Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

A Bologna vorrei solo una squadra coi cogl10ni, chiedo molto?

coi cogl10ni?

Purtroppo si dirà dei cogl10ni.

Fidati.

A meno che di un suicidio dei felsinei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gesto di Yildiz si vede la totale inutilità e dannosità del corpo dirigente

gente che non si sa cosa ha nella testa, comportamenti inqualificabili, Elkann ovviamente dorme i tre marmittoni figuriamoci se vanno a richiamare al dovere un gruppo di pusillanimi che non ne azzeccano una in primis nei comportamenti

partita che non giudico nemmeno, la * di Yildiz ci condanna sostanzialmente per le prossime

ps questo Panzironi o come si chiama, in sostanza l'arbitro è uno di quelli che purtroppo non dico legittima ma esaspera poi il tifo più nevrotico, secondo tempo da letterale incompetente puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste gare così sofferte compattano la squadra. Devo dire che all'uscita di Thuram ero perplesso ma Tudor ha avuto ragione, la squadra si è dimostrata messa in campo meglio di prima.

Peccato Yildiz, non parlatene male perché è giovanissimo e se ha reagito così vuol dire che ci teneva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i tre punti, ma troppo timidi nella ripresa, giovavamo col Monza mica col Barcellona. Alcuni mi sono piaciuti perchè hanno capito come andava affrontata la partita (Locatelli, Nico, Kolo e Thuram), altri sono rimasti con la testa a Parma (Cambiaso e Mc). Pessimo l'arbitro, ma l'espulsione di Yildiz c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

2 giornate sono quasi d'ufficio 

Non c’e’ scritto nel regolamento questo, quindi, non esiste l’ufficio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita juve di Tudor: arrembante nel primo tempo, veloce, aggressiva, efficace anche direi contro una squadra in serie B da settimane e con una rosa che definire scarsa è un eufemismo.

Secondo tempo non commentabile. Zero azioni da parte di entrambe, zero tiri da parte di entrambe, un interminabile giro palla avversario per 45 minuti con noi chiusi letteralmente dentro la nostra area senza riuscire a passarci il pallone due volte consecutive.

Nota a margine: pensavo di averle viste tutte ma l'ingresso di ben TRE terzini di fascia destra in una sola partita con un arsenale in panca che avrebbe potuto almeno rendere le cose piu logiche davvero non l'ho capito e non lo capirò mai.

Limite mio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, alla faccia dei ben pensanti con gli arbitri, questo arbitraggio è stato di una mediocrità assurda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

No.

Si deve ripartire da tre certezze: Bremer, Thuram e Yildiz.

io mi riferisco a Elkann-Giuntoli-Ferrero-Scanavino e compagnia cantante...i 3 citati possono restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Nel gesto di Yildiz si vede la totale inutilità e dannosità del corpo dirigente

gente che non si sa cosa ha nella testa, comportamenti inqualificabili, Elkann ovviamente dorme i tre marmittoni figuriamoci se vanno a richiamare al dovere un gruppo di pusillanimi che non ne azzeccano una in primis nei comportamenti

partita che non giudico nemmeno, la * di Yildiz ci condanna sostanzialmente per le prossime

ps questo Panzironi o come si chiama, in sostanza l'arbitro è uno di quelli che purtroppo non dico legittima ma esaspera poi il tifo più nevrotico, secondo tempo da letterale incompetente puro

Arbitro che farà molta strada .ghgh ciò che non auguro alla nostra pseudo dirigenza invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un voto alla prestazione 6 meno giusto perché affrontavi l'ultima in classifica.

Adesso parliamo di cose serie. 

A quelli che fanno la caccia allo juventino che denuncia le porcate subite dalla Juve vorrei chiedere che pensano della mancata espulsione del monzese a fine partita per quel fallo su kolo Muani... 

Ci hanno fatto fuori Yildz per lo scontro diretto e a sfregio non buttano fuori quello del Monza dopo aver visto gomitate di bastoni, Pellegri, Kolasinac lasciate passare all'acqua di rose... 

Tutto normale. Tutta colpa di Yildz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Sono pessimista...

Non vedo come possiamo vincere a Bologna e a Roma con Lazio...

Per di più sempre senza mezza squadra (infortunati, squalificati più Luiz e Conceicao che ormai sembrano praticamente dei fuori rosa...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che giocavamo col Monza vah. 

Ma le prospettive per le prossime 2 sono più che pessime. Ci mancava pure Yildiz che impazziva e si faceva squalificare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi manco col Monza ci regalano una partita tranquilla 

Un peerla di turno che boicotta ci deve essere sempre mi raccomando

Poveri Pirlo, Allegri, Motta e Tudor che in questi anni hanno dovuto allenare pippe sopravvalutate e viziate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente non funziona nulla in questa società.......dal presidente all'ultimo dei panchinari.
Stagione orrenda, degna di Del Neri / Ferrara.
Insulti per tutti per quanto mi riguarda, peccato per la censura ma vabbè, spero il messaggio sia passato:
💩💩💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Partita fondamentale 

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo secondo in totale controllo con cambi che sembravano stravaganti invece ha blindato il risultato rischiando zero

Arbitro indegno come alcuni tifosi che tifano contro e vedono solo quello che ci penalizza per fare gli sportivi di sta cippa. Spero siano troll perché se sono juventino sarebbero da epurare dal forum con onta per certi commenti vergognosi....

Tudor mi ha stupefatto. Ero convinto che si sarebbe fatto prendere dal panico e invece ha fatto blocco basso e LARGO mettendo Wrah e Savona invece dei santoni moderni che stanno stretti e ha rischiato pressoché zero, contro chiaramente una squadra che vale 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Certo che soffrire sul due a zero è proprio il simbolo di questa stagione.

Squadra di bimbominkia, e non parlo solo di Yildiz ma anche di Cambiaso ecc.

Del resto così l'ha voluta Giuntoli per il magomotta...

Vabbè si deve soffrire fino alla fine.

Ma quale soffrire?

Gli abbiamo lasciato palla ed hanno fatto capocchie. La sofferenza, anzi insofferenza ce la ha procurata il SICARIO inviato da gravina e che si è guadagnato il 7 sulla merdarosa.

Poi che siamo una squadra senz'anima altro discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Diffidate da chi vuole crocifiggere Yildiz.. errore di gioventù, andiamo oltre.

anche perche’ ha reagito, non si e’ ammattito di cosi di botto..

Ma d’altronde se sta squadra patisce la pressione e’ normale che qualcuno sgravi, soprattutto i piu’ giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Insomma, alla faccia dei ben pensanti con gli arbitri, questo arbitraggio è stato di una mediocrità assurda .

non c'è nessun gumbloddo

semplicemente PERENZONI è appunto un mediocre alla seconda presenza stagionale

e che in serie C aveva fatto invalidare una partita per un suo errore tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti