abbiamo problemi nell’assemblaggio di una squadra appena decente. Non c’è la volontà da parte della proprietà che  preferisce ricapitalizzare piuttosto che spendere in sede di mercato, non c’è la capacità della dirigenza poiché nonostante le continue iniezioni di denaro non riescono a fare un mercato decente. E per cortesia non venitemi a dire che ad agosto nessuno lo avrebbe detto, perché noi non siamo pagati per creare squadre ma siamo semplicemente dei tifosi…

Bisogna considerare anche una cosa molto importante da sottovalutata e cioè che una gran parte della Rosa è fatta da prestiti e cioè da giocatori anche la prossima stagione potrebbero giocare altrove e quindi non hanno il minimo interesse a faticare con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rompete il * comunque. Abbiamo vinto 2-0 stando un tempo con un uomo in meno sempre in controllo.

Questo è il calcio...se non vi piace giocate alla PlayStation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non merita il 4 posto. Fine delle discussioni. Siamo imbarazzanti con Motta e con Tudor. C’è qualcosa nei giocatori. Saranno inadeguati, avranno bisogno di più tempo con lo stesso allenatore e questo sarà dipeso dalla gioventù, non lo so, però ad oggi non siamo squadra da 4 posto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello, la grande differenza era, all'inizio del ciclo dei 9 scudetti, che in panchina avevi un cane rabbioso che gli spuntava in faccia tutto.

Poi lo hanno colpito con la squalifica e giustamente ha detto alla società di fare il suo lavoro. 

Da lì il declino e lo schifo di quello xhe vediamo.

Guarda che fallo su costa manco fischiato.

SICARI!!!

Guarda parliamo di Conte se vuoi fal punto di vista tecnico, ma su quello morale lascia perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volete capire che questa squadra ha bisogno di un allenatore che tiene tutti in riga (non faccio nomi)?

Velleitario parlare di tattica, il problema qui è MENTALE. Sarà il clima piemontese, sarà l'assenza della società e la mancanza di obiettivi. Ma chiunque arriva si eclissa nel giro di uno max due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ragazzi questo qui è all'esordio in serie A e davanti al sistema deve far vedere che da contro la Juve per poter poi compiacerserlo non lo avete ancora capito è all'esordio in serie A sto coglionencello

No ma dai...

Manca ancora un rigore inventato per il 7 sulla.merdarosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Come rompete il * comunque. Abbiamo vinto 2-0 stando un tempo con un uomo in meno sempre in controllo.

Questo è il calcio...se non vi piace giocate alla PlayStation.

Che gufata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiunque si illudesse ancora di arrivare quarto, questa direzione arbitrale dovrebbe farvi capire cosa ci aspetta nelle prossime due partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.