Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma quale sofferenza?

Tu mi vuoi dire che con la Juve di quest'anno sei stato tranquillissimo che il Monza non facesse il gol? 

Quest'anno? dopo la cura del mago motta tanto caro alle bimbe di adani e ai trevisani?

Ma per piacere...

Siamo una squadra psicologicamente labile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

non c'è nessun gumbloddo

semplicemente PERENZONI è un mediocre alla seconda presenza stagionale

e che in serie C aveva fatto invalidare una partita per un suo errore tecnico

e io che ho scritto, scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pp34 ha scritto:

Con questa squadra Serve un mezzo miracolo per arrivare quarti 

Ormai proviamo a ballare fino a che c'è speranza 

E amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan_Furia ha scritto:

Tu mi vuoi dire che con la Juve di quest'anno sei stato tranquillissimo che il Monza non facesse il gol? 

Assolutamente si, oggi non segnavano neanche se la partita durava altri 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti d' oro ed un live da schifo. Yildiz ha sbagliato, vogliamo dire che ha fattobuna caxxata? Ok, l'ha fatta e forse salterà 2 partite. Gli servirà da esperienza. Anche Del Piero fu espulso a 19 anni e scrivere  di Yildiz in modo monotematico e dargli anche del Balotelli, mi fa capire che dovrei evitare di seguire i Live.  Non si rispetta neppure la maglia è poi è pieno di troll che lo rendono invivibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita compromessa per una capp’ellata del giovane Yildiz, purtroppo a quell’età si può sbagliare, non è il caso di fare drammi, verrà multato e gli verrà fatto il cazz’iatone ed è giusto così. 

Ma contava vincere e po hanno fatto, soffrendo, lottando su tutti i palloni, tutti uniti e tutti compatti. 

Bravi Nico, questa volta ha tirato fuori dal cilindro un gran bel coniglio! 

Complimenti a Igor che ha saputo portare la squadra alla vittoria che non era scontata. 

I problemi ci sono e tanti ma oggi abbiamo preso i 3 punti, al resto penseremo domani. 

Forza Juve!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono un pessimo Juventino.

Oggi ho goduto di più per l’inda 

A chi lo dici. 

Oggi ho fatto un giro a Milano. 

Stamattina tutti a sfoggiare le maglie di Latraro &co, spocchiosi come non mai.

Stasera in stazione centrale serpeggiava una PIPPA COLOSSALE.

Una goduria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decisive tutte e 4. Ma le prossime due lo sono di più.  Dopo la sconfitta di Parma servirebbero 4 punti.  La vedo dura. Anche perché Yildiz ha deciso di tirarsi fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un grande inizio di partita,non abbiamo avuto un grande ritmo,ma siamo usciti nel corso dei minuti del primo tempo e abbiamo meritato il vantaggio.Negli ultimi minuti,però,abbiamo staccato la spina e Yildiz ha fatto una grande sciocchezza;sono rimasto davvero deluso dal suo comportamento,anche perchè deve capire il momento della squadra e l'importanza della maglia e del numero che indossa e farsi espellere senza alcun motivo,non ha alcuna giustificazione. 

Il secondo tempo abbiamo tenuto bene e siamo riusciti a portare a casa la vittoria,ma non credo possiamo andare lontano a questo punto,ci sono squadra che,in questo momento,sono più attrezzate di noi per andare in Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Mamma mia, mai una partita tranquilla.

Beh, questi si è visto subito che non avrebbero segnato neanche con le mani in un tempo allungato anche di 900 minuti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Squadra orrenda. 

Costruita con i piedi.

Complimenti a tutti

Oggi giocavamo senza 5-6 forse 7 titolari previsti in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

non c'è nessun gumbloddo

semplicemente PERENZONI è appunto un mediocre alla seconda presenza stagionale

e che in serie C aveva fatto invalidare una partita per un suo errore tecnico

E giustamente lo mandano ad arbitrare noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

3 punti d' oro ed un live da schifo. Yildiz ha sbagliato, vogliamo dire che ha fattobuna caxxata? Ok, l'ha fatta e forse salterà 2 partite. Gli servirà da esperienza. Anche Del Piero fu espulso a 19 anni e scrivere  di Yildiz in modo monotematico e dargli anche del Balotelli, mi fa capire che dovrei evitare di seguire i Live.  Non si rispetta neppure la maglia è poi è pieno di troll che lo rendono invivibile.

Magari fossero troll, ho paura che la situazione sia molto più grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi quando torna gatti? koopmeiners?

E’ mai possibile che questi quando s’infortunano spariscono nel J-medical? Ma che *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io mi riferisco a Elkann-Giuntoli-Ferrero-Scanavino e compagnia cantante...i 3 citati possono restare

Vabbè Elkann con chi lo sostituisci, con Mask?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vittoria fondamentale. 
Ma ho rivisto la Juventus del peggior Allegri.

Abbiamo lasciato il 66% di possesso palla in casa all’ultima in classifica. Avessimo avuto di fronte una squadra appena più forte, avremmo seriamente rischiato di non portarla a casa. 
Cambi incomprensibili che ci hanno fatto giocare il secondo tempo con 5 difensori, dei quali 2 terzini destri, in un modulo che non prevede terzini. 
La Juve di Motta, che, forse, avrebbe messo Luiz per tenere palla e Conceicao per Nico, rispetto a quella che abbiamo visto stasera era il Barcellona.

Ma abbiamo vinto. E va benissimo così.

Forza Juve. 

Credo che Tudor abbia scelto di non provare a tenere palla ma di difendere bassi e rischiare il meno possibile. E in effetti nel secondo tempo il Monza si è reso pericoloso solo con un colpo di testa di Caprari. Thuram l' ha tolto per evitare un' ammonizione che avrebbe comportato una squalifica per Bologna. Concordo che non è stato bello concedere così tanto campo al Monza ma alla fine il risultato è stato portato a casa nonostante l'enorme cappellata di Yildiz che poteva compromettere tutto. Ovvio che a Bologna servirà di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti