Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Monza 2-0

Post in rilievo

Qui a Bologna ( da me..) sarebbe meglio che la juve non venisse proprio ..

Ma detto cio' al di là di Ylldiz e' forse piu' importante portarci Gonzales ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non capisco Tudor cosa stia pensando. Li serve gente di camba che sappia saltare l'uomo e ripartire veloci, e hai in panca conceicao e mbangula, e gente che sappia gestire la palla li nel mezzo, come Luiz, e tu lasci in campo McKennie e fai entrare un terzino inutile come Costa. Perche?!

Giusto quello che dici. Forse perché il Monza non avendo proprio nulla da perdere negli ultimi minuti si butterà tutto in avanti e servono giocatori difensivi non offensivi.

Una grande squadra non ragiona così, lo so.. ma tant'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di nuovo uno che (non) salta di testa da solo in mezzo all'area senza che nessuno se lo caghi di striscio. Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

un contropiede che sia uno non riusciao a concretizzarlo

Per farlo devi essere veloce e soprattutto correre. Con McKennie e Locatelli potresti mai fare un contropiede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Se viene rimaneranno malissimo, conte con questa societa ci lascia a stagione in corso

Ci può stare …

Purtroppo il problema è che con questi quattro pelabrocchi “calcistici” dalla proprietà in giù… Conte non credo neppure venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante quanto sia scarso Weah!!!

Conte lo avrebbe segregato in Siberia, ha cancellato dal calcio Krasic ed Elia, immaginate per Weah!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldirola ridicolo la strattonato ripetutamente e non ha fischiato fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Cambi alla Thiago Motta?

Molto peggio. 
Almeno Motta, forse, avrebbe messo Luiz per tenere palla e magari Conceicao per Nico. 
Invece stiamo giocando con 5 difensori (di cui due terzini in un modulo che non prevede terzini). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ascolta ae vuoi ti passo a prendere e andiamo a casa degli arbitri la sera prima della partita a fargli capire che è meglio essere imparziali. Ciò non cancella i limiti di rosa. Arbitravano così contro di noi anche negli anni dei 9 scudetti 

Fratello, la grande differenza era, all'inizio del ciclo dei 9 scudetti, che in panchina avevi un cane rabbioso che gli spuntava in faccia tutto.

Poi lo hanno colpito con la squalifica e giustamente ha detto alla società di fare il suo lavoro. 

Da lì il declino e lo schifo di quello xhe vediamo.

Guarda che fallo su costa manco fischiato.

SICARI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, glm66 ha scritto:

Tudor ridicolo allenatore da salvezza stentata.....

A questo punto ho il dubbio che abbiamo una rosa davvero scarsa! No perché è il terzo allenatore in due stagioni e le cose per certi versi sono addirittura peggiorate. Mettiamoci in testa, io per primo visto i miei attacchi ad Allegri e dei quali mi scuso, che abbiamo problemi nell’assemblaggio di una squadra appena decente. Non c’è la volontà da parte della proprietà che  preferisce ricapitalizzare piuttosto che spendere in sede di mercato, non c’è la capacità della dirigenza poiché nonostante le continue iniezioni di denaro non riescono a fare un mercato decente. E per cortesia non venitemi a dire che ad agosto nessuno lo avrebbe detto, perché noi non siamo pagati per creare squadre ma siamo semplicemente dei tifosi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa gli armand traore li prendevamo in prestito secco..giuntoli ci spende 15 milioni nel mercato invernale..alberto costa francamente incommentabile ma non é nemmeno colpa sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.