Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Contro il Lecce giochiamo bene e rischiamo l'ira di Dio. Oggi partita scivolata via nonostante l'uomo in meno e un possesso palla del Monza da Barca, anzi si va ad un passo dal 3-0. Stagione pazzerella che spero finisca questo, -4. Le prossime sono partite superflue, la stagione è finita il 16 marzo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

HvpnSdO.gif

Diffidate da chi vuole crocifiggere Yildiz.. errore di gioventù, andiamo oltre.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Mouani, che non è un fenomeno, deve essere il nostro centravanti titolare, finché c’è.

Non sarà Van Basten, ma é veloce, stoppa il pallone e, udite udite, lo passa anche ai compagni, oltre a far salire la squadra. Insomma un centravanti decente, che nella nostra situazione è oro.

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESET TOTALE

Modificato da Leevancleef
USA I FONT COME SI DEVE, GRAZIE
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle pezze, una Juventus cosi' scarsa e demotivata non la ricordo, siamo ai livelli dei "puppanti" del 1955 o giu' di li'.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato vittoria tranquilla senza troppi patemi, un buon allenamento di fine stagione 10 vs 11  :tsa: e siccome non possiamo più vincere, le energie psicofisiche vanno impiegate tutte per assistere all'implosione totale dei ladri di scudetti milanesi

inter delenda est

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo fare una partita tranquilla, invece dovevamo autosabotarci in ottica prossime partite con un espulsione ingenua... va be prendiamoci i tre punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa ti può portare a spendere 15 milioni per costa.

20 per Kelly.

Sono stati bruciati milioni e milioni per delle pippe assurde.

Faccio fatica a immaginare questa squadra quarta, ma magari avviene il miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto non ci siamo sciolti in dieci contro undici e abbiamo corso solo un pericolo con Caprari di testa va bene così...

Magari contro Lazio e Bologna in trasferta per come siamo conciati tra infortuni e tutto il resto magari tirano fuori gli attributi che non han mai tirato fuori quest'anno

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti