Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sono un pessimo Juventino. Ho goduto di più per l’inda oggi.

È brutto da dire, ma a stagione compromessa conviene sperare che le * non vincano in Europa, altrimenti ci doppiano a livello di coppe che contano.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi!!! Bellissima vittoria!! 
Una gara di sofferenza, in 10 per tutto il secondo tempo, contro tutto e tutti. 

Grande cuore, grande orgoglio, col coltello tra i denti, concentrati e compatti per portare a casa questa vittoria fondamentale per la qualificazione in champions. 

Applausi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Salvo solo il fatto che manchi una partita in meno alla fine di questa stagione schifosa. 

Si ma ne inizierà pure un'altra dopo un altro mercato condotto da Giuntoli

io ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale. 
Ma ho rivisto la Juventus del peggior Allegri.

Abbiamo lasciato il 66% di possesso palla in casa all’ultima in classifica. Avessimo avuto di fronte una squadra appena più forte, avremmo seriamente rischiato di non portarla a casa. 
Cambi incomprensibili che ci hanno fatto giocare il secondo tempo con 5 difensori, dei quali 2 terzini destri, in un modulo che non prevede terzini. 
La Juve di Motta, che, forse, avrebbe messo Luiz per tenere palla e Conceicao per Nico, rispetto a quella che abbiamo visto stasera era il Barcellona.

Ma abbiamo vinto. E va benissimo così.

Forza Juve. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È IMPOSSIBILE per un onesto tifoso Juventino, potersi godere una santa domenica di calcio in tranquillità. 

Nemmeno con una squadra appena retrocessa.

E soprattutto con le prossime partite e con la qualificazione in CL in palio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile ma almeno vinta. Spiace per l'espulsione di Yildiz cui purtroppo rifileranno 2 giornate togliendocelo per le gare più importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai juve discreta contro la peggiore squadra del campionato. Tre punti tranquilli peccato per yldiz il cui rosso è abbastanza esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

dopo una vittoria dire che saremo fuori dalla zona Champions si può dire?

Si ma questa cosa è vecchia,siamo fuori dalla champions dalla sconfitta con il parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale 

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo secondo in totale controllo con cambi che sembravano stravaganti invece ha blindato il risultato rischiando zero

Arbitro indegno come alcuni tifosi che tifano contro e vedono solo quello che ci penalizza per fare gli sportivi di sta cippa. Spero siano troll perché se sono juventino sarebbero da epurare dal forum con onta per certi commenti vergognosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione deludente sia dal profilo tecnico tattico che da quello umano di staff e giocatori , per non parlare di quello dirigenziale, da salvare soltanto lo scudetto delle Women e la buona seconda parte di stagione della next gen , per il resto stendiamo un velo pietoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nightfly ha scritto:

…. Abbiamo vinto anche la partita dei falli…… 17 a 5!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Assurdo ... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che soffrire sul due a zero è proprio il simbolo di questa stagione.

Squadra di bimbominkia, e non parlo solo di Yildiz ma anche di Cambiaso ecc.

Del resto così l'ha voluta Giuntoli per il magomotta...

Vabbè si deve soffrire fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bene, ma che schifo.

Sono letteralmente senza stimoli, non esulto neanche piu’ per i gol.

Societa’ ridicola, giocatori senza palle, un altro allenatore che mette i giocatori fuori ruolo e che preferisce fa gioca quel pippone di.Vlahovic piuttosto di Kolo muani

Sara’ sicuramente una bella partita a bologna, ma che schifo.

Non inventatevi 124 giornate per Yildiz, NON SONO SICURE 2 GIORNATE, DIPENDE DAL REFERTO!

Bene Nico, Locatelli e Kolo

2 giornate sono quasi d'ufficio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che squadraccia che siamo diventati. Una volta contro questo Monza ultimo in classifica che gioca in maniera oscena avremmo vinto tranquillamente anche in 9 contro 11, oggi abbiamo fatto un secondo tempo osceno, tutti dietro la palla a tremare per ogni cross, imbucata, calcio d'angolo.

Stavo per dire che siamo diventati equiparabili ad un Bologna qualunque, ma al momento persino il Bologna è NETTAMENTE meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale 

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo secondo in totale controllo con cambi che sembravano stravaganti invece ha blindato il risultato rischiando zero

Arbitro indegno come alcuni tifosi che tifano contro e vedono solo quello che ci penalizza per fare gli sportivi di sta cippa. Spero siano troll perché se sono juventini sarebbero da epurare dal forum con onta per certi commenti vergognosi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pispis ha scritto:

E io sono peggio di te perché spero di godere anche mercoledì 

Altroché… oggi era l’aperitivo per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

RESET TOTALE

No.

Si deve ripartire da tre certezze: Bremer, Thuram e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Diffidate da chi vuole crocifiggere Yildiz.. errore di gioventù, andiamo oltre.

Concordo, pare lo vogliano crocifiggere a Piazza Castello. Errore grave, ma lo ha fatto e andiamo oltre. Serve vincere a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti